11 anni fa
Lasciarsi andare o programmare una situazione erotica.
Noi preferiamo lasciarsi trasportare da una situazione imprevista. E' difficile, rara, piena di incognite, ma sicuramente più intrigante.
Noi preferiamo lasciarsi trasportare da una situazione imprevista. E' difficile, rara, piena di incognite, ma sicuramente più intrigante.
11 anni fa
senz'altro lasciarsi andare, sempre
11 anni fa
e la "programmazione a lasciarsi andare" non la consideriamo?
se decidi di andare il sabato sera in un privè, hai consciamente effettuato una programmazione, se poi si trova qualcuno con cui lasciarsi andare, e qui ci sono elementi che ci riportano al post di @bynight, abbiamo realizzato la "programmazione a lasciarsi andare",
potendo scegliere meglio lasciarsi andare
se decidi di andare il sabato sera in un privè, hai consciamente effettuato una programmazione, se poi si trova qualcuno con cui lasciarsi andare, e qui ci sono elementi che ci riportano al post di @bynight, abbiamo realizzato la "programmazione a lasciarsi andare",
potendo scegliere meglio lasciarsi andare
11 anni fa
Il programmare un incontro è senz'altro il "mezzo" più diretto per raggiungere ciò che desideriamo, ma quante occasioni abbiamo lasciato perdere, anche inconsapevolmente, perché non siamo riusciti a "comprendere" le persone che ci hanno "intrigato" o per "inconsapevole" paura di far "brutta impressione"?
Io, Pier, ricordo diverse occasioni che non ho saputo raccogliere. Magari sono state delle impressioni del momento e l'interlocutore o l'interlocutrice non voleva "provocare" o "sviluppare" una occasione sessuale, ma le ricordo come momenti lasciati che non tornano più!
Sono il solo a cui è successo o ha vissuto queste intriganti occasioni?
Io, Pier, ricordo diverse occasioni che non ho saputo raccogliere. Magari sono state delle impressioni del momento e l'interlocutore o l'interlocutrice non voleva "provocare" o "sviluppare" una occasione sessuale, ma le ricordo come momenti lasciati che non tornano più!
Sono il solo a cui è successo o ha vissuto queste intriganti occasioni?
11 anni fa
molto più spesso di quanto io voglia ammettere...
11 anni fa
Condivido parzialmente il fatto che l'iscriversi è un po' programmare il desiderio di lasciarsi andare. Detto questo ritengo che il salto del fosso culturale, che spesso ci ha bloccato in qualche modo, è la dimostrazione che un "qualcosa" occorre fare per lasciarsi andare a momenti erotici. I quali non devono necessariamente sfociare in "far sesso" con le persone incontrate. Il rimanere "fermi" e " bloccare" le sensazioni non potrà mai portare a godere del bel momento che si vive. Il quale per la maggior parte delle occasioni è il solo sentire vibrazioni interne, che lo sconosciuto/a ci trasmette e che forse sente anche lei/lui. Come si legge sul mio profilo sono bisex e questo mi da l'opportunità di "sentire" e lasciarmi andare con entrambi i sessi.Quotato da bynight,Sì, certo, anche iscriversi qui è programmazione ...sono qui proprio per programmare il mio desiderio di lasciarmi andare. Il controsenso è che "programmando" io finisco per controllare tutto in modo razionale ... e addio il lasciarsi andar [...]