Tutti i Post di PaulinaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
19 ore fa
purtroppo l'Italia e' la patria dell'ipocrisia.
Da quando poi la politica si e' impossessata del nostro mondo (LGBT), tutto e' diventato ancora piu' falso.Leggi i giornali, guardi la TV e ti fai una idea, poi vivi la tua diversita' (o ci provi) realmente e ti scontri ancora con tutta questa roba.
Non voglio essere bannata e non desidero parlare di politica. Ma da quando mi sono trasferita qui a Malta, giro da Paola h24, qualche occhiataccia da persone per lo piu anziane ogni tanto mi arriva, e' fisiologico e non me la prendo, ma per il resto sono contenta della scelta che ho fatto e che ho potuto fare per il tipo di lavoro che faccio. In Italia ci torno solo da turista.
Da quando poi la politica si e' impossessata del nostro mondo (LGBT), tutto e' diventato ancora piu' falso.Leggi i giornali, guardi la TV e ti fai una idea, poi vivi la tua diversita' (o ci provi) realmente e ti scontri ancora con tutta questa roba.
Non voglio essere bannata e non desidero parlare di politica. Ma da quando mi sono trasferita qui a Malta, giro da Paola h24, qualche occhiataccia da persone per lo piu anziane ogni tanto mi arriva, e' fisiologico e non me la prendo, ma per il resto sono contenta della scelta che ho fatto e che ho potuto fare per il tipo di lavoro che faccio. In Italia ci torno solo da turista.
Modificato dall'autore il 04-06-2026 12:03:34
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
1 settimana fa
Rifiutata no Ma un paio di volte mi sono capitati degli uomini che si sono fatti una sega prima dell'incontro per non venire subito con me risultato che c'è voluto il ... paranco cioè tanta pazienza per tirarglielo di nuovo su. Che fessi 😉
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 settimana fa
Inizialmente ero attratta solo dal cazzo.
Una volta che mi aveva scopata, preferivo che si rivestisse e se ne andasse alla veloce
Ora dell'uomo mi piace tutto, il pisello ma anche starci assieme e parlarci, ridere, scherzare eccetera
Sarà che sono invecchiata, oppure maturata. Dipende dai punti di vista
Forse tutte e due le cose.
Cominciare ad avere amicizie e storiacce (serie) ti cambia
Una volta che mi aveva scopata, preferivo che si rivestisse e se ne andasse alla veloce
Ora dell'uomo mi piace tutto, il pisello ma anche starci assieme e parlarci, ridere, scherzare eccetera
Sarà che sono invecchiata, oppure maturata. Dipende dai punti di vista
Forse tutte e due le cose.
Cominciare ad avere amicizie e storiacce (serie) ti cambia
Modificato dall'autore il 27-05-2026 17:49:27
» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
1 settimana fa
Ci andavo una decina di anni fa quando lavoravo vicino Roma. Gran bei ricordi di bei ragazzi dotati che mi scopavano
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 settimana fa
Vivo a Malta da un anno e sto continuando qui la terapia per diventare trans. È più facile qui perché si fanno le cose con la dovuta privacy ma meno di nascosto che in Italia.
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 settimane fa
Siamo diverse in partenza dai gay. Prova ne è che alcune di noi dopo provano interesse a diventare trans, mentre è più raro che un gay lo faccia. Questo non vuol dire che si debba essere discriminatori o addirittura odiarsi a vicenda. Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede basta che lasci in pace i minori e lo faccia sempre con persone consenzienti e capaci di interndere e volere. Ciao
Modificato dall'autore il 17-05-2026 08:36:28
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 settimane fa
Non la so più fare in piedi
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
3 settimane fa
Su di me funziona un costume intero fantasia geometrico/floreale, con spalline sottili regolabili e linea morbida sul décolleté.
Bikini aspetto di fare l'operazione al seno, lo uso per ora per prendere il sole sulla mia terrazza per farmi venire i segni dell'abbronzatura
Bikini aspetto di fare l'operazione al seno, lo uso per ora per prendere il sole sulla mia terrazza per farmi venire i segni dell'abbronzatura
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
3 settimane fa
Beh dipende anche dallo stato di forma generale poi esistono esercizi specifici che non solo rassodano le chiappe ma fanno bene anche lì
» Nell'argomento: Età del partner
2 mesi fa
Ma perché farsi cosi tanti problemi? Se è un bell'uomo mi fa piacere, dai 18 in su c'è la maggiore età e nessuno ti costringe a far sesso se non vuoi
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi faQuotato da MARLO81,In poche sanno limonare bene.... Appassionatamente
Io si ho una bocca da baci
» Nell'argomento: a chi piace limonare
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
2 mesi faQuotato da Aptel,Quotato da TaniaLoveMilf,
Io invece mi sento e sono una donna che si innamora delle donne 💘
Il cazzo è una palestra di vita, un dildo di carne, mi rendo conto che possa sembrare che non ci sia molto rispetto degli uomini nelle mie parole, ma non voglio mentire a nessuno, né a me né agli altri... e siccome molti degli uomini che mi scrivono da me vorrebbero anche un' intimità che vada oltre il sesso, ovvero amicizia, complicità, baci romantici... Meglio mettere le cose in chiaro.
Però qui vado in controtendenza perché adoro limonare e farmi mettere la lingua in bocca anche dagli uomini che mi piacciono
Premesso che da molto ormai non potrei più innamorarmi di una donna, anche io pensavo che mi piacesse solo il cazzo e non l'uomo che c'è dietro, però però, a forza di farmi baciare etc. alla fine anche gli uomini cominciano a piacermi per cui .... più o meno la pensiamo ugualmente 😎
Anche io ho fatto lo stesso percorso. All'inizio un gioco poi mi sono avvicinata sempre di più agli uomini al loro modo di parlare e di porsi e adesso apprezzo tutto dell'uomo che ci sa fare, non solo il cazzo.
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi faQuotato da Fernanda,Quotato da PaulinaTrav,Io mi sono accasata con un uomo, ci sono alti e bassi come per tutte le coppie , poi ogni tanto in segreto mi concedo qualche trasgressione. Penso che sia uguale alle donne genetiche
Mi fa piacere che hai trovato un uomo con cui costruire una vita insieme. I momenti sì e momenti no, sono parte integrante di ogni rapporto. Sei molto dolce e carina, ti auguro buona fortuna. 💋
Gentilissima che sei!!! Mille baci 😗
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
2 mesi fa
Dipende dalla situazione che si crea ogni rapporto e ogni uomo è diverso
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
2 mesi fa
Io mi sono accasata con un uomo, ci sono alti e bassi come per tutte le coppie , poi ogni tanto in segreto mi concedo qualche trasgressione. Penso che sia uguale alle donne genetiche
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
3 mesi fa
Certo che si, ma solo mentre si fa sesso. Altrimenti desidero incontrare solo uomini educati e gentili
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 mesi fa
In vent'anni che sono diventata Paola boh penso circa 300 diversi , senza contare i periodi come adesso che sono stata fidanzata.Penso siano numeri normali anche per una donna cisgender
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
4 mesi fa
Qualche volta, tassativamente dopo che sono stata scopata, e per me è un atto molto intimo, non lo faccio mai con un amante occasionale.
Questi sono i miei gusti personali, dopo ognuna fa quello che le piace.
Questi sono i miei gusti personali, dopo ognuna fa quello che le piace.
5 mesi faQuotato da Patriziatv,Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte [...]
Bella risposta, sono come te
Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti