Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1047
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: Riconoscere, è eccitante?
2 giorni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
E poi un 51 di paura e un 49 di piacere

» Nell'argomento: Il tempo cambierà le cose?
3 giorni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Si credo che la maggior parte arriva a compiere questio passo decisivo nella sua crescita personale, visto anche il contesto contemporaneo che ci circonda... Addirittura direi che dopo i 40 si attiva queso neurone dormiente 💦 ... I cambiamenti x me' sono sempre stati molto frequenti , è molto importanti sono anche le pause , stacco, alternare x continuare a percepire il gusto senza non dover esagerare nel condimento💦

4 giorni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Fattore età/ Esperienza/ gioca un ruolo fondamentale. Comunque Serve tutto e non serve nulla .. Se uno/a è preso , puoi essere colto,puoi essere analfabeta, ogni cosa che fai è oro colato... Il famoso prosciutto 😄... Comunque direi che la scala potrebbe essere cosi; 1Foto,2Voce,3Scrittura, 4 Modi di fare .

5 giorni fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Intelligenza / sensibilità? Per cortesia, non diciamo cazzate. Qui, trequarti di coppie - trans - trav - gay ecc. ecc.

Cercano solo minchie dai 23cm in su... 😄 😄 😄 😄

Intelligenza/sensibilità? Si certo di " STOCAZZO! " 😄 😄 : [...]
Bella questa Riflessione, mha quindi se questi cercano cetriolini, i maschietti cosa cercano nelle femminucce ??? 💦

1 settimana fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Si mha incontrato meno, perché troppo sensibili e intelligenti.... E difficili da individuare nel calderone!;; Perché solitamente mancano di Piglio... E passano x persone goffe/ impacciate . Quindi scarti perché già pensi di perdere tempo 💦

1 settimana fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Mha stiamo parlando di artigianato, come si fa'; e praticamente impossibile riproporre lo stesso attimo cambiando un componente... Quindi si il 40 percento e indicativo di affidabilità... Il 60 e soggettivo... Quindi il piccante può variare molto a seconda dei soggetti coinvolti è poi un lavoro di squadra vincere la partita 💦

» Nell'argomento: Annunci69: 10 anni fa
1 settimana fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Mha!!! Il portale è sempre al passo con i tempi complimenti allo staff . Io anche frequento a spot dal primo decennio del secolo in atto... Noi Bhoo, forse si le foto sono migliorate 😄 ci sono più pixel 😄, siamo aumentati si 💦 Però però secondo me' abbiamo le idee meno chiare in fase d incontro

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 settimana fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Argoos1,
Quotato da DRB,
Sento già il retrogusto dolce amaro 💦 💦... Le tengo in frigo le guardo e prendo il cartone di late 😭 😄 non azzardo a toccarla 😳 Altrimenti le finisco tutte e Poi mi viene più caldo 😄...

Vabbe' se il metro di paragone è questo non devi nemmeno mangiare x non fare la cacca...
😂😂😂😂😂 Modificato dall'autore il 08-07-2026 19:28:20
Adesso che poi vogliono togliere la carta igienica 😄 mi accendi una lampadina sai 💦 💦. W il latte freddo 😎 Idrata con i sali minerali , allevia il bruciore di stomaco, e non gonfia la pancia.... 💦 💦

1 settimana fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Mentre mi guardo la partita....
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/WzMznHxF/birra-boccale-1.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]protezione privacy immagini[/url]
Grazie

[...]
Sento già il retrogusto dolce amaro 💦 💦... Le tengo in frigo le guardo e prendo il cartone di late 😭 😄 non azzardo a toccarla 😳 Altrimenti le finisco tutte e Poi mi viene più caldo 😄...

» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
2 settimane fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da DRB,
Non ricordo dove leggevo che ;2 utenti su 3 , Faticano a leggere e comprendere Il bugiardino/Foglio d istruzioni ecc... Quindi è normale che anche qui si fatica 😄 a reperire cervelloni 💦... Tornando al ... Le aspettative si ci devono esser [...]
La maggior parte, se non tutti, i bugiardini non riportano informazioni importanti come, per esempio, quali cibi evitare durante l'assunzione del dato farmaco.
Un esempio? Generalmente gli antibiotici non andrebbero presi assieme a latte o yogurt perché inibiscono l'assorbimento e l'efficacia del farmaco. Come lo so? Mi sono informato altrove.
Così come non ho ancora letto su NESSUN bugiardino che bisogna evitare il succo di pompelmo perché interferisce con tutti i farmaci. Come lo so? Ho chiesto a diversi farmacisti nel corso degli anni.
Si mha 5 litri di Pompelmo... Non la razione giornaliera consiglia sulla confezione del Pompelmo 😄 o in caso di gravi motivi... E un mondo difficile E vita intensa 💦 💦

» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
2 settimane fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ricordo dove leggevo che ;2 utenti su 3 , Faticano a leggere e comprendere Il bugiardino/Foglio d istruzioni ecc... Quindi è normale che anche qui si fatica 😄 a reperire cervelloni 💦... Tornando al ... Le aspettative si ci devono essere mha devono essere dosate... Io direi: 20Aspettativa,30 adattabilità, 40divertimento,10 fortuna 😇

2 settimane fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Mha!!! Inizialmente si usava spesso perché le foto erano ancora su rullino da sviluppare 😭 a oggi devo dire che preferisco il viso senza mascherina 😇

3 settimane fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Se veramente vi trovate, e la cosa ti da / vi da /piacere , vi da segnali veramente piacevoli... Parlane subito a tua moglie... Ti potrà consigliare meglio di me' 😎.. Ecco senza avvisare tua moglie non ti consiglio di farlo... 😇

2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Che spalle e che pelle 😄

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Colpa nostra !! ci piace chi ci racconta frottole e snobbiamo le brave persone perché troppo semplici e simili a noi 😭 .. è è forse così 😇

2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque si lestetica aiuta ma poi c'è il resto... Non serve eccedere con ingredienti, serve una dose equilibrata di vari ingredienti x far lievitare la torta 💦 altrimenti goodi solo a metà 😄 😄

2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Afas,
Buongiorno latte caffè e briosc
E adesso dobbiamo consumare l Orzata 💦

» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Carimiei e difficile srabilizzare i 200 mp con tutti questi ormoni.. Trema la mano... E la foto viene sfuocata 💦d ...
Modificato dall'autore il 26-04-2026 13:31:31

» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
DicmoLo: dovrebbe essere tutto logico Scontato , pratico e dinamico e invece.... Se non selezioni ogni minimo dettaglio resti deluso 😭 💦

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da attivoattivo1980,
Qui la competizione è davvero alta ed io come il 70% dei singoli possiamo solo guardare o andare per altri lidi
Comunque potresti fidanzarti e creare un profilo di coppia 😄 . Non è impossibile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni