Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le DIMENSIONI contano? La lunghezza del pene e il desiderio

37 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
😄 un tuo argomento ricorrente 😋 😋 😄

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Ma a questo punto allora ki meglio delle donne potrebbe delucidarci su questo controverso argomento ???
Lanciamo un sondaggio ..... pene grosso o normale???

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 alla ricerca del "fallo" di grandi proporzioni 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
💋 💋 💋 💋contano per i maschietti e le loro...sicurezze.... se lo avete normale e siete carini e interessanti siete assolutamente in vantaggio su un dotatone ma che ha meno nel...resto.. 💋 💋
sono fisse maschili.... e poche donne davvero guardan [...]
per me non contano anche perchè io sono "sicuro" di essere normale 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
💋 💋 💋 💋contano per i maschietti e le loro...sicurezze.... se lo avete normale e siete carini e interessanti siete assolutamente in vantaggio su un dotatone ma che ha meno nel...resto.. 💋 💋
per me non contano anche perchè io sono "sicuro" di essere normale 😋
ma figurati che ci dovremmo fare con una proboscide......hahah... 💋
non lo so ...devi fare questa domanda a chi ricerca le misure XXXXXXXL ..... 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
@Lize non attaccare il pippone psicologico...se è piccolo lo è sia per un bell'uomo che per il brutto... 😄 😄 😄...ovviamente mi riferisco sempre a misure normali...niente cavalli.. 😄 😄..baciotti cara.. 💋 💋
💋appunto se uno lo ha sotto la normalità...... è una cosa 🙂...ma se è normale e funziona benissimo ...il resto (che servano i 20 cm o che se so 20 è meglio ) diventa una convinzione vostra.... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
azz 20 😭 😭 😭

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
@Lize non attaccare il pippone psicologico...se è piccolo lo è sia per un bell'uomo che per il brutto... 😄 😄 😄...ovviamente mi riferisco sempre a misure normali...niente cavalli.. 😄 😄..baciotti cara.. 💋 💋
💋appunto se uno lo ha sotto la normalità...... è una cosa 🙂...ma se è normale e funziona benissimo ...il resto (che servano i 20 cm o che se so 20 è meglio ) diventa una convinzione vostra.... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
azz 20 😭 😭 😭
era un esempio di uno decisamente lungo... tesoro.. hahah...
leggi l'esempio sopra... e capisci che basta molto meno.... ma che sia efficiente.. quello si conta 💋
si si lo so @lize era per riderci su ....a chi cerca quelle misure di sicuro non scrivo neanche sotto tortura 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
E se trovi il bellone con un bel pezzo da 20 che fai? ci sputi sopra.... 😄 😄 😄
In mancanza Di lubrificante come fai?? 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
@Piacere bastano 20 🙂, possiamo andar per cartoni 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 andiamo allora ..... 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da michisexx,
Dai 18 cm in su va bene tutto 🙂 🙂 🙂
tesorina se dici cosi...per te qualcuno se lo farebbe pure allungare per averti adoperando i miracoli della chirurgia hahaha 💋 💋
io no ....non ricorro mica a questi mezzi ....sono al di sotto e non rientro nei suoi cm ....pertanto se @Fulvio vuole andiamo a cartoni 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
allora,le coppie che richiedono la foto del pisello e non quella del viso ,le sego in partenza...questo per far capire come la penso...per scopiazzare una canzone,oltre al pisello c'è di più...forse... [...]
😄 😄 😄 cosa seghi???? 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da michisexx,
Dai 18 cm in su va bene tutto 🙂 🙂 🙂
Azz da 18 li ho finiti ne ho uno da 19.5 ma americano in pollici, altrimenti dobbiamo andare sopra i 25 con misure europee da 20a 22 sono richiestissimi 😄 😄 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da michisexx,
Sono ironica certo che le dimensioni possono avere il loro peso se sono troppo poche o troppo lunghe ma se gli uomini si fermano solo al cm sono molto lontano nel capire come soddisfare una donna e non x mancanza di dimensioni ma x mancanza di mate [...]
ecco già va meglio 😋 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
Piacere io intendevo cartoni animati 😄
Tu prendi Paperina e io Minnie 🙂, preferisco le Topoline specialmente quelle notturne 😎
ahhahahha pensavo che andavamo a raccogliere i cartoni per 20 euro .......va bene io paperina

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
allora,le coppie che richiedono la foto del pisello e non quella del viso ,le sego in partenza...questo per far capire come la penso...per scopiazzare una canzone,oltre al pisello c'è di più...forse... [...]
be.....secondo me con te potrebbero pure andare a fiducia eh.... hahahahha ti piace vincere facile in questa discussione eh... 🙂 💋
sono sotto i 20 quindi non vinco niente... 😄
E allora cambia nick .... 😄 😄 a 20ci arrivano tutti 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e tutti con righello in mano ben equilibrato...... 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
be.....secondo me con te potrebbero pure andare a fiducia eh.... hahahahha ti piace vincere facile in questa discussione eh... 🙂 💋
sono sotto i 20 quindi non vinco niente... 😄
guarda che saresti in compagnia dei più eh...perché sulle dichiarazioni di misure di pisello c'è una leggerissimissima tendenza a dichiarare un po di più! ahahah quindi fidati che 15 o 16... è lo standard e già 18 è oltre la media... e oltre il 20... non ce ne sono cosi tanti...
poi bisogna vedere come se lo misurano.... 😄
Non barate che poi @Lize li misura tutti... 😮 😮
io non sono un baro anzi ...... qua si parla di 18 ..20.... siamo lontani 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
il righello da 10 c è? 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Piacere intenso...ma corto... 😮 😮..ma che gli fa pensa alla salute.. 😮 😮
appunto ..... io non penso alle misure ...le lascio ai fanatici della misura ...cmq il righello da 10 esiste 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Piacere intenso...ma corto... 😮 😮..ma che gli fa pensa alla salute.. 😮 😮
appunto ..... io non penso alle misure ...le lascio ai fanatici della misura ...cmq il righello da 10 esiste 🙂 🙂 🙂
Furbone vuoi dire ..pollici.. 🙂 🙂
😄 😄 😄 😄 magari .....staremmo sopra i 25 .....al limite facciamo una sottrazione dei 10 moltiplicato x 2 e diviso per 2 ...... 😄 😄 😄 😄 sto a dar i numeri quasi quasi ci gioco magari vinco (non una scopata) 🙂