Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La propria ex

3 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao, io direi più " o cosa" comunque se proprio vuoi una risposta chiedilo a lei, magari senza darle della tr..., probabilmente è un periodo particolare della sua vita, non so.
PS se una donna decide di godere del sesso libero non è una tr... È una persona come tutte. Uomo o donna che sia.
Tu quanti incontri hai fatto? Sei una troia?
Penso che la risposta di Ossessa fosse retorica.
Ciao e buona vita

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Lucky71,
È troia e nn me ne sono accorto o cosa?
Guarda, io farei questa domanda a lei. Proprio così, formulata in questo modo, usando queste parole. Poi facci sapere!
credo che non ci siano parole e ti chiedo scusa da parte di tutti quelli di buon senso

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da maukik,
e se lei si fosse accorta di amarti ancora, e sapendo le tue fantasie per riconquistarti decide di assecondarle? Penso che per non farvi del male dovrete essere molto sinceri tra di voi.
riflessione più che giusta !

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da maukik,
e se lei si fosse accorta di amarti ancora, e sapendo le tue fantasie per riconquistarti decide di assecondarle? Penso che per non farvi del male dovrete essere molto sinceri tra di voi.
🙂