Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna vorace ed egoista

3 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.08.2023 -
L egoismo penso sia un po’ più maskile ma anche per fattori anatomici

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Questa non è #Ficaland!! 😇 Io Fatico e non capisco la distinzione presunta tra uomo e donna.. Siamo uguali e lo vedi in maniera esponenziale Alla menopausa .. Senza ciclo . Certo; ci sono tempi e modi diversi , ma il risultato è identico

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da BoscoPando,

Sembra la trama di un film horror:
"Nightmare al privè 😮"
Beh qualcosa di molto simile… poi a ripensarci mi viene da ridere!
Ma sul momento il fastidio è stato grosso: non tanto per l’orgasmo mancato ma per quella palese e sfacciata mancanza di tatto e considerazione. Perché posso capire che una sia così stanca da non riuscire neppure ad accompagnarti all’orgasmo, ma le ultime parole uscite di bocca dimostrano che più che stanchezza era disinteresse gretto
da quel che scrivi,pare che tu sia andato con una di quelle coppie che sono nei locali per soddisfare i singoli,io le ho sempre evitate 😄di trasgressivo,ci vedo poco.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Personalmente credo che l'egoismo sessuale sia più una caratteristica tipica maschile: i pochi rapporti con uomini che ho avuto (meno di 10), al 90%, una volta sborrato loro, si riduceva al farmi capire che era a posto così e di andarmene.
Spesso le partner femminili che ho avuto mi raccontavano che i loro compagni precedenti pensavano al proprio orgasmo e non a quello femminile, lasciandole sempre male ed insoddisfatte e si stupivano che io pensassi prima al loro orgasmo.
Devo dire che è tutto vero ciò che mi raccontavano degli uomini.