5 anni fa
Ciao, io direi più " o cosa" comunque se proprio vuoi una risposta chiedilo a lei, magari senza darle della tr..., probabilmente è un periodo particolare della sua vita, non so.
PS se una donna decide di godere del sesso libero non è una tr... È una persona come tutte. Uomo o donna che sia.
Tu quanti incontri hai fatto? Sei una troia?
Penso che la risposta di Ossessa fosse retorica.
Ciao e buona vita
PS se una donna decide di godere del sesso libero non è una tr... È una persona come tutte. Uomo o donna che sia.
Tu quanti incontri hai fatto? Sei una troia?
Penso che la risposta di Ossessa fosse retorica.
Ciao e buona vita
5 anni fa
credo che non ci siano parole e ti chiedo scusa da parte di tutti quelli di buon sensoQuotato da PrincipessaOssessa,Guarda, io farei questa domanda a lei. Proprio così, formulata in questo modo, usando queste parole. Poi facci sapere!Quotato da Lucky71,È troia e nn me ne sono accorto o cosa?
5 anni fa
riflessione più che giusta !Quotato da maukik,e se lei si fosse accorta di amarti ancora, e sapendo le tue fantasie per riconquistarti decide di assecondarle? Penso che per non farvi del male dovrete essere molto sinceri tra di voi.
5 anni fa
🙂Quotato da maukik,e se lei si fosse accorta di amarti ancora, e sapendo le tue fantasie per riconquistarti decide di assecondarle? Penso che per non farvi del male dovrete essere molto sinceri tra di voi.