La cura del culetto natiche e buchino

23 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2019 -
Il culetto è in nostro tesoro le natiche devono essere morbide, depilate, il buchino pulito, morbido, lubrificato, io uso ogni giorno la crema nivea anche dentro dopo la pulizia interna ed esterna, voi come fate, ovviamente scendendo ci sono le nostre gambe che rivestiamo con calze ma anche loro devono essere perfette.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Da parte mia uso crema solo dopo la depilazione. L'igiene profonda (lavaggio dell'ampolla rettale) solo quando è previsto l'incontro dato che esagerare non va bene.
Per la pelle lascio fare il lavoro all'integrazione vitaminica a dosi alte che i suoi effetti li fa vedere sulla salute in genere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da NicaTrav,
Quotato da Fruggy,
Da parte mia uso crema solo dopo la depilazione. L'igiene profonda (lavaggio dell'ampolla rettale) solo quando è previsto l'incontro dato che esagerare non va bene.
Per la pelle lascio fare il lavoro all'integrazi [...]
di che integrazione vitaminica parli? cosa intendi esattamente?? 💋
Seguo cosa intendi per vitamine

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2015 -
la cura del nostro buchetto è un atto di amore verso noi stesse io non uso molti accorgimenti pulizia esterna ed interna è fondamentale (ovviamente l'irrorazione anale al bisogno ) poi uso una crema profumatissima all'argan che lascia morbidissimo e mi sento subito a posto per uscire . (guardate le mie foto per appurare ) 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da PaulinaTrav,
io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli
io evito le creme , di solito uso silk-epil , doloroso ma efficace e lascia la pelle liscia e non irrita , in fase di ricrescita uso l'epilatore braun che è specifico per ascelle ed inguine , molto delicato , ma efficace , poi crema lenitiva

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da paolasistertrav,
Quotato da PaulinaTrav,
io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli
io evito le creme , di solito uso silk-epil , doloroso ma efficace e lascia la pelle liscia e non irrita , in fase di ricrescita uso l'epilatore braun che è specifico per ascelle ed inguine , molto delicato , ma efficace , poi crema lenitiva
Posso chiederti modello rasaio?
Il silk epil mi irrata la pelle 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io uso la teorema per le natiche e anche per le parti intime uso sapone intimo tipo neutro robers lenitivo 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Il buchetto depilato e pulito è perfetto x infilarci la lingua dentro che adoro fare e poi.........immaginate

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da massy57,
Il buchetto depilato e pulito è perfetto x infilarci la lingua dentro che adoro fare e poi.........immaginate
ti rivesti e te ne vai 😎

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Assolutamente no Stephanie, provare x credere 😜😜

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
aiazzone 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
😜😜😜😜

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 10.02.2020 -
Carissime provate il gel di aloe Va molto bene x lubrificare buchetto interno e esterno e x la rasatura o crema depilatoria e calmante decongestiona Io lo uso. Anche nel. Rapporto anale come lubrificante specialmente se trovi cazzi grossi e aggressivi calma il buchetto se ai avuto rapporto violento. Si chiama. Dermo gel multiattivo. Equilibra. Io lo trovo. Tigota anche. Aliper

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Quotato da PaulinaTrav,
io ho una pelle molto delicata soprattutto quella del sedere - le creme depilatorie mi lasciano un sacco di brufoli
Per il sedere, specie in mezzo alle natiche, dov'è difficile depilarsi, io uso la crema depilatoria Veet Pelli sensibili, anche se c'è scritto nelle istruzioni che non bisogna usarle in quelle zone pubiche, tanto ho visto che anche utilizzandola abbondantemente non ho irritazioni, pustole o altro... peggio col rasoio.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milou,
Io uso crema nivea tutte le sere per il buchetto dopo averlo irrorato bene anche interno con doccino, la uso anche dopo la depilazione che faccio utilizzando il rasoio intuition almeno una volta alla settimana. Le tette le massaggio con olio di fieno [...]
la nivea va bene se fai sesso senza condom,se usi il condom, il condom si buca 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Amiamo il nostro culetto come noi stesse, perché é tramite lui che godiamo come troje, perché é lui la nostra ragione di vita, perché é lui a sopportare l' assalto di cazzi famelici ed irruenti, perché tutta la nostra femminilità ed il nostr [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Amiamo il nostro culetto come noi stesse, perché é tramite lui che godiamo come troje, perché é lui la nostra ragione di vita, perché é lui a sopportare l' assalto di cazzi famelici ed irruenti, perché tutta la nostra femminilità ed il nostr [...]
😄 😄 la tua anima è il tuo culo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.03.2020 -
Scusate... Ma avete mai provato ad una serie di massaggi a base di mioduro ed estratto di creapopolo?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
con l'aggiunta di pomata gel Semmntost....... so Kazz tuoi!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > La cura del culetto natiche e buchino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni