Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Labbra giganti

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Obaoba,
Una caratteristica femminile che mi accende gli specials in modo incredibile è la patata carnosa con labbra molto sviluppate. La trovo tremendamente erotica e sensuale. Difficile da trovare...splendida da baciare... [...]
Non posso che condividere il tuo pensiero anche io impazzisco per questa caratteristica, se poi c'è del pelo... beh! che te lo dico a fa'!! 🐷 😋

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Si purtroppo sempre meno.. ma permettimi di dire (perlomeno per gusto personale) che labbroni+pelo è un gran bel connubio....

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Bella GRASSA SUCCOSA CARNOSA... con due labbroni sporgenti e PELOSA..... potrei impazzire 🐷 😄

(Certo,poi ci sono le eccezioni: ovvero donna stupenda e rasata..)

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Obaoba,
Quotato da oscar2015,
Bella GRASSA SUCCOSA CARNOSA... con due labbroni sporgenti e PELOSA..... potrei impazzire 🐷 😄

(Certo,poi ci sono le eccezioni: ovvero donna stupenda e rasata..)
le eccezioni sono tali...
Ahah ;) c'hai ragione

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Premesso che la preferisco rasata, cosa intendete per grandi? Quanto grandi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
verissimo....tanto slabbrata che le ficchi la lingua tutta dentro senza nemmeno usare le dita per tenerla aperta....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 08.04.2011 -
Abbiamo notato che piacciono a tanti, specialmente in spiaggia lo noto quando qualcuno passa a curiosare mia moglie