1 anno fa
uno, io non mi mostro a nessuno........due è falso,io ho trovato persone che mi hanno scopato anche da maschio 😋 tre, vedi risposta uno 😄
1 anno fa
beh ti racconto un fatto molto recente, una sera in un park,si ferma uno,ma non è uno sconosciuto, è uno che gira da anni,io con lui non ho mai fatto niente,scende gira, guarda,poi arriva fino al mio finestrino e se ne và,per cui ci sono tanti che non sanno nemmeno loro cosa vogliono, oppure lo sanno eccome e lo cercano dove non lo trovano 😄
1 anno fa
Mah , la "lamentosità" esiste dappertutto , in qualunque sito . Ovviamente A69 , essendo il più frequentato e senza dubbio il migliore , non fa eccezione ! Le lamentele , a mio modo di vedere , andrebbero mostrate in privato ; qualunque tentativo fatto attraverso il sito credo possa risultare deleterio , sia per se stessi che per l'altro . Ma esiste un però : ovvero la quantità di stronzi e irrispettosi che ci si ritrova nel belpaese è abbastanza corposa 🙈 Quindi , pur aborrendo la metodologia , ovvero postare last se non addirittura i nick dei malmostosi ( vietato dal regolamento... ) , io sostengo la sostanza . Lamentele e insulti a gogò 🤭
1 anno fa
Aggiungo questo : se si ha un po' di tatto e savoir faire , un discreto cazzo e un'ottima faccia da culo , stai sicuro che non ti chiederanno molti dettagli 😉 E se te li chiedono , giri l'angolo e non hai che l'imbarazzo della scelta 😋
1 anno fa
sembra una cazzata,ma se non cè un po di attrazione reciproca,il risultato è scadente 😄Quotato da bobbike68,Aggiungo questo : se si ha un po' di tatto e savoir faire , un discreto cazzo e un'ottima faccia da culo , stai sicuro che non ti chiederanno molti dettagli 😉 E se te li chiedono , giri l'angolo e non hai che l& [...]
1 anno fa
Infatti non è una cazzata 😉Solo che , secondo me , molti interpretano una semplice e potenzialmente divertente sessione sessuale ( in fondo molti lo definiscono "gioco" , no ? ) come uno sposalizio 🙈Quotato da stephanie69,sembra una cazzata,ma se non cè un po di attrazione reciproca,il risultato è scadente 😄Quotato da bobbike68,Aggiungo questo : se si ha un po' di tatto e savoir faire , un discreto cazzo e un'ottima faccia da culo , stai sicuro che non ti chiederanno molti dettagli 😉 E se te li chiedono , giri l'angolo e non hai che l& [...]
1 anno fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Inoltre, lamentarsi degli altri che si lamentano, non ci sembra un'idea geniale. 😄
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Inoltre, lamentarsi degli altri che si lamentano, non ci sembra un'idea geniale. 😄
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.