7 anni fa
sera mia moglie c'è la così , però come ho letto nel tuo annuncio anche a te piace con pelo come me , mentre mia moglie ha solo striscia al centroQuotato da Obaoba,Mi eccitano da matti le piccole labbra molto sviluppate e sporgenti...leccarle e succhiarle nonché aprirle è un'esperienza splendida.
7 anni fa
e bene si direi Se vuoi fammi domandeQuotato da Obaoba,mi accontenterei.... 😄Quotato da Maris84,sera mia moglie c'è la così , però come ho letto nel tuo annuncio anche a te piace con pelo come me , mentre mia moglie ha solo striscia al centroQuotato da Obaoba,Mi eccitano da matti le piccole labbra molto sviluppate e sporgenti...leccarle e succhiarle nonché aprirle è un'esperienza splendida.
7 anni fa
intendi se facciamo incontriQuotato da Obaoba,Puoi vederla solo tu quella meraviglia ?
7 anni fa
se vuoi scrivimi in privatoQuotato da Obaoba,Puoi vederla solo tu quella meraviglia ?
7 anni fa
cosi è più veloce chattare okQuotato da Obaoba,va bene grazieQuotato da Maris84,se vuoi scrivimi in privatoQuotato da Obaoba,Puoi vederla solo tu quella meraviglia ?
7 anni fa
La preferisco anche io così, se poi è pelosa (TANTO pelosa) ancora meglio 😋Quotato da Obaoba,Mi eccitano da matti le piccole labbra molto sviluppate e sporgenti...leccarle e succhiarle nonché aprirle è un'esperienza splendida.
7 anni fa
Ahimè devo darti ragioneQuotato da Obaoba,Quotato da oscar2015,La preferisco anche io così, se poi è pelosa (TANTO pelosa) ancora meglio 😋Quotato da Obaoba,Mi eccitano da matti le piccole labbra molto sviluppate e sporgenti...leccarle e succhiarle nonché aprirle è un'esperienza splendida.il pelo ormai è merce rarissima.....non si trova piu una patata come si deve....Quotato da oscar2015,La preferisco anche io così, se poi è pelosa (TANTO pelosa) ancora meglio 😋Quotato da Obaoba,Mi eccitano da matti le piccole labbra molto sviluppate e sporgenti...leccarle e succhiarle nonché aprirle è un'esperienza splendida.
7 anni fa
Quotato da Obaoba,e le donne seguono tutte questo trend.....negli Stati Uniti c'è un inversione di tendenza....speriamo che arrivi anche qua...
Pensavo di essere una mosca bianca in questo, e invece non sono il solo a cui piace la figa PELOSA
7 anni fa
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti in quanto a donne...Quotato da Obaoba,siamo in tantissimi...solo cge ormai il mondo sta cambiando.....i due sessi tendono ad assomigliarsi sempre di piu....ora molte donne hanno spalle larghe e fianchi stretti.....e sono rinsecchite....pensando di essere fighe....in 40 anni tutto è diver [...]
2 mesi fa
Avevo pensato di ridurre la mie labbra ma... le tengo così come sono a
Modificato dall'autore il 30-03-2026 11:43:27
2 mesi fa
Nn cambiare cio che la genetica così splendidamente t ha donato.. hai una figa stupenda
2 mesi fa
Belle carnose e rugose.... Ovviamente