Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le fasi erotiche, a voi le risposte

10 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
A - eccitamento
B - plateau
C - orgasmo
D - risoluzione

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Non è poi cosi difficile, ad ogni fase una beve descrizione.........ho visto compiti piu difficili da risolvere !!

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pheromone,
Per dare delle risposte, occorrono delle domande.
Ad ogni modo, ci provo.
A - Eccitamento: Cazzo duro
B - Plateau: Cappella traslucida (?)
C - Orgasmo: Eiaculazione
D - Risoluzione: abbiocco " post sborratam " [...]
..... troppo sintetico e grezzo, cmq credibile

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cppassion2013,
non ho capito bene, vorresti una descrizione su come vengono affrontate le varie fasi e/o su cosa porta a raggiungerle?

ci sono talmente tante sfumature nel mezzo che descriverle asetticamente mi risulta difficile...
[...]
... descrivi quella più reale che tu hai ho provi normalmente nella fase di un rapporto

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
non sono abbastanza lucida in quei momenti per poter fare una qualsiasi descrizione che abbia una qualche dignità
.... ma non devi scriverla durante, puoi farlo tra poco, appena finisci di mangiare !! non scoperai mica subito a stomaco pieno !? fino alle 22 hai tempo........

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
A = ......... si pensa che la proporzione ottimale fra mente e corpo sia del 50%, perciò è importante sapersi abbandonare all'istinto e alle sensazioni, imparare a rilassarsi, diminuendo il livello di ansia e le inibizioni. Questo buon approccio psicologico permette il realizzarsi della fisicità del rapporto a partire dalla prima fase cioè l'eccitamento , costituito da una serie di stimoli erotici sia fisici , sguardi, carezze, stimolazione genitale, e sensoriali , odore della pelle e delle secrezioni, fantasie erotiche, immaginazione, desiderio........

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
B = corrisponde al momento di massima eccitazione. La durata varia non solo da persona a persona, ma anche, nella stessa persona, in base alla circostanza e al diverso stato d’animo.
LEI - le piccole labbra si gonfiano notevolmente e acquistano un colore rosso vivo, dovuto al maggiore afflusso di sangue nella zona. Durante questa fase il clitoride si ritrae
LUI - il glande aumenta leggermente di volume assumendo una colorazione più accesa, dovuta al maggio afflusso di sangue.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
C = l'orgasmo, la cui intensità è condizionata sia dall'efficacia degli stimoli precedenti, sia dalle motivazioni e dalla disponibilità psicologica del soggetto. L'orgasmo si manifesta con un acme di piacere intenso e involontario nel quale si riversano tensioni fisico-psichiche del soggetto avvertite nella donna a livello di vagina, clitoride ed utero e nell'uomo a livello di pene, prostata e vescichette seminali. Nel maschio questa fase è sempre molto intensa e stabile, mentre nella donna è più variabile e si possono avere schemi di risposta diversi : in uno l'orgasmo si manifesta come un acme evidente sulla fase di plateau, talvolta invece l'acme è molto debole e con caratteristica ondulatoria, altre volte viene raggiunto per mezzo di un rapido e progressivo incremento della tensione sessuale. L?intensità dell?orgasmo può variare a seconda del grado di eccitazione che l?ha determinato. Inoltre la quantità degli stimoli necessari per arrivare al culmine del piacere cambia da persona a persona, nel senso che per alcuni è questione di minuti, mentre per altri il percorso è più lungo e accidentato . Perciò il modo migliore per gustare la propria vita erotica è quello di non porsi obbiettivi, evitando ansie inutili (e ingiustificate) come la frigidità per la donna e la paura di non durare abbastanza per l?uomo. L?orgasmo maschile viene ottenuto se la stimolazione sul pene si protrae per tutta la fase del plateau. Questa fase coincide con l?eiaculazione.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Ho cercato di starvi dietro ma propio non ci riesco.... sto cercando di capire chi di voi c'à l'erba piu' buona ma ad occhio sembrate tutti appena rientrati dalla jamaica.... allora mi chiedo, ma quella che fumo io sara' mica mentuccia??????

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da spartago,
Ho cercato di starvi dietro ma propio non ci riesco.... sto cercando di capire chi di voi c'à l'erba piu' buona ma ad occhio sembrate tutti appena rientrati dalla jamaica.... allora mi chiedo, ma quella che fumo io sara' mica mentuccia?????? [...]
.... si robaccia, cambia spacciatore.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
D = fase di risoluzione vede una progressiva diminuzione della tensione sessuale che si manifesta con profonde differenze fra i due sessi. Nell'uomo si ha un fisiologico "periodo refrattario" la cui durata è estremamente soggettiva e variabile: in genere è più breve nei giovani. Tale periodo è caratterizzato da una fase di detumescenza rapida con condizioni inferiori alla norma d'eccitabilità. La donna, quando si trova in questa fase, se riceve un'adeguata stimolazione, può ricominciare il ciclo e avere successivi orgasmi distinti fra loro provando ondate di piacere nel corso dello stesso rapporto sessuale.