10 anni fa
😄 😋 ma quello non vale ci vuole uno più grande e proporzionato... 😄Quotato da Piacereintenso,il righello da 10 c è? 😄 😄Quotato da padovani,e tutti con righello in mano ben equilibrato...... 😄 😄
10 anni fa
allora un righello da 15 esiste???? (da 10 è piccolo e da 20 è grande) 😄 😄Quotato da padovani,😄 😋 ma quello non vale ci vuole uno più grande e proporzionato... 😄Quotato da Piacereintenso,il righello da 10 c è? 😄 😄Quotato da padovani,e tutti con righello in mano ben equilibrato...... 😄 😄
10 anni fa
Quotato da oscar63,Sei nella media... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,allora un righello da 15 esiste???? (da 10 è piccolo e da 20 è grande) 😄 😄Quotato da padovani,😄 😋 ma quello non vale ci vuole uno più grande e proporzionato... 😄Quotato da Piacereintenso,il righello da 10 c è? 😄 😄Quotato da padovani,e tutti con righello in mano ben equilibrato...... 😄 😄
10 anni fa
Io c'è l'ho intercambiabile, ad ogni incontro porto la valigetta e faccio scegliere in base alle preferenze
10 anni fa
bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
😄 non sono le dimensioni del pene ma preliminari e quindi i baci generale che spesso volte vengono sottovalutati e si pensa più sapere usare altro tipo d' arnese.. 🙂 😭Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
Oltre sapere stimolare la mente... 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 esattoQuotato da oscar63,Infatti si dice sia il cervello l'organo sessuale più potente... 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 non sono le dimensioni del pene ma preliminari e quindi i baci generale che spesso volte vengono sottovalutati e si pensa più sapere usare altro tipo d' arnese.. 🙂 😭Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
certo i baci e l uso della lingua in un preliminare è fondamentale ...saper usare mente bocca lingua e 😄 .....diventa un piacere intenso ( 😋)Quotato da padovani,😄 non sono le dimensioni del pene ma preliminari e quindi i baci generale che spesso volte vengono sottovalutati e si pensa più sapere usare altro tipo d' arnese.. 🙂 😭Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
allora quel punto vedi che non serve avere 20 e 18 cm e poi non sapere usare tutto resto.. 🙂 🙂 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certo i baci e l uso della lingua in un preliminare è fondamentale ...saper usare mente bocca lingua e 😄 .....diventa un piacere intenso ( 😋)Quotato da padovani,😄 non sono le dimensioni del pene ma preliminari e quindi i baci generale che spesso volte vengono sottovalutati e si pensa più sapere usare altro tipo d' arnese.. 🙂 😭Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
si si io lo so ....e infatti quelle persone vanno ricercate (quelle che si stimolano per altre cose) e non quelle che si basano ai cm del "pisello" ....quelle persone x me non fanno a caso mio ..... 💋Quotato da padovani,allora quel punto vedi che non serve avere 20 e 18 cm e poi non sapere usare tutto resto.. 🙂 🙂 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certo i baci e l uso della lingua in un preliminare è fondamentale ...saper usare mente bocca lingua e 😄 .....diventa un piacere intenso ( 😋)Quotato da padovani,😄 non sono le dimensioni del pene ma preliminari e quindi i baci generale che spesso volte vengono sottovalutati e si pensa più sapere usare altro tipo d' arnese.. 🙂 😭Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
🙂 🙂 nemmeno nel ns,anzi preferiamo ricercare modi alternativi che alla fine ci soddisfano ugualmente e nella stessa misura di una mega scopata 😄 😄Quotato da Piacereintenso,si si io lo so ....e infatti quelle persone vanno ricercate (quelle che si stimolano per altre cose) e non quelle che si basano ai cm del "pisello" ....quelle persone x me non fanno a caso mio ..... 💋Quotato da padovani,allora quel punto vedi che non serve avere 20 e 18 cm e poi non sapere usare tutto resto.. 🙂 🙂 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certo i baci e l uso della lingua in un preliminare è fondamentale ...saper usare mente bocca lingua e 😄 .....diventa un piacere intenso ( 😋)Quotato da padovani,😄 non sono le dimensioni del pene ma preliminari e quindi i baci generale che spesso volte vengono sottovalutati e si pensa più sapere usare altro tipo d' arnese.. 🙂 😭Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
😭 😭 😄 😄Quotato da rauck,io ho provato a stimolare il cervello di una donna,ma il mio pisello per il buco dell orecchio non passa 😄 😄
10 anni fa
esatto e concordo in pieno 💋 💋 💋Quotato da padovani,🙂 🙂 nemmeno nel ns,anzi preferiamo ricercare modi alternativi che alla fine ci soddisfano ugualmente e nella stessa misura di una mega scopata 😄 😄Quotato da Piacereintenso,si si io lo so ....e infatti quelle persone vanno ricercate (quelle che si stimolano per altre cose) e non quelle che si basano ai cm del "pisello" ....quelle persone x me non fanno a caso mio ..... 💋Quotato da padovani,allora quel punto vedi che non serve avere 20 e 18 cm e poi non sapere usare tutto resto.. 🙂 🙂 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certo i baci e l uso della lingua in un preliminare è fondamentale ...saper usare mente bocca lingua e 😄 .....diventa un piacere intenso ( 😋)Quotato da padovani,😄 non sono le dimensioni del pene ma preliminari e quindi i baci generale che spesso volte vengono sottovalutati e si pensa più sapere usare altro tipo d' arnese.. 🙂 😭Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,bhe sicuramente in certi casi bastano pure meno idi 20 cm. per es. quelli della lingua non penso che superi i 18 cm importante è sapere usare! 😄😄
10 anni fa
intrigante 😋 😋Quotato da luieleina,lungo, corto, doppio o scarno ..... bastasse solo questo per soddisfare una donna sarebbe molto semplice ..... usare la mente per intrigare portarla all'orgasmo anche senza usare l'uccello per poi desiderare di essere presa..... poi [...]
10 anni fa
la modifica dell'annuncio è soggettiva .. e poi mai farsi trasportare dalle dimensioni 🙂 🙂Quotato da venusblack,Quindi per essere in linea dovrei modificare il profilo e inserire le misure lunghezza per circonferenza?? 😒 😮
10 anni fa
😄 😄 😄 ognuno sa di quali dimensioni si parla 😄 😄Quotato da oscar63,Le dimensioni dell'annuncio ...ovvio... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,la modifica dell'annuncio è soggettiva .. e poi mai farsi trasportare dalle dimensioni 🙂 🙂Quotato da venusblack,Quindi per essere in linea dovrei modificare il profilo e inserire le misure lunghezza per circonferenza?? 😒 😮
10 anni fa
Non lungo che tocchi non largo che tappi ma duro che duri è il c......coi fiocchi ! 🙂 🐷