Tutti i Post di spartago


Il Forum di Annunci69.it
141
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
spartago
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spartago

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Ecco bravi, andate avanti per fatti vostri con altri argomenti, io qui vi saluto con un sorriso una carezza e tanto affetto.....
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti..............

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da spartago,
Siete tutti cosi presi dall'insultarmi che state perdendo il filo del discorso... si ho un amico (ma tengo a precisare che ci sono amici ed amici) ed un collega (ma non per questo mio amico) a cui mi scopo le loro signore.. questo è un dato di fatto. [...]

Questa tua personale teoria,che la stragrande maggioranza delle donne nelle coppie scambiste ti ricontattino per vederti da sole,non trova molti riscontri se non nella tua fantasia...ammetto che casi del genere possano accadere,ma non ne vedo un fondato motivo,anche perchè avrebbero la possibilità di rivederti in coppia senza problemi...e sai come si dice..Du gust is megl' che one.... 😎


lo vedi che siete una mandria di CAZZARI.... ma chi ha detto stragrande maggioranza.... ho detto che è successo più di una volta.....
Punto primo se devi attaccarmi solo per il gusto di farlo vai a fare in culo se vuoi essere costruttivo ben venga......
Punto secondo il discorso non era di cosa ho fatto ma dal gusto che ho provato nel farlo perché a differenza di voi bravi ragazzi io sono un pervertito e me ne vanto.....
Prova a chiedere alla tua signora se nel letto preferisce un bravo ragazzo o un pervertito.........

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da spartago,
.....Per quanto riguarda i mariti che faccio becchi cazzi loro, si vede che si meritano le corna o hanno la moglie troia.. in entrambi i casi se non ero io era qualcun altro ma sempre cornuti rimangono......


...però, per come avevi posto la domanda all'inizio, avevi parlato di "amici" e non di "mariti sconosciuti"...
...poi non so a questo punto quale significato possa avere per te la parola "amicizia", dato che il senso della domanda cambia se parli di donne sposate e basta.




Sento odore di "ritirata strategica"...ma oramai la frittata è fatta!! 😎
sono d'accordo con te...si sta ingarbugliando...ha decisamente sottovalutato il danno che poteva procurarsi...e poi scusa tanto...dici di partecipare al gioco con la coppia rispettando le regole?!?! Una di queste regole non è quella di non incontrare la lei senza il lui!?!??! Poi...secondo me...nel mio modesto parere usare il termine TROIA per definire la donna che tradisce il marito con te è un altro bel autogol...fossi una donna non te la darei nemmeno fossi l'ultimo uomo sulla terra ma meno male sono uomo e spero semplicemente di non avere amici come te che usano l'appellativo TROIA per definire il comportamento di una donna...e bada bene che non lo dico per moralismo ma solo perchè non vedo come mai bisogna giudicare con disprezzo la donna che tiene il comportamento che quasi tutti gli uomini hanno o che sperano di avere...ma questa è un'altra discussione a cui nessun uomo sa dar risposta...

Cazzo dici... tutti vorrebbero avere la donna che ti tradisce!!!!!!

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Siete tutti cosi presi dall'insultarmi che state perdendo il filo del discorso... si ho un amico (ma tengo a precisare che ci sono amici ed amici) ed un collega (ma non per questo mio amico) a cui mi scopo le loro signore.. questo è un dato di fatto...... punto...
Il discorso era basato sul fatto che provo un enorme eccitazione quando sono al letto con le sopra citate mogli e mi capita di sentirli al telefono, o perché hanno chiamato me o perché hanno chiamato le loro signore... ok, sarà poco morale ma a me fa eccitare e lo trovo profondamente erotico e della morale me ne frego.....
Per quanto riguarda l'altro discorso (e qui mi rivolgo ai signori singoli) se vado con una coppia, (quindi fino a ieri sconosciuta) e dopo qualche giorno, mese, anno la signora mi contatta perché vuole vedermi da sola io purtroppo mi lascio andare e ci vado, e la cosa mi eccita anche parecchio solo a pensarci figurati a realizzarla... Purtroppo non sono come voi BRAVI RAGAZZI che rifiutate l'incontro...... (ma a questo però ci credo dopo avervi messo alla prova).... state facendo solo buon viso a cattivo gioco, forse con la speranza che chi vi legge vi contatti pensando "ma che bravo ragazzo che è questo!!"

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da belinone,
Quotato da spartago,
Quotato da Umor64,
Dall'esposizione che hai fatto, a me, sembra che il tuo sia proprio un vanto, poi sul fatto dell'eccitazione, potrei capire se quello che hai dichiarato di fare lo facessi verso i due compagni delle tue amanti siano perfetti sconosciuti e che magar [...]


No no nessun vanto.. volevo solo vedere quanti di voi mi avrebbero fatto la morale, quanti di voi su un sito come questo riescono a fare i perbenisti.... io (e penso molti ma molti qui come me) nel sesso non porto rispetto... i tradimenti nascosti o dichiarati fanno parte dell'erotismo mentale il maestro Tinto Brass insegna..


siccome sono moooolto più trasgressivo di te, in questa epoca dove la regola è che nessuno ha più rispetto di nessuno, io da vero trasgressivo sono moralista, buonista, perbenista e non manco di rispetto né ai colleghi né agli amici trombandogli la moglie di nascosto... Gioco con le coppie, ma sempre tenendo presente che non mi sto sbattendo la moglie di qualcuno, sto soltando partecipando ad un loro gioco di coppia...
Poi sei libero di fare come vuoi, ma me ne guarderei bene di avere un amico come te...


Per quanto riguarda la tua amicizia MEJO.... per quanto riguarda il gioco a tre pienamente d'accordo con te... partecipo al loro gioco di coppia nel pieno rispetto delle regole........ Per quanto riguarda i mariti che faccio becchi cazzi loro, si vede che si meritano le corna o hanno la moglie troia.. in entrambi i casi se non ero io era qualcun altro ma sempre cornuti rimangono......

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da spartago,
No no nessun vanto.. volevo solo vedere quanti di voi mi avrebbero fatto la morale, quanti di voi su un sito come questo riescono a fare i perbenisti.... io (e penso molti ma molti qui come me) nel sesso non porto rispetto... i tradimenti nascosti o dichiarati fanno parte dell'erotismo mentale il maestro Tinto Brass insegna..


...a dire il vero, nei film di Tinto Brass, la maggior parte dei "tradimenti" sono caratterizzati molto spesso da una sorta di "complicità" tra i protagonisti.

Anche ma non solo.....

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da Umor64,
Dall'esposizione che hai fatto, a me, sembra che il tuo sia proprio un vanto, poi sul fatto dell'eccitazione, potrei capire se quello che hai dichiarato di fare lo facessi verso i due compagni delle tue amanti siano perfetti sconosciuti e che magar [...]


No no nessun vanto.. volevo solo vedere quanti di voi mi avrebbero fatto la morale, quanti di voi su un sito come questo riescono a fare i perbenisti.... io (e penso molti ma molti qui come me) nel sesso non porto rispetto... i tradimenti nascosti o dichiarati fanno parte dell'erotismo mentale il maestro Tinto Brass insegna..

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Quotato da charlize,
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]
pensa a quante coppie ora saranno felici di sciegliere te come singolo...magari anche per la loro prima esperienza...meditate gente meditate...

ahhahah in effetti il suo intervento è decisamente suicida... 😄
Quotato da spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]

perdonami caro ma io capisco che possa succedere di essere protagonista di una situazione di fatto di tradimento delle tue amichette nei confronti dei loro compagni e mariti... ma al di la di gioire del piacere di giacere con loro....essere contenti di contribuire alle corna di quei poveri..... non è una cosa bellissima....forse perversa...ma insomma..... poco simpatica...
nn è questione di essere ben pensanti ....ma pensa un secondo se capita a te che ti.....fanno....la fidanzata a tua insaputa...
scommetti che se pensi un attimo a questa cosa nn ti diverti cosi?...haahha
poi in effetti io nn so cosa cerchi tu qui....spero solo singole eh.....perché le coppie ....nn solo quelle del post ma ehm....le tante che leggono il forum.....non saranno tanto entusiaste... hai perso qualche migliaio di punticini... 💋


E perché? per aver detto quello che succede in molti casi!!! E' successo a me, ma è successo a tante altre persone, ci sono coppie che con la scusa che giocano insieme non si tradiscono.... Cazzate...... si tradiscono eccome....
Secondo, nessuno ha detto due parole sulle signore, dopotutto le gentil donzelle se proprio vogliamo fare i moralisti la stanno facendo piu' zozza di me....
Poi la morale di certi personaggi singoli è ridicola..... gente che per farsi una scopata fuori le righe venderebbero la madre......
Si certo...anche le due signore hanno sicuramente le loro colpe ma non son qui a raccontare, a vantarsi e a ridicolizzare i loro uomini, per quanto riguarda il fatto che le coppie si tradiscano nonostante il gioco e la complicità...è vero capita...ma magari come lui di coppia sicuramente non sceglierò come singolo uno come te che dichiaratamente se può ti scopa la donna a tua insaputa e ti deride e umilia pure...ci vuole un pò di classe nel fare le cose...anche nel tradire gli amici...e ci vorrebbe ancor più classe per essere un signor "singolo"...meditate gente meditate...

Cazzate qui viviamo tutti nel completo anonimato... non si fanno nomi ed in pochissimi sanno chi sono io.......
La provocazione e il fatto non chi lo ha fatto....... Il moralista ben pensante non sta giudicando la persona in se ma il suo comportamento....
Forse non capisci o non vuoi capire...poi non è mia abitudine giudicare nessuno...ognuno nella vita fa e dice quello che vuole...tu hai buttato li la tua provocazione e noi semplicemente ti stiamo rispondendo...io dico solo...a mio modesto parere non stai facendo una figura da Signore facendo quello che fai ma ancor di più vantandotene...tutto li...i tradimenti fanno parte del quotidiano tra le coppie quindi non sto sicuramente a scandalizzarmi se la lei decide di incontrare il singolo da sola...dico solo che ci vuole rispetto nel fare le cose...io dico sempre che nella vita è importante saper perdere ma ancor più importante è saper vincere...
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Quotato da charlize,
Quotato da mybeautifulgirl1971][quote=spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]
pensa a quante coppie ora saranno felici di sciegliere te come singolo...magari anche per la loro prima esperienza...meditate gente meditate...

ahhahah in effetti il suo intervento è decisamente suicida... 😄
Quotato da spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]

perdonami caro ma io capisco che possa succedere di essere protagonista di una situazione di fatto di tradimento delle tue amichette nei confronti dei loro compagni e mariti... ma al di la di gioire del piacere di giacere con loro....essere contenti di contribuire alle corna di quei poveri..... non è una cosa bellissima....forse perversa...ma insomma..... poco simpatica...
nn è questione di essere ben pensanti ....ma pensa un secondo se capita a te che ti.....fanno....la fidanzata a tua insaputa...
scommetti che se pensi un attimo a questa cosa nn ti diverti cosi?...haahha
poi in effetti io nn so cosa cerchi tu qui....spero solo singole eh.....perché le coppie ....nn solo quelle del post ma ehm....le tante che leggono il forum.....non saranno tanto entusiaste... hai perso qualche migliaio di punticini... 💋


E perché? per aver detto quello che succede in molti casi!!! E' successo a me, ma è successo a tante altre persone, ci sono coppie che con la scusa che giocano insieme non si tradiscono.... Cazzate...... si tradiscono eccome....
Secondo, nessuno ha detto due parole sulle signore, dopotutto le gentil donzelle se proprio vogliamo fare i moralisti la stanno facendo piu' zozza di me....
Poi la morale di certi personaggi singoli è ridicola..... gente che per farsi una scopata fuori le righe venderebbero la madre......
Si certo...anche le due signore hanno sicuramente le loro colpe ma non son qui a raccontare, a vantarsi e a ridicolizzare i loro uomini, per quanto riguarda il fatto che le coppie si tradiscano nonostante il gioco e la complicità...è vero capita...ma magari come lui di coppia sicuramente non sceglierò come singolo uno come te che dichiaratamente se può ti scopa la donna a tua insaputa e ti deride e umilia pure...ci vuole un pò di classe nel fare le cose...anche nel tradire gli amici...e ci vorrebbe ancor più classe per essere un signor "singolo"...meditate gente meditate...

Cazzate qui viviamo tutti nel completo anonimato... non si fanno nomi ed in pochissimi sanno chi sono io.......
La provocazione e il fatto non chi lo ha fatto....... Il moralista ben pensante non sta giudicando la persona in se ma il suo comportamento....
Forse non capisci o non vuoi capire...poi non è mia abitudine giudicare nessuno...ognuno nella vita fa e dice quello che vuole...tu hai buttato li la tua provocazione e noi semplicemente ti stiamo rispondendo...io dico solo...a mio modesto parere non stai facendo una figura da Signore facendo quello che fai ma ancor di più vantandotene...tutto li...i tradimenti fanno parte del quotidiano tra le coppie quindi non sto sicuramente a scandalizzarmi se la lei decide di incontrare il singolo da sola...dico solo che ci vuole rispetto nel fare le cose...io dico sempre che nella vita è importante saper perdere ma ancor più importante è saper vincere...[/quote

Ma io non mi sto VANTANDO..... sto dicendo che trovo la cosa estremamente eccitante e molto erotica... non sto qui a vantarmi delle mie conquiste.......

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Quotato da charlize,
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]
pensa a quante coppie ora saranno felici di sciegliere te come singolo...magari anche per la loro prima esperienza...meditate gente meditate...

ahhahah in effetti il suo intervento è decisamente suicida... 😄
Quotato da spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]

perdonami caro ma io capisco che possa succedere di essere protagonista di una situazione di fatto di tradimento delle tue amichette nei confronti dei loro compagni e mariti... ma al di la di gioire del piacere di giacere con loro....essere contenti di contribuire alle corna di quei poveri..... non è una cosa bellissima....forse perversa...ma insomma..... poco simpatica...
nn è questione di essere ben pensanti ....ma pensa un secondo se capita a te che ti.....fanno....la fidanzata a tua insaputa...
scommetti che se pensi un attimo a questa cosa nn ti diverti cosi?...haahha
poi in effetti io nn so cosa cerchi tu qui....spero solo singole eh.....perché le coppie ....nn solo quelle del post ma ehm....le tante che leggono il forum.....non saranno tanto entusiaste... hai perso qualche migliaio di punticini... 💋


E perché? per aver detto quello che succede in molti casi!!! E' successo a me, ma è successo a tante altre persone, ci sono coppie che con la scusa che giocano insieme non si tradiscono.... Cazzate...... si tradiscono eccome....
Secondo, nessuno ha detto due parole sulle signore, dopotutto le gentil donzelle se proprio vogliamo fare i moralisti la stanno facendo piu' zozza di me....
Poi la morale di certi personaggi singoli è ridicola..... gente che per farsi una scopata fuori le righe venderebbero la madre......
Si certo...anche le due signore hanno sicuramente le loro colpe ma non son qui a raccontare, a vantarsi e a ridicolizzare i loro uomini, per quanto riguarda il fatto che le coppie si tradiscano nonostante il gioco e la complicità...è vero capita...ma magari come lui di coppia sicuramente non sceglierò come singolo uno come te che dichiaratamente se può ti scopa la donna a tua insaputa e ti deride e umilia pure...ci vuole un pò di classe nel fare le cose...anche nel tradire gli amici...e ci vorrebbe ancor più classe per essere un signor "singolo"...meditate gente meditate...

Cazzate qui viviamo tutti nel completo anonimato... non si fanno nomi ed in pochissimi sanno chi sono io.......
La provocazione e il fatto non chi lo ha fatto....... Il moralista ben pensante non sta giudicando la persona in se ma il suo comportamento....

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
L'EROTISMO NEL SUO COMPLESSO E' INFRAZIONE
ALLA REGOLA DEI DIVIETI: E' UN'ATTIVITA'UMANA, MA BENCHE' ABBIA INIZIO
LADDOVE LA BESTIA FINISCE LA BESTIALITA' NE RAPPRESENTA COMUNQUE LA
SOSTANZA. (Georges Bataille)

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da charlize,
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]
pensa a quante coppie ora saranno felici di sciegliere te come singolo...magari anche per la loro prima esperienza...meditate gente meditate...

ahhahah in effetti il suo intervento è decisamente suicida... 😄
Quotato da spartago,
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la med [...]

perdonami caro ma io capisco che possa succedere di essere protagonista di una situazione di fatto di tradimento delle tue amichette nei confronti dei loro compagni e mariti... ma al di la di gioire del piacere di giacere con loro....essere contenti di contribuire alle corna di quei poveri..... non è una cosa bellissima....forse perversa...ma insomma..... poco simpatica...
nn è questione di essere ben pensanti ....ma pensa un secondo se capita a te che ti.....fanno....la fidanzata a tua insaputa...
scommetti che se pensi un attimo a questa cosa nn ti diverti cosi?...haahha
poi in effetti io nn so cosa cerchi tu qui....spero solo singole eh.....perché le coppie ....nn solo quelle del post ma ehm....le tante che leggono il forum.....non saranno tanto entusiaste... hai perso qualche migliaio di punticini... 💋


E perché? per aver detto quello che succede in molti casi!!! E' successo a me, ma è successo a tante altre persone, ci sono coppie che con la scusa che giocano insieme non si tradiscono.... Cazzate...... si tradiscono eccome....
Secondo, nessuno ha detto due parole sulle signore, dopotutto le gentil donzelle se proprio vogliamo fare i moralisti la stanno facendo piu' zozza di me....
Poi la morale di certi personaggi singoli è ridicola..... gente che per farsi una scopata fuori le righe venderebbero la madre......

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Tutto qui!!!!! pensavo in qualcosa di piu'...... non so bene cosa di piu' ma di piu'......
forza gente piu' impegno.......

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Anzi visto che la morale viene piu' dalle coppie vi dirò un altra cosa... avete idea di quante coppie incontrano singoli che poi si rincontrano da soli con le signore all'insaputa dei mariti??
A me personalmente è capitato svariate volte e se la media e quella che in 20anni che gioco è capitata a me penso che sia quasi routine...... meditate gente meditate......

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Ecco i ben pensanti come saltano fuori...... purtroppo l'erotismo è nella testa e se nella mia testa c'è questo ben venga.. si campa una volta sola.....
piuttosto attenzione se ricevete una telefonata strana da qualcuno che conoscete ed al momento non avete la signora sottomano.. puo' darsi che stia sotto qualcos'altro.......
comunque tagliamo la testa al toro, volete essere miei amici? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
no vabbè.... nun c'avete capito na mazza.. oppure sono io che non mi spiego... che tristezza 😒

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Ho due amanti, anzi forse è meglio dire due scopamiche, una è la donna di un collega ed una è la donna di un mio amico.... Adesso moralisti e ben pensanti direbbero che una cosa del genere e da beceri infami, soprattutto quanto riguarda la donna dell'amico..
Allora vi diro' di piu', non solo scopo con le suddette signore, ma quando lo faccio telefono ai loro compagni, con uno per parlare di lavoro e con l'altro per parlare del goal di totti al derby o cazzate varie...
Non c'è niente di piu' erotico, perverso, intrigante, che stare li sdraiati sul letto a parlare con loro mentre le signore ti stanno succhiando l'uccello con quel sorrisetto beffardo mentre ti guardano negli occhi.....
Allora mi viene spontaneo dire come se dice a Roma......... Moralisti e ben pensanti nun ve conosco 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: droghe
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
La cocaina per il sesso e deleteria... ma na cannetta ci sta sempre bene 😎

» Nell'argomento: dal dottore
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Io sono finito in ospedale varie volte per vari motivi... altro che malizia.. mi sono fatto proprio i film mentali con tutte ste belle infermiere che girano 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: viagra e similari online
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da cap14,
tu hai detto che esisto sostanze eccitanti per le donne io siccome gioco anche con la mia compagna mi piacerebbe farle prendere qualcosa per vederla dare il meglio di sè.

guarda che ti sbagli, io non ho mai detto una cazzata del genere, ho solo detto che l'eccitante per le vostre signore sono io.. senza alcuna sostanza......

» Nell'argomento: viagra e similari online
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2011
Post: 141
Quotato da cap14,
spartaco ci puoi illuminare??????

A cosa ti serve essere illuminato?? anche a te come Robysan2007 serve di sapere come eccitare una donna? state messi bene!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni