La mia lei viene subito

10 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Salve la mia lei, sia quando siamo da soli che quando facciamo scambi, si eccita tantissimo e viene velocemente, perdendo poi l'enfasi nel continuare a godere ancora, a voi capita?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche la mia lei viene molto facilmente..per fortuna dopo che è venuta riesce tranquillamente a continuare anzi..per cui dopo 3/4 orgasmi suoi..arriva anche il mio momento 😂. Questo però solo quando siamo tra noi..negli scambi è un po' più lunga..ma penso sia normale..

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 01.07.2021 -
Noi alla ricerca della prima esperienza

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da lsamo,
Salve la mia lei, sia quando siamo da soli che quando facciamo scambi, si eccita tantissimo e viene velocemente, perdendo poi l'enfasi nel continuare a godere ancora, a voi capita?
Credo che la tua questione non sia che viene facilmente, ma che viene una volta sola e poi non riesca a proseguire. Anche la mia lei, che però è molto lenta, una volta venuta difficilmente riesce a mantenere l'enfasi. Però se ci si distrae e si trova la strada per eccitarsi di nuovo, poi si eccita di nuovo. Un po' come noi maschi che una volta venuti si starebbe tranquilli. Però se lei è sa riaccenderti, in breve si riparte. Credo sia così anche per lei, però le capita quando siete soli voi due, o anche in situazioni intriganti con altre coppie?

2 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da Fabulos,
Noi alla ricerca della prima esperienza
lasciate perdere...state così male da soli?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Quotato da u66d72,
Quotato da lsamo,
Salve la mia lei, sia quando siamo da soli che quando facciamo scambi, si eccita tantissimo e viene velocemente, perdendo poi l'enfasi nel continuare a godere ancora, a voi capita?
Credo che la tua questione non sia che viene facilmente, ma che viene una volta sola e poi non riesca a proseguire. Anche la mia lei, che però è molto lenta, una volta venuta difficilmente riesce a mantenere l'enfasi. Però se ci si distrae e si trova la strada per eccitarsi di nuovo, poi si eccita di nuovo. Un po' come noi maschi che una volta venuti si starebbe tranquilli. Però se lei è sa riaccenderti, in breve si riparte. Credo sia così anche per lei, però le capita quando siete soli voi due, o anche in situazioni intriganti con altre coppie?
Quando incontriamo singoli

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da lsamo,
Quotato da u66d72,

Credo che la tua questione non sia che viene facilmente, ma che viene una volta sola e poi non riesca a proseguire. Anche la mia lei, che però è molto lenta, una volta venuta difficilmente riesce a mantenere l'enfasi. Però se ci si distrae e si trova la strada per eccitarsi di nuovo, poi si eccita di nuovo. Un po' come noi maschi che una volta venuti si starebbe tranquilli. Però se lei è sa riaccenderti, in breve si riparte. Credo sia così anche per lei, però le capita quando siete soli voi due, o anche in situazioni intriganti con altre coppie?
Quando incontriamo singoli
Beh allora cerca di combinare incontri con coppie, anche più di una, in modo che per te il gioco continui, e lei possa ricaricarsi, anche guardando e poi ritornare a giocare.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Quotato da u66d72,
Quotato da lsamo,

Quando incontriamo singoli
Beh allora cerca di combinare incontri con coppie, anche più di una, in modo che per te il gioco continui, e lei possa ricaricarsi, anche guardando e poi ritornare a giocare.
ok all'inizio facevamo spesso con coppie, poi erano tanti pacchi che si susseguivano, poi a me piace vederla prendere da più maschi, e guardarla mentre scopa con loro, ora ha un suo bull preferito

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da lsamo,
Quotato da u66d72,


Beh allora cerca di combinare incontri con coppie, anche più di una, in modo che per te il gioco continui, e lei possa ricaricarsi, anche guardando e poi ritornare a giocare.
ok all'inizio facevamo spesso con coppie, poi erano tanti pacchi che si susseguivano, poi a me piace vederla prendere da più maschi, e guardarla mentre scopa con loro, ora ha un suo bull preferito
Allora prova con più coppie e i singoli. Se non ho capito male, tu resti un po' escluso, guardi, ma alla fine lei è sazia e non partecipi. Quindi ti prendi una lei di coppia, e probabilmente la cosa un po' i sensi glieli sveglierà, anche perché dalle immagini e da quanto la tua lei scrive nel profilo, non sei messo male, e la lei di coppia potrebbe gradire assai. Certo magari devi farti un giro di coppie affidabili, che non fanno bidoni, ma con un po' di perseveranza vedrai che riesci.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
beato te a me tocca sudare 7 camice prima che lei godi 😋 😋 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Quotato da raven69,
beato te a me tocca sudare 7 camice prima che lei godi 😋 😋 😋
prestamela e guardiamo se riesco a farla godere prima 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La mia lei viene subito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni