Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La delusione della scoperta...

2 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Giusto per chiacchierare un po'. Non molti giorni fa sono stato con un'amica e parlando della fellatio sosteneva che gran parte degli uomini non sono capaci in intimità. Contestava che la maggior parte di noi uomini usiamo maldestramente le mani durante la fellatio. Testuale: " ma che cazzo spingete la testa con le mani, se il movimento naturale della fellatio è fare avanti ed indietro con la testa ?"
Non fate altro che ostacolare il movimento, non fate altro che far aumentare lo sforzo dei muscoli del collo????.
Allora a quel punto mi sono messo ben disteso con le braccia larghe e mi sono goduto la fellatio 😎
Modificato dall'autore il 03-07-2024 18:48:08

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me è capitato con una amica che conoscevo da anni e che aveva fatto diverse esperienze e così poi da una serata passata insieme siamo finiti a fare sesso insieme e ho scoperto che a lei non piaceva fare orale a me e non piaceva riceverlo

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Seguo