2 anni fa
L egoismo penso sia un po’ più maskile ma anche per fattori anatomici
2 anni fa
Questa non è #Ficaland!! 😇 Io Fatico e non capisco la distinzione presunta tra uomo e donna.. Siamo uguali e lo vedi in maniera esponenziale Alla menopausa .. Senza ciclo
. Certo; ci sono tempi e modi diversi , ma il risultato è identico
2 anni fa
da quel che scrivi,pare che tu sia andato con una di quelle coppie che sono nei locali per soddisfare i singoli,io le ho sempre evitate 😄di trasgressivo,ci vedo poco.Quotato da Neranotte69,Beh qualcosa di molto simile… poi a ripensarci mi viene da ridere!Quotato da BoscoPando,
Sembra la trama di un film horror:
"Nightmare al privè 😮"
Ma sul momento il fastidio è stato grosso: non tanto per l’orgasmo mancato ma per quella palese e sfacciata mancanza di tatto e considerazione. Perché posso capire che una sia così stanca da non riuscire neppure ad accompagnarti all’orgasmo, ma le ultime parole uscite di bocca dimostrano che più che stanchezza era disinteresse gretto
2 anni fa
Personalmente credo che l'egoismo sessuale sia più una caratteristica tipica maschile: i pochi rapporti con uomini che ho avuto (meno di 10), al 90%, una volta sborrato loro, si riduceva al farmi capire che era a posto così e di andarmene.
Spesso le partner femminili che ho avuto mi raccontavano che i loro compagni precedenti pensavano al proprio orgasmo e non a quello femminile, lasciandole sempre male ed insoddisfatte e si stupivano che io pensassi prima al loro orgasmo.
Devo dire che è tutto vero ciò che mi raccontavano degli uomini.
Spesso le partner femminili che ho avuto mi raccontavano che i loro compagni precedenti pensavano al proprio orgasmo e non a quello femminile, lasciandole sempre male ed insoddisfatte e si stupivano che io pensassi prima al loro orgasmo.
Devo dire che è tutto vero ciò che mi raccontavano degli uomini.