Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lasciarsi andare o programmare

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Lasciarsi andare o programmare una situazione erotica.
Noi preferiamo lasciarsi trasportare da una situazione imprevista. E' difficile, rara, piena di incognite, ma sicuramente più intrigante.

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
senz'altro lasciarsi andare, sempre

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
e la "programmazione a lasciarsi andare" non la consideriamo?
se decidi di andare il sabato sera in un privè, hai consciamente effettuato una programmazione, se poi si trova qualcuno con cui lasciarsi andare, e qui ci sono elementi che ci riportano al post di @bynight, abbiamo realizzato la "programmazione a lasciarsi andare",
potendo scegliere meglio lasciarsi andare

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il programmare un incontro è senz'altro il "mezzo" più diretto per raggiungere ciò che desideriamo, ma quante occasioni abbiamo lasciato perdere, anche inconsapevolmente, perché non siamo riusciti a "comprendere" le persone che ci hanno "intrigato" o per "inconsapevole" paura di far "brutta impressione"?
Io, Pier, ricordo diverse occasioni che non ho saputo raccogliere. Magari sono state delle impressioni del momento e l'interlocutore o l'interlocutrice non voleva "provocare" o "sviluppare" una occasione sessuale, ma le ricordo come momenti lasciati che non tornano più!
Sono il solo a cui è successo o ha vissuto queste intriganti occasioni?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
molto più spesso di quanto io voglia ammettere...

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da bynight,
Sì, certo, anche iscriversi qui è programmazione ...sono qui proprio per programmare il mio desiderio di lasciarmi andare. Il controsenso è che "programmando" io finisco per controllare tutto in modo razionale ... e addio il lasciarsi andar [...]
Condivido parzialmente il fatto che l'iscriversi è un po' programmare il desiderio di lasciarsi andare. Detto questo ritengo che il salto del fosso culturale, che spesso ci ha bloccato in qualche modo, è la dimostrazione che un "qualcosa" occorre fare per lasciarsi andare a momenti erotici. I quali non devono necessariamente sfociare in "far sesso" con le persone incontrate. Il rimanere "fermi" e " bloccare" le sensazioni non potrà mai portare a godere del bel momento che si vive. Il quale per la maggior parte delle occasioni è il solo sentire vibrazioni interne, che lo sconosciuto/a ci trasmette e che forse sente anche lei/lui. Come si legge sul mio profilo sono bisex e questo mi da l'opportunità di "sentire" e lasciarmi andare con entrambi i sessi.