11 anni fa
Se una cosa mi incuriosisce o attrae, cerco di sperimentarla 🙂
11 anni fa
vero anche questo 🙂Quotato da Umor64,a volte una cosa può incuriosire ma non attrarre....magari mi può incuriosire il perchè o il percome alcuni fanno certe cose ma non interessarmi dal punto di vista della sperimentazione.
11 anni fa
dovevi dirmelo prima... 😳Quotato da balloons2,non provate a prenderlo nel culo,siamo già in troppi hi hi hi 😎 😎 😎
11 anni fa
...... penso che tutto o quasi sia da sperimentare, ponendo cmq dei limiti chiari, in certi giochi si gioca duro..
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Sono sempre stato un tipo curioso e ho sempre fatto tutto quello che mi interessava provare, alcune cose che mi piacevano a 20anni ora non mi interessano per nulla, alcune cose a cui dicevo "mai e poi mai" poi mi hanno attratto e alla fine le ho provate. Ad oggi rispetto a 10 o 15 anni fa sono molto differente e rifarei tutto comprese le pratiche che ora non mi dicono nulla perchè hanno contribuito anche loro a rendermi chi sono.
Il rovescio della medaglia è che se qualcuno mi chiede "che ti piacerebbe provare?" ci metto un poco a rispondere e a volte fanno facce strane 😄
Il rovescio della medaglia è che se qualcuno mi chiede "che ti piacerebbe provare?" ci metto un poco a rispondere e a volte fanno facce strane 😄