Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le coppie che si autoghettizzano con il " NO SINGOLI "

3 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Nami non è che invece di una coppia sotto sotto la veste sia un singolo travestito da coppia saperte ragazzi va di moda in questi tempi 😄

cari @ FrancescaeDario pensate e noi invece usciamo no per giocare,ma per ballare che strani che siamo 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da FrancescaeDario,
Code di paglia ... State nelle vostre torri d'avorio . SI AI SINGOLI ED ALLE SINGOLE .
si si siamo code di paglia che ci voi fare,in quanto noi non giochiamo con nessuno,ma siamo diventati cosi pignoli per colpa della vecchiaia 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nami8387,
@Padovani.. Mi fate morire dal ridere 🙂
Io ho la coda di paglia si si.. Perchè quel cornuto di mio marito non ce la fa nemmeno a mettermelo dietro.. E ha dovuto arrangiarsi con la scopa quella di saggina per intenderci..
Beh ridere di prima mattin [...]
pensa te io mi dovrei cominciare preoccupare ogni giorno,in quanto lui lavora in mezzo sempre delle donne giovani nei confronti di me, pure come ingenieri e architetti,
quindi chi sa quante volte sono stata cornuta senza saperlo.... 😄
e si siamo veramente code di paglia... 😄 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
ah beh ma accettare solo singoli per farsi guardare.... basta farlo in auto in un parcheggio!
Le zozzerie noi forse le facciamo, non si sa cosa voi intendiate, comunque giochiamo coi corpi nostri e altrui in tutte le maniere che ci soddisfano pur senza incontrare singoli.
Ma mi chiedo solo... arrivati ieri e vi erigete già a giudicare gli altri???
e vi credete già meglio di noi?
Cari FrancescaeDario godetevi tutti i singoli che volete e le singole che trovate, anche tre alla volta e non giudicate gli altri, almeno se un brutto giorno vi venisse voglia di provare lo scambismo non troverete le porte chiuse da chi si è sentito dare della troia o del cornuto così volgarmente!
P.S. Viva le singole e i singoli lo stesso per chi ne vuole incontrare!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.