La Sicilia divisa in 2..?

6 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ho bazzicato per qualche tempo sia Catania che Siracusa e Trapani. Ho conosciuto diverse coppie in tutti i posti ed anche una a Palermo, non ho notato sostanziali differenze. Le donne sicule sono mooooooolto calde e belle toste, forse molto più attente alla discrezione ed alla privacy, ma bravissime e disinibite a letto. Anche i masculazzi sono molto disponibili, non si pongono affatto il problema di chi gli succhia il cazzo, basta farlo bene. A Trapani in particolar modo ho trovato delle belle michiazze tise pronte all'uso in ogni momento.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da viveresempre,
Da un pò di tempo a fasi alterne frequento questo sito ed essendo siciliano (scrivo da Sciacca) ho sempre notato come la mia regione sia praticamente divisa in due, ovvero la parte orientale partendo da Catania e andando per Siracusa e così via, pres [...]
Perché i venti soffiano da ovest a est e quindi la parte ovest è sempre più industrializzata (come nel passato) quando le ciminiere portavano il fumo verso est, cioè la parte più povera!

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 10.05.2019 -
Quotato da viveresempre,
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da viveresempre,
Da un pò di tempo a fasi alterne frequento questo sito ed essendo siciliano (scrivo da Sciacca) ho sempre notato come la mia regione sia praticamente divisa in due, ovvero la parte orientale partendo da Catania e andando per Siracusa e così via, pres [...]
Perché i venti soffiano da ovest a est e quindi la parte ovest è sempre più industrializzata (come nel passato) quando le ciminiere portavano il fumo verso est, cioè la parte più povera!
esatto la maggior parte nella zona di Agrigento , molto pudica almeno a vedere gli annunci , ma se trovi quella giusta ...... peccato Agrigento e Caltanissetta sarebbe una bellissima piazza

Veramente è esattamente il contrario! XD in Sicilia la parte ovest riguarda quella più “bigotta” o pudica, ovvero le province di Agrigento, Trapani o Palermo.. Mentre ad est, quindi Catania, Messina, Siracusa ecc. è l’area più industrializzata e sessualmente parlando più aperta

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
Quotato da viveresempre,
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da viveresempre,
Da un pò di tempo a fasi alterne frequento questo sito ed essendo siciliano (scrivo da Sciacca) ho sempre notato come la mia regione sia praticamente divisa in due, ovvero la parte orientale partendo da Catania e andando per Siracusa e così via, pres [...]
Perché i venti soffiano da ovest a est e quindi la parte ovest è sempre più industrializzata (come nel passato) quando le ciminiere portavano il fumo verso est, cioè la parte più povera!
Veramente è esattamente il contrario! XD in Sicilia la parte ovest riguarda quella più “bigotta” o pudica, ovvero le province di Agrigento, Trapani o Palermo.. Mentre ad est, quindi Catania, Messina, Siracusa ecc. è l’area più industrializzata e sessualmente parlando più aperta
sono d'accordo🙂

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
In generale abbiamo constatato anche noi che gli annunci in sicilia occidentale sono di gran lunga inferiori a quelli della parte orientale. Sono due regioni completamente diverse, dal lato economico, industriale, e anche nel sesso!
Noi nello specifico cerchiamo una donna sola che giochi con la lei di coppia ma è come cercare un ago in un pagliaio, a differenza delle zone di catania, siracusa, ecc. dove ci sono molte più donne disposte ad "esporsi".

Certamente sarebbe un fenomeno sociale da studiare....

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.01.2017 -
Concordo pienamente con “ vivercisempre” secondo me il vero problema si concentra a Palermo e provincia ancora c’è una mentalità conservatrice.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Aggiungerei anche Trapani, Agrigento... siamo agli albori di una mentalità aperta... ahinoi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La Sicilia divisa in 2..?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni