Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
2 giorni fabella donnaQuotato da Sessoedivertimento,grazie milleQuotato da pierino100,complimenti bellissima donna
» Nell'argomento: Guardare la moglie scopare e ansimare con una bella trans attiva
1 settimana fasalve buon giorno mi farebbe piacere conoscerviQuotato da Zozzetta12,si si mi diverto anche ioQuotato da Sion26ch,Meglio così è ben lubrificata, lasciala fare
» Nell'argomento: Guardare la moglie scopare e ansimare con una bella trans attiva
1 settimana fa
Farebbe impazzire molto
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 settimane faciao facciamo due chiacchiereQuotato da Giuspolo,se ti va anch io amo raccontare di leiQuotato da Indivisibili,Anche a me piace parlare delle nostre mogli. Ci sono gruppi di mariti a riguardo? Modificato dall'autore il 11-06-2026 15:03:30
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fain particolare la seconda e terza fotoQuotato da SerenaLucoppia,preferenze ?Quotato da Maris84,meravigliosa
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese faho finito i messaggi ti posso scrivere dopo mezzanotteQuotato da Lollonzo11,Quotato da Maris84,mi puoi scrivere in privato
Mi devi scrivere tu
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fami puoi scrivere in privatoQuotato da Lollonzo11,Quotato da Maris84,ciao se ti fa piacere possiamo fare due chiacchiere
Certo
» Nell'argomento: Pompini
1 mese faciao posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da Bull_80,La maggior parte delle donne non lo sa fare perché è tendenzialmente egoista non lo fa per il piacere dell'uomo...sono consapevole che è un giudizio netto e soggettivo ma ormai diciamo che con abbastanza esperienza mi sento di dire che le trav son [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fache meravigliaQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fameravigliosaQuotato da SerenaLucoppia,Segatevi anche un po’ con le nostre foto 😘
» Nell'argomento: E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?
1 mese faQuotato da Lucazz0,C'è una persona che mi invita spesso, ed io per paura di perderci la testa sotto l'aspetto sentimentale...... nicchio, ed evito....
Con altre persone non ho problemi, ma con lei.....
Siamo anche amici.... [...]
Ciao posso chiederti se gentilmente mi puoi contattare grazie mille
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 mese faa come te la immaginiQuotato da Mete64,cosa vuoi sapereQuotato da Maris84,racconta
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 mese faraccontaQuotato da Mete64,Mi sto segando pensando alla mia ex che scopa con il suo amico💦💦💦💦
1 mese faokQuotato da BertrandB][quote=Maris84][quote=BertrandB]Fantasia o realta'.....se e vero tanta sana invidia![/quote. Ciao caro posso dirti che capita veramente [/quote,
Che capita ci credo Indubbiamente il mio commento era riferito al post prima del mio in cui parlava della figlia di un amico eccetera eccetera Quello è veramente una situazione
1 mese fa
[quote=BertrandB]Fantasia o realta'.....se e vero tanta sana invidia
Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti