Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La cognata

8 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Non ti fare troppi film, rischi di perdere capra e cavoli. Aspetta un suo segnale chiaro ed inequivocabile altrimenti rischi davvero grosso!
Ho il tuo stesso problema! Me la sarei scopata almeno 10 volte se mi fossi dovuto basare su questi episodi ma poi ho sempre riflettuto ed evitato incidenti diplomatici. Comunque qualche sega gliel'ho dedicata...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Cognata = moglie/compagna di tuo fratello?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Certo che secondo me ha importanza... Parli di cognata e le eventuali conseguenze hanno un certo peso.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Speak95,
Comunque raga, voi cosa avreste fatto
E' la moglie di tuo fratello, se è vero che fa la puttanella con te, il minimo che puoi fare è prenderla a calci in culo.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
1- Hai raccontato la stessa cosa in più tread.
2- Hai aperto il tuo profilo da 18 ore e nell'annuncio ci hai scritto la stessa storiella.
3- Parli di cognata ma non ci vuoi indicare qual è il reale rapporto di parentela.

Perdonami ma ho la sensazione che ci stai perculando e ti stai eccitando nel raccontarci questa "fantasia"... Queste cose non si raccontano in un forum! Si affrontano di petto con la diretta interessata e si mettono le cose in chiaro, senza chiedere consiglio agli estranei che non conosco nulla della tua situazione familiare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Chi di perculamento colpisce di perculamento perisce 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da milano_58,
Chi di perculamento colpisce di perculamento perisce 😄 😄 😄
Hai anche tu la mia stessa sensazione?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 28.05.2022 -
Mazzat

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Sgamato alla grande! Sparito lui ed il profilo...