10 anni fa
Se una cosa mi incuriosisce o attrae, cerco di sperimentarla 🙂
10 anni fa
vero anche questo 🙂Quotato da Umor64,a volte una cosa può incuriosire ma non attrarre....magari mi può incuriosire il perchè o il percome alcuni fanno certe cose ma non interessarmi dal punto di vista della sperimentazione.
10 anni fa
dovevi dirmelo prima... 😳Quotato da balloons2,non provate a prenderlo nel culo,siamo già in troppi hi hi hi 😎 😎 😎
10 anni fa
...... penso che tutto o quasi sia da sperimentare, ponendo cmq dei limiti chiari, in certi giochi si gioca duro..
10 anni fa
Sono sempre stato un tipo curioso e ho sempre fatto tutto quello che mi interessava provare, alcune cose che mi piacevano a 20anni ora non mi interessano per nulla, alcune cose a cui dicevo "mai e poi mai" poi mi hanno attratto e alla fine le ho provate. Ad oggi rispetto a 10 o 15 anni fa sono molto differente e rifarei tutto comprese le pratiche che ora non mi dicono nulla perchè hanno contribuito anche loro a rendermi chi sono.
Il rovescio della medaglia è che se qualcuno mi chiede "che ti piacerebbe provare?" ci metto un poco a rispondere e a volte fanno facce strane 😄
Il rovescio della medaglia è che se qualcuno mi chiede "che ti piacerebbe provare?" ci metto un poco a rispondere e a volte fanno facce strane 😄