Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima volta che...

14 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mai incontrato nessuno 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il fatto è che con fermoposta era più un incontro quasi al buio,certo chi contattava era più deciso,adesso prima si parlano al telefono poi si guardano in cam e quindi si incontrano se si son piaciuti o altro 😄 son cambiati i modi,nessuno vuole più perdere tempo,si vuole andare a colpo sicuro,non cè più la voglia di avventura di una volta 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Quel_bravo_ragazzo,
...avete concretizzato il vostro desiderio di trasgressione? 🐷

Iscriversi qui è un conto, allacciare un rapporto con una singola/coppia un altro e tr****re un altro ancora. 😳
Per quanto mi riguarda, le (poche) volte in cui una conoscenza nat [...]
un po' OT ma concedimelo: ma perché gli asterischi? sei in un sito di scambismo! io li trovo più volgari dei pixel sui capezzoli di facebook e instagram

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da PrincipessaOssessa,

Io avrei, piuttosto, censurato la parola "trasgressione", che è davvero vuota e banale
92 minuti di applausi. qualcuno prima o poi doveva dirlo!

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
“Angioletti non sono visto che sono
Iscritte qui...”.
E niente. Non ci si schioda dall’idea strisciante che se sei iscritta qui, allora...
Poi magari quelle che incontrate in palestra o in ufficio o all’esselunga
La distribuiscono a spruzzo.
Ma non sono di A69 e quindi pure per antonomasia.

Ma che fosse questo retro pensiero a fregarVi?
A ritenere che metà della fatica sia già fatta perché ci avete viste mezze nude?

Boh.
Fa caldo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Iscritte qui...”.
E niente. Non ci si schioda dall’idea strisciante che se sei iscritta qui, allora...
La distribuiscono a spruzzo [...]
ti quoto, frase veramente fuori luogo e non è il caldo, davvero un brutto retropensiero

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,

Io avrei, piuttosto, censurato la parola "trasgressione", che è davvero vuota e banale
Un ripasso allo Zingarelli non sarebbe male.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da bisexpercoppia,

Un ripasso allo Zingarelli non sarebbe male.
“Svuotata e banalizzata” offenderebbe meno il tuo senso estetico?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Mi piacerebbe.....Ma mai accaduto.....Bob che ne so!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
E invece ripassare il significato delle parole partendo proprio dal dizionario farebbe
proprio bene, soprattutto a chi si veste di snobismo e saccenza,

Sembra a volte che ci siano solo professionisti del sesso libero e non anche persone che si avvicinano a questi mondi e a questi temi con il fardello, questo si culturale, di tutte le proprie paure, inibizioni, regole più o meno scritte.

La maggioranza ha avuto una educazione cattolica e basta questo per dare significato reale alla parola trasgressione, per non parlare poi di altri vincoli, religiosi o civili, assunti nel prosieguo della vita.

Se per alcuni questi vincoli non sono mai esistiti, per molti invece ce ne sono e come. Affrontarli, vincerli, infrangerli è un percorso tutto individuale, simile a tanti altri, ma vissuto come singolo o singola, per i più fortunati in coppia.

L'abitudine di alcuni non può sminuire i percorsi di tanti altri, spesso più appaganti della metà stessa.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Stereotipi e luoghi comuni a parte chi è iscritto qui non è certo un santo, ma non per questo vuol dire sia una persona che va a letto con chiunque glielo chieda. Non ho usato appositamente riferimenti al maschile o al femminile in quanto li metto,almeno in questo caso sullo stesso piano.
Riuscire ad ottenere un incontro non indica che sicuramente avrà un finale sessuale. Le persone si conoscono via chat non per forza dal vivo fanno lo stesso effetto.
Venendo alla domanda, qualche incontro l'ho fatto ma andato oltre alle quattro chiacchiere sarà stato circa il 50%.
Vuoi perché non è scattato nulla
Vuoi perché la persona non corrispondeva a chi diceva di essere
Vuoi spesso e volentieri per l'imbarazzo e la timidezza.
Vuoi perché la mia persona non ha attratto
Quelle volte che si è andati oltre superato i primi naturali momenti di imbarazzo basta lasciarsi andare ed essere se stessi ed il piacere dell"incontro è assicurato

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da velvetMorgana,
Iscritte qui...”.
La distribuiscono a spruzzo [...]
Poi figurati stare nello scaffale del supermercato fa ancora più caldo 😎 😎
devi andare zona pesce o ortofrutta 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
E invece ripassare il significato delle parole partendo proprio dal dizionario farebbe
proprio bene, soprattutto a chi si veste di snobismo e saccenza,

Sembra a volte che ci siano solo professionisti del sesso libero e non anche persone che s [...]
Quoto.
Per me è stata una conquista prendere di nuovo possesso di me.
E una scoperta su aspetti di me stessa che non conoscevo o che solo avevo
Intuito.
Paradossalmente, il sesso è la parte meno significativa: le dinamiche fisiche sono sempre quelle.
È cambiato il mio modo di vedere le cose, ad un'età in cui pensavo di aver ormai innalzato barriere insormontabili

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sipuofareseciva,
come e' diventato difficile fare le cose semplici... 🙂
colpa della burocrazia 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.12.2017 -
Oddio il primo incontro nemmeno lo ricordo (ma non era in questo sito) , però come "prima volta" molto piacevole, ricordo la prima volta in una Spa/Naturista - Privè, sembravo un bambino nel paese dei balocchi