La mia lei

9 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ma forse non le scopate adeguatamente

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Io come si evince dall'account sono fortunata. Mi sono rivelata dai primi giorni di frequentazione...ora siamo sposate.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ma quanto mi piacerebbe avere una compagna che assecondi le mie perversioni

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Iloo sogno e di trovare una compagna con la quale fare insieme le troiette

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da vivianaepamela,
Io come si evince dall'account sono fortunata. Mi sono rivelata dai primi giorni di frequentazione...ora siamo sposate.
Ho visitato il vostro profilo. Siete bellissime, fantastiche, siete il sogno di tutte la vere trav. Complimenti e tanti auguri di cuore.
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Anche io vorrei fare esperienza con mia moglie ma cosa si prova

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Io e mia moglie condividiamo solo lo stesso tetto. Se sapesse quello che faccio segretamente non so come andrebbe a finire, ma diventa sempre più difficile nascondere il tutto. Ora è in pensione per cui è sempre in casa e non posso più fare nulla.
Dovrei trovarmi un luogo solo per me.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
la mia invece quasi suora, ho tentato di svezzarla ed ha fatto qualche progresso.... ma adesso visto che non siamo giovincelli, comincia ad avere sempre meno voglia di farlo.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao a tutte! Io sono molto fortunata la mia lei anche lei ha le sue fantasie e accetta le mie! Anzi da quando ne abbiamo parlato la nostra vita sessuale è migliorata! Però non è facile ma neanche impossibile riuscirci! Bisogna parlarsi chiaramente e fare in modo che lei tiri fuori le sue fantasie più nascoste allora li si che accetterà più facilmente la tua! Almeno con la mia ha funzionato! Tanto chiunque ha De le fantasie sessuali!😊

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Ma quanto mi piacerebbe avere una compagna che assecondi le mie perversioni
Non sono perversioni sono fantasie! È ben diverso! Perversione sa molto di negativo!😉😊


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > La mia lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni