5 anni fa
Come vedete la vaccinazione: come necessità di salute, come necessità di essere liberi di muoversi, oppure come possibilità di riaprire i giochi in sicurezza? Non avete paura di vaccinarvi sapendo che persone sane, possono addirittura morire?
5 anni fa
Non credere che non ci sia preoccupazione, ma ci sono fior di pareri di personale medico conosciuto che in modo responsabile, senza tacere le perplessità, suggeriscono di farla.Quotato da coppiaestero,Come vedete la vaccinazione: come necessità di salute, come necessità di essere liberi di muoversi, oppure come possibilità di riaprire i giochi in sicurezza? Non avete paura di vaccinarvi sapendo che persone sane, possono addirittura morire? [...]
Poi c'è il senso di responsabilità sociale verso amici e conoscenti che magari non comprendendo appieno le implicazioni si attendono che tu sia vaccinato. Questo è già meno logico ma comunque da tener presente se fai parte di una comunità.
5 anni fa
Poi c'è il senso di responsabilità sociale verso amici e conoscenti ......
Perché? dici che se sei vaccinato non sei più contagioso e gli amici e conoscenti ti accettano con più piacere e con più sicurezza?
MI-vi chiedo, se fosse morta per vaccino la mia-vostra nipotina 18 enne, sana come un pesce, riuscirei e riuscireste ad essere così tranquillo/i, considerando che tra i 18 enni, il covid, se non erro, non ha fatto nessuna vittima, se non qualche persona, come ad es. una mia familiare, che era già gravissima per altra terribile malattia...???
Perché? dici che se sei vaccinato non sei più contagioso e gli amici e conoscenti ti accettano con più piacere e con più sicurezza?
MI-vi chiedo, se fosse morta per vaccino la mia-vostra nipotina 18 enne, sana come un pesce, riuscirei e riuscireste ad essere così tranquillo/i, considerando che tra i 18 enni, il covid, se non erro, non ha fatto nessuna vittima, se non qualche persona, come ad es. una mia familiare, che era già gravissima per altra terribile malattia...???
5 anni fa
Questo non è il luogo adatto per parlare di vaccini.
Vi invitiamo a consultare gli studi della comunità scientifica, il vostro medico o l'Istituto Superiore di Sanità.
Vaccinatevi!
💗
Vi invitiamo a consultare gli studi della comunità scientifica, il vostro medico o l'Istituto Superiore di Sanità.
Vaccinatevi!
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.