11 anni fa
Lui a lei dopo il rapporto sessuale: "Signorina, fuma?". "Fumare no, ma e' molto calda!".
11 anni fa
... ho fumato fino al 2003 ed ero accanita fumatrice, mediamente più di due pacchetti al giorno. Poi mi sono resa conto che fumavo non più per piacere ma per abitudine per cui ho riflettuto e ho smesso. Non mi da fastidio chi fuma, penso di far parte di quelle poche ex fumatrici che non rompono i coglioni a chi fuma. Ritengo che sia giusto cmq il rispetto per i non fumatori e di non fumare in presenza di bambini, soprattutto in auto. Ricordate che non è sufficente tenere il finestrino aperto due dita per non fare danni.
11 anni fa
Da ex fumatore ho avuto modo di provare le diverse varianti, preferisco situazionu senza fumo .....
11 anni fa
Pare che sia peggiore, più amaro... Almeno così mi disse la mia ex che non ne sopportava il sapore... C'è stato un periodo in cui avevo smesso e lei aveva trovato un netto miglioramento, gustandolo volentieri 🙂Quotato da grossanerchia,Ma è una leggenda urbana che lo sperma dei fumatori ha un sapore migliore?? o peggiore? Non ricordo...Scusate l'OT.
Comunque io fumatore di sigaretti...Clubmaster alla vaniglia
11 mesi fa
Ma solo a me piace la donna fumatrice di sigarette mi stuzzica molto