Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sessualità è un'escalation

2 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Ettore110,
Se pensiamo alle varie tappe della nostra sessualità è facile notare come si sia evoluta col passare del tempo, con le esperienze e per altri mille motivi.
Il cammino di solito comincia da un puerile bacio alla compagna di classe e prosegue portando [...]
in che senso "troppo lontano"? io comunque rifarei tutto e guardo sempre avanti con grande curiosità

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il primo bacio, il primo amore e via via sino ad arrivare alla prima trasgressione...(sempre per vari gradi)...
ovvio che la prima volta da sensazioni più forti.
Quanto alla trasgressione di coppia tout court...pur piacendoci (ovviamente, sennò non saremmo qui) cerchiamo di diluirla nel tempo.
Ci piace trasgredire ma non ne facciamo un caso da...."un giorno si e l'altro anche".
In ogni caso non è da noi fare tre passi in uno ma siamo curiosi di vedere se arriverà qualcosa di nuovo mai esplorato.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ettore110,

Io invece credo che per le giuste motivazioni si possa tornare indietro, senza neppure che la si senta come una rinuncia.
Può capitare in alcune occasioni che le nostre scelte in vari ambiti, per esempio lavorativo, sentimentale etc. influenzino anche la sfera sessuale.
In quel momento devi capire cosa è più importante.
Personalmente mi è capitato e ho deciso di accantonare le mie fantasie per qualcosa che sinceramente ritenevo più importante.
Di conseguenza la rinuncia non mi ha comportato sofferenza perché sapevo che ero stato libero di scegliere. In un certo senso ho riscoperto i piaceri più puerili.
Concordiamo con te al 100%