8 anni fa
Sul nosingoli delle coppie, basta vedere i feedback ricevuti da singoli incontrati, quindi la gente pensa" perchè non provarci, visto che i singoli li incontrano nonostante il nosingoli?"Quotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Volevo chiedervi se è così difficile leggere i profili degli utenti e rispettare ciò che c'è scritto negli annunci.
Mi spiego meglio.
Se nell'annuncio scrivo no a gay/trav perché questi devono scri [...]
I gay prpobabilmente pensano che qualcuno non dichiara di essere gay o bisex ma poi in alcuni casi non disdegna...
8 anni fa
beh, leggere i profili fa risparmiare tempo!
noi abbiamo scritto che diamo amicizia solo dopo incontro e abbiamo 30 richieste al giorno di sconosciuti...o meglio ,avevamo, perché ora non le cancelliamo e la casella a 30 si blocca
noi abbiamo scritto che diamo amicizia solo dopo incontro e abbiamo 30 richieste al giorno di sconosciuti...o meglio ,avevamo, perché ora non le cancelliamo e la casella a 30 si blocca
8 anni fa
proponilo alla redazione, oppure l'opzione di poter essere contattati solo da alcune categorie...Quotato da goodman91,Sarebbe bello se ci fosse un opzione per decidere di non essere visibile a una determinata categoria,modificabile in ogni momento. Se io sono una coppia e questa settimana non voglio singoli metto offline per i singoli e loro non mi possono scrivere 😄 e io da singolo evito che mi si riempie la posta di foto di uccelli 😄Quotato da earthandfire,Sul nosingoli delle coppie, basta vedere i feedback ricevuti da singoli incontrati, quindi la gente pensa" perchè non provarci, visto che i singoli li incontrano nonostante il nosingoli?"Quotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Volevo chiedervi se è così difficile leggere i profili degli utenti e rispettare ciò che c'è scritto negli annunci.
Mi spiego meglio.
I gay prpobabilmente pensano che qualcuno non dichiara di essere gay o bisex ma poi in alcuni casi non disdegna...
8 anni fa
ah non sapevo, io non sono ancora vip..sto in mezzo alla plebaglia... 😭Quotato da esperanzadescobar,cè già per i vip,ma credo che il sig lo sappia già,perlanafashion 😄Quotato da earthandfire,proponilo alla redazione, oppure l'opzione di poter essere contattati solo da alcune categorie...Quotato da goodman91,Sarebbe bello se ci fosse un opzione per decidere di non essere visibile a una determinata categoria,modificabile in ogni momento. Se io sono una coppia e questa settimana non voglio singoli metto offline per i singoli e loro non mi possono scrivere 😄 e io da singolo evito che mi si riempie la posta di foto di uccelli 😄Quotato da earthandfire,Sul nosingoli delle coppie, basta vedere i feedback ricevuti da singoli incontrati, quindi la gente pensa" perchè non provarci, visto che i singoli li incontrano nonostante il nosingoli?"Quotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Mi spiego meglio.
😄
8 anni fa
Forse perchè come detto prima non disdegnano in assoluto la categoria, ma apprezzano solo pochi esemplari della stessa, quindi non vogliono privarsi in toto della possibilità di essere contattatiQuotato da goodman91,Scusate non sapevo. Ma allora perché tanti vip si lamentano continuamente dei singoli?Quotato da esperanzadescobar,si il vip puo mettere il blocco ad una categoria,è risaputo,poi ha pure la black list,che se uno ti rompe i coglioni,non può scriverti ne guardare il tuo profilo 😄
8 anni fa
Non solo ma la reda ai primi 5 singoli vip del mese da un incontro omaggio con Angelina jolie
8 anni fa
quello che penso dico e quello che dico faccio...molti dovrebbero seguire questa semplice regoletta..Quotato da Cpbixo,Eh....quanti problemi creano i bugiardi....Quotato da earthandfire,Sul nosingoli delle coppie, basta vedere i feedback ricevuti da singoli incontrati, quindi la gente pensa" perchè non provarci, visto che i singoli li incontrano nonostante il nosingoli?"Quotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Mi spiego meglio.