11 anni fa
Ho iniziato il corso ... 😋 finirà tra 3 mesiQuotato da mau_niky,Non si tratta di una fantasia "perversa", ma semplicemente di una fantasia ... per una sera, vorrei un perfetto maggiordomo, che si occupi della cura del mio corpo e del mio piacere ... rimane poi l'incognita della ricompensa o della punizi [...]
11 anni fa
Nelle mie fantasie, di perverso c'è poco, ma talvolta mi piacerebbe mangiare con una donna distesa sopra ad un tavolo che si presta a fare da vassoio ... con due fettine d' ananas sui seni, una rosellina di fette di prosciutto sul ventre, qualche salsina intorno l' ombelico, i palmi delle mani fungono da porta crostini, qualche nocciolina sparsa per ornare il corpo senza farlo rimanere spoglio ... e delle bucce di mela tutte attorcigliate per far divenire il tutto un capolavoro artistico ...
11 anni fa
C'è ancora qualche spazio libero per completare il capolavoro !!! 😋Quotato da Miss82,Sushi? No?
11 anni fa
Io...faccio l'imbianchino 😳 😳 😳Quotato da LeidiRoma,Come scrissi in tempi lontani e non sospetti...
Oggi è "dedicato a me"....la SPA mi attende....Entro ...percorso Arcobaleno..grazie...
SALA BIANCA....Mani di uomo che delicatamente mi spogliano, niente più...e mi fanno indossare solo l' [...]
10 anni fa
ok ok lo dico.... si lo dico .........la mia fantasia più PERVERSA è.............è.............èèèèèèèèèèèèèèèèèèè strafogarmi una montagna di profitterole siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ripieni di panna e ricoperti di tantissimo cioccolato fondeeeenteeeeee e leccarliiiii uno ad uno per poi morderli facendo schizzare fuori la panna montataaaaa e leccarla fino alla fine ...... fino a sentirmi male .....................
cosa pensate ..... sono molto grave ...... da ricovero ??? 😇
cosa pensate ..... sono molto grave ...... da ricovero ??? 😇
10 anni fa
grazie stellina 💋 💋 💋Quotato da stellina640,Quotato da tony6351,ok ok lo dico.... si lo dico .........la mia fantasia più PERVERSA è.............è.............èèèèèèèèèèèèèèèèèèè strafogarmi una montagna di profitterole siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ripieni di panna e ricoperti di tantissimo cioccolato fondeeeenteeeeee e leccarliiiii uno ad uno per poi morderli facendo schizzare fuori la panna montataaaaa e leccarla fino alla fine ...... fino a sentirmi male .....................
cosa pensate ..... sono molto grave ...... da ricovero ??? [...]![]()
![]()
complimenti per l'ironia! 🙂