Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Lui dotato(terzo) lei minuta
3 mesi fa
io, leggi il mio profilo!
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Io penso che il mio sia nel range ottimale: lungo il giusto e largo un po' sopra la media...
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
mi candido....
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della nuova videochat?
3 mesi fasi, quelle che non hanno capito ancora che se si rendono disponibili alle sole coppie non riceveranno chiamate da singoliQuotato da SoloTo,Qualche coppia c'è in dark room.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della nuova videochat?
3 mesi fa
praticamente sarà impossibile giocare con coppie...
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
4 mesi fa
facciamola decollare....
» Nell'argomento: Lei si Titilla l' ano ma non vuole fare l' anale
4 mesi fa
La mia si penetra leggermente l'ano con il dildo mentre io le masturbo la figa... Bellissimo! Soprattutto perché nel frattempo mi succhia il cazzo
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi fa
Trio ffm con una rossa naturale ed una black
» Nell'argomento: Largo o lungo
4 mesi fa
...giudicate voi!
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
chi c'è in chatroulette
4 mesi fa
Ma i miei video non vi piacciono?
5 mesi fa
Guardate i miei video...non ve ne pentirete! Grosso e sborroso! Fatemi sapere...
Modificato dall'autore il 03-01-2026 01:20:31
» Nell'argomento: Perché così piccolo
7 mesi fa
Il mio non riesco a definirlo... Ci sono volte in cui l'aumento di volume è notevole ed altre in cui anche a riposo è sù di volume... Perché?
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
7 mesi fa
In pvt il mio contatto per coppia vogliosa di provare...
» Nell'argomento: Vi siete mai spinti con amici o conoscenti non del gioco?
8 mesi falo switch di farlo davanti l'amico è stato spontaneo o c'era già l'intenzione di provare?Quotato da Lucpiului,Nelle spiagge più isolate come puoi vedere dalle foto anche senza niente
» Nell'argomento: Vi siete mai spinti con amici o conoscenti non del gioco?
8 mesi faera solita andare in topless anche in altri contesti?Quotato da Lucpiului,Si a noi è capitato con un nostro amico andavamo sempre insieme in barca un giorno complice il sole e lei in topless abbiamo giocato è poi diventato il nostro scopamico per molto tempo è finita quando lui si è trasferito per lavoro [...]
8 mesi fa
Beh..nella mia gallery ci sono entrambe le dimensioni 😉
Modificato dall'autore il 01-10-2025 21:45:16
» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fanon obbligo nessuna !!! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coppiaala,Quotato da chi_loprova_loadora,si... diametro
Poverette quelle che lo devono accettare.
8 mesi faquindi quando le figa "scoreggia" significa che c'è buona compressione? 🤣😁🤣😁Quotato da DRB,La Cervice non la passa nessuno 😄 😄 Certo che se ti tovi difronte a una Cervice Alta , che magari a 1/2 parti, parliamo di una dilatazione di 10/11 cm , in fase di rilassamento in atto sessuale... Se la dilati di 2 cm puo essere che sente poco se poi e mizza.... Anche tu senti poco... E gli chiedi se riesce a stringere 😇 😇 🐷 E come mettere un pistone 50 cc nel 125 cc... Manca compressione 😇 💦 💦Quotato da Rexmax,sono certo che avere un cazzo grosso e lungo in stato relax ha esclusivamente una valenza estetica ..."da palestra".
Non lo dico da "invidioso", ma da ginecologo. Il 90% dei recettori di sensibilità si trovano nei primi 6/7 cent [...]
» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fasi... circonferenzaQuotato da coppiaala,Quotato da chi_loprova_loadora,non è il sapere usare il pene ma è come si porta la donna al culmine del piacere. Potrebbe anche non essere necessaria la penetrazione per provocare un orgasmo... Detto ciò resto del parere che un tronco di 16cm di diametro lo senti di più di uno di 13... Raggiungere il piacere è un altra cosa e ribadisco che non è solo una questione di penetrazione
Di diametro?
Modificato dall'autore il 30-09-2025 00:14:28

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti