Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sigaretta dopo aver fatto sesso...

4 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Lui a lei dopo il rapporto sessuale: "Signorina, fuma?". "Fumare no, ma e' molto calda!".

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... ho fumato fino al 2003 ed ero accanita fumatrice, mediamente più di due pacchetti al giorno. Poi mi sono resa conto che fumavo non più per piacere ma per abitudine per cui ho riflettuto e ho smesso. Non mi da fastidio chi fuma, penso di far parte di quelle poche ex fumatrici che non rompono i coglioni a chi fuma. Ritengo che sia giusto cmq il rispetto per i non fumatori e di non fumare in presenza di bambini, soprattutto in auto. Ricordate che non è sufficente tenere il finestrino aperto due dita per non fare danni.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Da ex fumatore ho avuto modo di provare le diverse varianti, preferisco situazionu senza fumo .....

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da grossanerchia,
Ma è una leggenda urbana che lo sperma dei fumatori ha un sapore migliore?? o peggiore? Non ricordo...Scusate l'OT.
Comunque io fumatore di sigaretti...Clubmaster alla vaniglia
Pare che sia peggiore, più amaro... Almeno così mi disse la mia ex che non ne sopportava il sapore... C'è stato un periodo in cui avevo smesso e lei aveva trovato un netto miglioramento, gustandolo volentieri 🙂

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 29.01.2025 -
Ma solo a me piace la donna fumatrice di sigarette mi stuzzica molto