Tutti i Post di u66d72


Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
u66d72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: u66d72

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Tema complesso quello dello sguardo e e dell'invidia. Il secondo si aggancia al tema del godimento: "può godere di qualcosa che non ho...". Ha 2 esiti, "... che mai avrò", e questo struttura la società delle caste e senza lotta; "che me lo prendo con la forza", dando via al movimento della lotta. Citando invidia e sguardo si abbandona la dinamica rivoluzionaria e politica, e ci si addentra nel labirinto(?) o arabesco (?), del desiderio. Si abbandona la lotta per il lettino dello psicanalista. Ma a quello dello psicanalista, preferiamo un letto diverso: a pieno ritmo.

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Tema non banale, questo della lotta di classe, nella dimensione dello scambio. Lo scambio è di certo la crisi della visione patrimoniale e possessiva attribuita da Marx al capitalismo. Il godimento della proprietà privata è la base dell'accrescimento della ricchezza. Nello scambio invece la capacità di rinunciare al possesso del piacere del partner (proprietà del piacere) è invece alla base dell'accrescimento del godere. Questa potrebbe essere la prima legge del piacere scambista. Visto così lo scambio è la rivoluzione continua perfezionata. Perfezionata, perché non impedisce il liberismo (erotico), e non introduce l'etica proletaria come valore. Nella logica servo padrone, ripresa da Marx, la morte (del padrone) incombe nel processo logico, cioè la lotta di classe, dell'affermarsi della libertà dello schiavo. Nel caso del piacere è la vita di tutti che si afferma, e anche la libertà di tutti. In sintesi la differenza di classe è la fine del gioco erotico, che di fonda su differenze e preferenze che nulla hanno a che fare con il conto in banca o lo stemma (fatto salvo che anche queste non rientrino nel gioco stesso).
ps. sarebbe bello vedere se uno "scambio" di opinioni dal vivo, un vero simposio in piena nudità, su un tema così colto, conduca all'eros o al contrario cancelli ogni minima energia sensuale (così a naso, scommetterei sul secondo, ma...).

» Nell'argomento: Un suo Ex
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Nel pieno rispetto della vostra libertàe senza pretendere minimamente di avere ragione, eviterei. Il bello di questo gioco è anche conoscere persone nuove. Tornare al passato alla fine credo che, aldilà del gioco trasgressivo, abbia il sapore della nostalgia. E la nostalgia è sempre un po' triste.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da giocosiconpaletti,
Quotato da u66d72,

Si ma anche noi non avevamo fatto caso di aver esposto l'età, all'epoca 48/54, oggi 50/56, al posto della data, ma portati alla grandissima. 😎

...e si vede,complimenti 🙂
💋 💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da giocosiconpaletti,
Quotato da u66d72,

pensavamo fosse chiaro nel nik: "u66d72", i numeri stanno per anno di nascita, quindi il calcolo dell'età è presto fatto, lo scriveremo anche nel profilo. Nel 2022, 56/50, le foto sono della metà del 2020.


OK,non avevamo capito, 🙂

Si ma anche noi non avevamo fatto caso di aver esposto l'età, all'epoca 48/54, oggi 50/56, al posto della data, ma portati alla grandissima. 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da giocosiconpaletti,
Giusta osservazione cpcuriosait:48/54anni li avevate nel 2014 oppure nel 2020 oppure ora?
Decisamente meglio mettere l'anno di nascita...

pensavamo fosse chiaro nel nik: "u66d72", i numeri stanno per anno di nascita, quindi il calcolo dell'età è presto fatto, lo scriveremo anche nel profilo. Nel 2022, 56/50, le foto sono della metà del 2020.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Noi preferiamo si sappia età e altre informazioni utili a capire come siamo e cosa ci piace. Preferiamo rinunciare a alcune occasioni piuttosto che incontri che diventano imbarazzanti o deludenti perché abbiamo creato false aspettative. Le foto non sono né ginecologiche e nemmeno opere d'arte, ma sono esplicative di come siamo fatti. Se a una coppia piace la donna con la 5^ e l'uomo superdotato, e in età post adolescenziale, passa oltre. Molto meglio non illudere e poi deludere. Nel gioco del piacere la sincerità è tutto e la finzione è una noia mortale.

» Nell'argomento: La mia lei viene subito
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da lsamo,
Quotato da u66d72,


Beh allora cerca di combinare incontri con coppie, anche più di una, in modo che per te il gioco continui, e lei possa ricaricarsi, anche guardando e poi ritornare a giocare.
ok all'inizio facevamo spesso con coppie, poi erano tanti pacchi che si susseguivano, poi a me piace vederla prendere da più maschi, e guardarla mentre scopa con loro, ora ha un suo bull preferito

Allora prova con più coppie e i singoli. Se non ho capito male, tu resti un po' escluso, guardi, ma alla fine lei è sazia e non partecipi. Quindi ti prendi una lei di coppia, e probabilmente la cosa un po' i sensi glieli sveglierà, anche perché dalle immagini e da quanto la tua lei scrive nel profilo, non sei messo male, e la lei di coppia potrebbe gradire assai. Certo magari devi farti un giro di coppie affidabili, che non fanno bidoni, ma con un po' di perseveranza vedrai che riesci.

» Nell'argomento: La mia lei viene subito
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da lsamo,
Quotato da u66d72,

Credo che la tua questione non sia che viene facilmente, ma che viene una volta sola e poi non riesca a proseguire. Anche la mia lei, che però è molto lenta, una volta venuta difficilmente riesce a mantenere l'enfasi. Però se ci si distrae e si trova la strada per eccitarsi di nuovo, poi si eccita di nuovo. Un po' come noi maschi che una volta venuti si starebbe tranquilli. Però se lei è sa riaccenderti, in breve si riparte. Credo sia così anche per lei, però le capita quando siete soli voi due, o anche in situazioni intriganti con altre coppie?

Quando incontriamo singoli


Beh allora cerca di combinare incontri con coppie, anche più di una, in modo che per te il gioco continui, e lei possa ricaricarsi, anche guardando e poi ritornare a giocare.

» Nell'argomento: La mia lei viene subito
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da lsamo,
Salve la mia lei, sia quando siamo da soli che quando facciamo scambi, si eccita tantissimo e viene velocemente, perdendo poi l'enfasi nel continuare a godere ancora, a voi capita?

Credo che la tua questione non sia che viene facilmente, ma che viene una volta sola e poi non riesca a proseguire. Anche la mia lei, che però è molto lenta, una volta venuta difficilmente riesce a mantenere l'enfasi. Però se ci si distrae e si trova la strada per eccitarsi di nuovo, poi si eccita di nuovo. Un po' come noi maschi che una volta venuti si starebbe tranquilli. Però se lei è sa riaccenderti, in breve si riparte. Credo sia così anche per lei, però le capita quando siete soli voi due, o anche in situazioni intriganti con altre coppie?

» Nell'argomento: Coppie Laureate
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Si tratta solo di requisiti: la cultura universitaria, i peli, l'altezza, la massa grassa, i le misure, ecc. La cultura è un requisito tra gli altri, la si dichiara perché magari a qualcuno interessa, se c'è non guasta. Se per qualcuno, invece, è una discriminante sociale, o pregiudizievole, e in base a quella considera gli altri suoi pari o, al contrario, dei pariah, cavoli suoi!
Ci eccita altro, e altre situazioni. Per noi una coppia simpatica, in forma e libera mentalmente, è molto più intrigante, di chi sfodera il Fedone di Platone in greco antico, tiene la pergamena in salotto, ma poi grida con arroganza porcate e volgarità.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
La fine di una coppia dipende da tanti motivi, trascurando cause oggettive e reali di fine (violenza e inganno o completa assenza di affinità), il tempo e la routine usura la coppia, ecco che questo gioco ci viene in soccorso, ma non può fare miracoli e alcune volte tutto finisce ugualmente. E' la vita è così. E' l'amore che tiene insieme la coppia, e l'amore è eterno finché dura, e quando termina, non è più eterno e quindi è sacrosanto iniziare nuove avventure, senza farsi troppo menate.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da sposifelici,
Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]

E fai benissimo a dirlo. Però un po' peccato lo è, altrimenti che ci stiamo a fare qui, se non per peccare, almeno un pochino... o no? 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
ma perché limitarsi, seno e culetto no!? Io, lui di coppia, ho strani gusti in fatto di seno. Premetto che mi piace naturale, tendenzialmente piccolo e anche un po' asimmetrico. Mi piacciono anche capezzoli che non vanno d'accordo con le coppe. Insomma mi piace un seno imprevedibile.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Abbiamo sperimentato talmente poco da non potervi dare un vero riscontro, però ci atteniamo ad alcune semplici regole:
A) negli incontri conoscitivi si parla solo di sesso, di avventure, cautele ed esperienze
b) mai portare il 'reale' a letto, si finisce per farsi del male
c) vedersi nudi presto, meglio evitare la scoperta e le delusioni che né conseguono
d) l'incontro casuale in spa o privé resta il top, niente riferimenti al vero.
È una bricconata, perché in fondo ogni maschietto è un po' pirata e la femminuccia una strega, e ci si incontra a Tortuga dove succede di tutto. Ma non si può andare a Tortuga in business class, con valigetta e partita iva, con la fede e il sole 24 ore. Si va sotto mentite spoglie in missione segreta per godere un po'... ancora un po' di più.

» Nell'argomento: chiedo alle lei di coppia....
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Quotato da mishaemasha,
Sono lui , mia figliae il suo ragazzotto sono ospiti da me e la mia compagna ,e litigano spesso , ieri masha mi ha colpito e mi ha fatto piacere ...all ennesima discussione, dove noi non interveniamo mai, lei si è girata verso di lui e gli ha detto : [...]

Anch'io sono il lui.
Probabilmente la tua lei è bella e tu sei un galantuomo. E il ragazzotto... è un ragazzotto, appunto!

Io consiglio sempre i miei 3 figli maschi di trovare partner simpatiche o simpatici (non mi interessa il loro orientamento). Perché se devi stare insieme a un/una rompiscatole meglio imparare a cambiare...

E poi non c'è nulla di più bello di far sentire il/la propria partner importante. Ci vuole poco, qualche fiore, le giuste parole, un po' di tenerezza... e i diamanti, ogni tanto, non guastano. 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Mi sa che la scommessa è persa. Non puoi fare vedere solo la lei, devi mostrarsi anche il lui. Perché negare alle lei la possibilità di lustrarsi gli occhi, o farsi una risatina. Scherziamo...
Però pur rispettando la libertà e i gusti di tutti, profili censurati, con solo lei, o solo lui, non danno l'idea di complicità di coppia che è una delle molle dell'attrazione.

» Nell'argomento: Uomo /lui =uccello
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Anche se ognuno è libero di intendere questo gioco come vuole, e non è nostra intenzione giudicare nessuno, profili senza un minimo di descrizione e solo con foto dei genitali, maschili e femminili, poco importa, non sono molto intriganti. Per me che sono il lui, non sono intriganti nemmeno foto troppo professionali e ricercate (se voglio vedere nudi d'arte guardo Newton), invece mia moglie le apprezza. Credo che le foto maschili abbiano l'intendimento di mostrare alla fine cosa c'è sotto, il valore della mercanzia. Questo sia per chi ha tanto da esporre così come per chi ha meno. Mia moglie, per esempio prima guarda il fisico e il profilo nella sua interezza, ma alla fine vuole vedere anche sotto cosa c'è. Io preferisco di gran lunga leggere l'annuncio, anche se anche per me il corpo di lei ha un importanza decisiva. Però questa è tutta teoria, perché la realtà è sempre pronta a sorprenderti.
Un bacio a tutte le coppie.

» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
una delle nostre fantasie. Peccato che siamo lontani.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.07.2014
Post: 62
Tiferò sempre chiunque, per impegno o talento, riesca bene in qualsiasi cosa, e se fosse a letto, meglio. Perché, aldilà delle doti di natura, esser bravi o brave a letto è segno di generosità, amore e rispetto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni