11 anni fa
.... questo stà a significare che non siamo tutti uguali e ci sono persone normali che non hanno la fortuna di essere dei divi da hollywood e che ci sono vari modi di provare emozioni per essere appagati. Ho una carissima amica che queste performance le fà normalmente, e solo per piacere personale senza obblighi o forzature e in alcuni casi con per più di quattro ore. Altre situazioni simili li ho notati in altre coppie.
11 anni fa
..... è troppo buoi nei privè, non si vede un cazzo !!
Adesso và meglio?
Adesso và meglio?
11 anni fa
..... è troppo buio nei privè, non si vede un cazzo !!
Adesso và meglio?
Adesso và meglio?
11 anni fa
Una coppia piemontese mi ha raccontato di una coppia che ha passato 4 ore a spiare un glory hole 😮 😮 😮
11 anni fa
Cosa abbiate fatto voi...sinceramente non mi interessa.Quotato da TopClassCouple,Vorremmo dirti che ti ha raccontato male...ma pensiamo sia più corretto asserire che sei tu che hai capito male.Quotato da Tony11,Una coppia piemontese mi ha raccontato di una coppia che ha passato 4 ore a spiare un glory hole 😮 😮 😮
Siamo passati e li abbiamo visti entrare nel glory hole,poi siamo ripassati e abbiamo visto una luce e ci siamo sporti per vedere cosa stesse succedendo ed in ultimo ripassando abbiamo notato la folla li vicino.
Tempo dedicato ad assistere a questa scena: non più di 5 minuti.
Visto che hai capito male?
Chiedevate di episodi assurdi o...strani e ne ho raccontato uno...raccontatomi.
Cosa vi fa pensare che mi riferissi a voi...o meglio...che i miei amici abbiano visto voi?
11 anni fa
Tutto il mondo è paese e di...ometti...ce ne sono tanti.Quotato da TopClassCouple,No...nulla...è solo che una Coppia Abruzzese ci ha raccontato di un ometto singolo che fa certe cose...
Non metto in dubbio che possano avervi raccontato qualsiasi cosa...di qualsiasi persona,.
Certo che...la coppia che vi ha raccontato...non s'è capito cosa...ha davvero poca fantasia ed originalità 😮 😮 😮
11 anni fa
Ahhh behhh...v'ha detto una cosa veritiera.Quotato da TopClassCouple,Ma no...questa coppia ci ha raccontato di un singolo di Pescara scorretto,fuori luogo che si fa scrivere i feedback da coppie che non ha mai incontrato...
Sapete...lo fanno in tanti ed io li bannerei quelli che fanno certe cose.
Fate i complimenti a questa...coppia...e ditegli di segnalare chi fa queste cose
11 anni fa
Beh!!! se c'è una "categoria" che banneremmo, è soprattutto quella degli spioni!!!
Antonio e Marcella
Antonio e Marcella
11 anni fa
Visto che si è entrati in un terreno personale, il topic viene chiuso.
Non tarderanno ad arrivare anche delle sanzioni qualora si continui su questa linea.
Non tarderanno ad arrivare anche delle sanzioni qualora si continui su questa linea.
11 anni fa
Se aprite un post insensato dileggiando(ammesso che la storia sia vera) una coppia che avreste visto giocare in un prive,se sottolineate che il lui era"moscio" e lei "bruttina" non potevate certo aspettarvi risposte seriose ed in qualche modo vi si voleva far notare che ognuno gioca come vuole.Quotato da TopClassCouple,Io????
E chi vi fa pensare che io mi riferissi a Tony????
Leggi TUTTA questa conversazione e poi rendimi dotto di chi fa allusioni a chi.
Dall'alto della vostra Class vi siete subito stizziti e siete passati alle offese o alle calunnie.
Ho dato uno sguardo a tutti i vostri post e...non ne trovo uno che non sia polemico.
Che sia io od altri il singolo con feed falsi...poco importa ma la cosa grave è il vostro modo di lanciare il sasso e nascondere la mano.
Se davvero sapete di feed falsi circostanziateli o,come dice Red,queste uscite vi qualificano nel peggiore dei modi.
Dovessi risultare io quello con i feed falsi prego la @Redazione di bannarmi non solo dal forum ma dal sito
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.