Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La frontiera tra pissing e scatting

2 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2018 -
Secondo me la frontiera e' molto sottile. Se poi superi l'impatto iniziale, anche lo scatting diventa piacevole. Non e' la mia perversione preferita, ma consiglierei a tutti i piu trasgressivi di provare almeno una volta. Ovviamente prudenza con le persone con cui si va

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chissà come mai non ho mai sentito un uomo sessualmente appagato e che scopa tanto chiedere di farsi “cagare addosso”? Sarà che queste idee strane vengono quasi sempre per forte astinenza sessuale.....Comunque no grazie, non ho nessuna intenzione di provare.

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2018 -
Chissà come mai non ho mai sentito un uomo sessualmente appagato e che scopa tanto chiedere di farsi “cagare addosso”? Sarà che queste idee strane vengono quasi sempre per forte astinenza sessuale.....Comunque no grazie, non ho nessuna intenzione di [...] [/quote]

A me sinceramente e' successo solo un paio di volte con una ragazzo conosciuta qui. E' stata lei a chiedermelo. Avevo un sacco di paranoie ma ho detto si. Non penso che l'avrei mai chiesto, e mai lo chiederei, se fossi con problemi di forte astinenza sessuale..... dipende sempre dal contesto in cui ci si trova.