Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lavaggi anali

6 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Scusate care quanta acqua riuscite a mettere dentro? Quanto tempo bisogna riuscire a tenerla? E infine ho letto che si può mettere come liquido anche latte..... dicono che sia più eccitante, forse xche sembra sperma...... voi cosa dite?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Ciao, io riesco a trattenere 3 litri, per 10-15 minuti. Acqua, con un po' di sapone, o sale da cucina. Io, il latte non l'ho mai provato, pero', vedendo i filmati, e' una bella cosa

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da kekosanto,
Ciao, io riesco a trattenere 3 litri, per 10-15 minuti. Acqua, con un po' di sapone, o sale da cucina. Io, il latte non l'ho mai provato, pero', vedendo i filmati, e' una bella cosa [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da kekosanto,
Ciao, io riesco a trattenere 3 litri, per 10-15 minuti. Acqua, con un po' di sapone, o sale da cucina. Io, il latte non l'ho mai provato, pero', vedendo i filmati, e' una bella cosa [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da kekosanto,

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Non so bene la quantità. Tempo fa usavo una peretta e me ne facevo sulla decina e le tenevo finchè potevo. Ora uso un dildo di metallo fatto apposta che si collega al tubo della doccia. Lo inserisco e lascio finchè non inizia a uscire

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Adrianaporcella,
...dieci litri, tre litri, 5? ma quanto magnate e come magnate e cosa magnate?...... se la sera dovete fare degli incontri...il giorno non sfondatevi così poi, oltre ad essere una cosa buona per la salute la sera bastano due tre perette e siete pulit [...]
io per il momento incontri non ne faccio
ma comunque mi piace sentirmi pulita e non lasciare sporchi dildi e plug anche se belli lunghi.