Tutti i Post di pizzosetanerots


Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
pizzosetanerots
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pizzosetanerots

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Desidero da sempre essere preso da una donna con uno strapon, come mi piacerebbe ricevere la sua pioggia dorata, ma sembra tutto difficile da realizzare! Se esiste una donna che vuole esaudire i miei desideri si faccia avanti!

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Onestamente non ho mai pensato che il farsi pisciare addosso fosse una marcatura, proprio per il fatto che non siamo animali ma razionali! Non lo facciamo per istinto ma per piacere personale! Ricordiamoci che l'uomo uccide per piacere, l'animale per sopravvivenza!

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
A me piace la pioggia dorata, mi piace farmela addosso e farmela fare. La sensazione calda che senti sulla pelle è unica. Purtroppo sino ad ora ho avuto solo esperienze con maschi; sembra impossibile trovare femmine disposte a donarmi la loro cada pipì!

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Prenderlo in culo da una donna mentre 5 o 6 uomini si fanno spompinare per poi sborrarmi tutta la sborra in faccia e poi lavarmi con la loro calda piscia!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Sembra che il problema sia lo sperma di chi! Se ti fai sborrare in bocca il problema non esiste, se si parla di sperma con il cibo, io lo apprezzo nel mio cibo, o in quello che bevo! Ieri mi sono preparato un carpaccio di bovino, e, dopo averlo fatto marinare ci ho sborrato sopra, spalmato sul tutto e mangiato! Favoloso!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Buona nel caffè, sulle fette biscottate e buona anche nell'aperol spriz preparato con la pipì!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Fare tutto di nascosto è sempre un problema, penso di esserci riuscito bene fino ad ora! Avendo un box posso tenere tutto li, ma non è facile travestirsi, tempo fa lo facevo fuori casa, andavo in giro vestito sexy, stavo fuori anche di notte e passeggiavo all'aperto bene in vista. Per la depilazione non ho problemi, tanto io e mia moglie non abbiamo alcun tipo di rapporto anche se dormiamo nello stesso letto e credo che mentre dormo vada a guardare nelle mie mutande se ho i peli o no! Comunque mi sono divertito molto a fare il trav in giro.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Mi sembra che oramai questa discussione stia diventando stucchevole, se non addirittura inutile! Spero che la redazione intervenga!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Sta a ottocento km da dove abito! non lo incontrerò mai! che se lo metta nel culo da solo!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Non ci penso proprio! Comunque ha un bel cazzo!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Pure io mando foto mie in messaggeria, ma prima scambio messaggi con le persone, entro in intimità, poi metto foto. Non mi piace entrare nella vita delle persone dal nulla!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Ho appena ricevuto la foto di un cazzo in tiro da un perfetto sconosciuto con un messaggio tipo: ola come va! come devo comportarmi?

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
E poi ci sono problemi tipo profumi, eventuali trucchi. Io per esempio nella vita normale non uso profumi ne dopobarba, non fumo, per cui evito fumatori/ trici, ma se frequenti persone con le nostre voglie o tendenze può essere un problema.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Mi piace molto leccarmi le mutandine bagnate e anche quelle delle sorelline. Molto apprezzate quelle delle donne.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Io sono stato scoperto da giovane dal fratello ma è rimasto tutto tra noi. Quello che non capisco come fanno certi/e che hanno rapporti con la moglie o compagna a giustificare cose tipo il culo slabbrato o la depilazione. Io almeno non ho nessun rapporto sessuale con la mia lei per cui non ho nulla da giustificare. Comunque il mio culetto è bello stretto.

» Nell'argomento: La mia lei
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Io e mia moglie condividiamo solo lo stesso tetto. Se sapesse quello che faccio segretamente non so come andrebbe a finire, ma diventa sempre più difficile nascondere il tutto. Ora è in pensione per cui è sempre in casa e non posso più fare nulla.
Dovrei trovarmi un luogo solo per me.

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Che poi trovo incomprensibile la voglia di indossare lingerie o vestirsi da femmina, che implica il desiderio di essere femminile e poi spogliarsi e tornare maschio! Significa non essere trav ma altro.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Come si vede dalle mie foto, amo le calze a rete, i reggicalze, le guepiere, i baby doll e tutto quello che è nylon. Non mi piacciono assolutamente i collant! Preferisco il nero e il rosso, meno il color carne che secondo me non da risalto. Quando mi travesto mi eccito tanto mentre mi infilo le calze e mentre aggancio il reggicalze, indossare le mutandine mi da una strana pulsione, mi piace poi tenerle leggermente abbassate sotto il cavallo. Mi piace stare anche tutto il giorno in lingerie e andare in giro tra la gente, tempo fa guidavo trav per andare in cerca di avventure e spesso la sera sculettavo all'aperto facendo impazzire molti maschietti e sorelline.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
Ultimamente mi è capitato di ricevere foto di genitali maschili come presentazione invece di un messaggio di saluto. Sul momento ci rimani male, poi ci ridi sopra. Sarà perchè sono bisex amante indossare intimo per cui la prendo bene. ma credo che se fossi una donna lo manderei a quel paese.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
Post: 62
E un bel buco del culo da leccare!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni