3 anni fa
Eh già... Se ben avvolte rimangono belle e soffici a lungo. Il dilemma si pone però nella scelta tra pellicola oppure alluminio.
3 anni fa
Pellicola sempre a meno che non devi rimettere in forno. 🙂Quotato da socurioso,Eh già... Se ben avvolte rimangono belle e soffici a lungo. Il dilemma si pone però nella scelta tra pellicola oppure alluminio.
3 anni fa
Avvolgetele in garza di lino umidificata al lambrusco.... vedrete che le fantasie a base salume si conserveranno morbide e fragranti. La conservazione comunque non può essere infinita... se non riuscite a consumarle da soli passatele agli amici non fatele scadere !!!!Quotato da Emely,Avvolte? Anche incartate vanno bene.
3 anni fa
anche perchè alluminio e micro onde 😒 no bono 😒Quotato da Giuly53,Pellicola sempre a meno che non devi rimettere in forno. 🙂Quotato da socurioso,Eh già... Se ben avvolte rimangono belle e soffici a lungo. Il dilemma si pone però nella scelta tra pellicola oppure alluminio.
3 anni fa
3 anni fa
MacGyver non è d'accordo! 😂Quotato da milano_58,anche perchè alluminio e micro onde 😒 no bono 😒Quotato da Giuly53,
Pellicola sempre a meno che non devi rimettere in forno. 🙂
3 anni fa
beh sì la fantasia corre veloce...la realtà rallenta 😄
3 anni fa
Ma la fantasia può diventare ossessione
3 anni fa
https://youtu.be/SEjw5rdyvVg
3 anni fa
Prova con UTET o rizzoliQuotato da Calandrino71,Io ne ho una proibita dalla legge: fare un orgia con Treccani.
3 anni fa
Più facile con l'accademia della crusca... 😄
3 anni fa
Ma posso sorgere problemi di intolleranze
3 anni fa
Questa la capiscono quattro gatti 😂Quotato da Calandrino71,Io ne ho una proibita dalla legge: fare un orgia con Treccani.