11 anni fa
... le mie foto le più vecchie del 2009, le foto di Anna 2014
11 anni fa
.... ma te sei fissato per in vestitino aragostaQuotato da balloons2,ecco un esempio che dal vivo è meglio che nelle foto hi hi hi 😎Quotato da Giudy,... le mie foto le più vecchie del 2010, le foto di Anna 2014
11 anni fa
..... bhooo non lo so, ma non mi sembra rosa, cmq ci sono 4 o 5 fotoQuotato da balloons2,ma non era rosa, boh mi sembrava rosa 😎Quotato da Giudy,.... ma te sei fissato per in vestitino aragostaQuotato da balloons2,ecco un esempio che dal vivo è meglio che nelle foto hi hi hi 😎Quotato da Giudy,... le mie foto le più vecchie del 2010, le foto di Anna 2014
11 anni fa
.... Anna conferma che è rosa, ho preso anche del pirla a non ricordare cio che ho !! azzzQuotato da balloons2,ho appena guardato la foto di sabry della sera tal dei tali e il vestito è rosa e parrucca bionda eh eh eh 😎Quotato da Giudy,..... bhooo non lo so, ma non mi sembra rosa, cmq ci sono 4 o 5 fotoQuotato da balloons2,ma non era rosa, boh mi sembrava rosa 😎Quotato da Giudy,.... ma te sei fissato per in vestitino aragostaQuotato da balloons2,ecco un esempio che dal vivo è meglio che nelle foto hi hi hi 😎Quotato da Giudy,... le mie foto le più vecchie del 2010, le foto di Anna 2014
11 anni fa
.... si, ora andiamo........Quotato da balloons2,soc meel hi hi hi 😎 😎Quotato da Giudy,.... Anna conferma che è rosa, ho preso anche del pirla a non ricordare cio che ho !! azzzQuotato da balloons2,ho appena guardato la foto di sabry della sera tal dei tali e il vestito è rosa e parrucca bionda eh eh eh 😎Quotato da Giudy,..... bhooo non lo so, ma non mi sembra rosa, cmq ci sono 4 o 5 fotoQuotato da balloons2,ma non era rosa, boh mi sembrava rosa 😎Quotato da Giudy,.... ma te sei fissato per in vestitino aragostaQuotato da balloons2,ecco un esempio che dal vivo è meglio che nelle foto hi hi hi 😎Quotato da Giudy,... le mie foto le più vecchie del 2010, le foto di Anna 2014
11 anni fa
... no, H antiche figureQuotato da balloons2,sul ponte di rialto o dei sospiri hi hi hiQuotato da Giudy,.... si, ora andiamo........Quotato da balloons2,soc meel hi hi hi 😎 😎Quotato da Giudy,.... Anna conferma che è rosa, ho preso anche del pirla a non ricordare cio che ho !! azzzQuotato da balloons2,ho appena guardato la foto di sabry della sera tal dei tali e il vestito è rosa e parrucca bionda eh eh eh 😎Quotato da Giudy,..... bhooo non lo so, ma non mi sembra rosa, cmq ci sono 4 o 5 fotoQuotato da balloons2,ma non era rosa, boh mi sembrava rosa 😎Quotato da Giudy,.... ma te sei fissato per in vestitino aragostaQuotato da balloons2,ecco un esempio che dal vivo è meglio che nelle foto hi hi hi 😎Quotato da Giudy,... le mie foto le più vecchie del 2010, le foto di Anna 2014
11 anni fa
Quotiamo!!!!Quotato da darksideofthemoon61,mah.... tra i problemi dei siti non è il principale.
Il principale casomai è la disonestà. Cioè: se le foto anche di qualche anno rispecchiano comunque l'attuale...che problema c'è? Se si è cambiati allora vanno aggiornate. Le nostre ad esempio van [...]
Noi non abbiamo foto aggiornate, principalmente perchè fisicamente non siamo affatto cambiati, e poi perchè le nostre abitudini di vita sono cambiate e non abbiamo più il tempo di farne sempre nuove.
Noi crediamo che chi inserisce foto sempre nuove, lo fa principalmente per una ragione intrinseca di esibizionismo, piuttosto che per questioni di cambiamenti fisici eclatanti.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Vergognati...dimezzare le tette è sacrilegio 😒 😒 😒Quotato da FionaEBasta,Le foto piu vecchie, quelle con il sigaro, sono del settembre 2013. Da allora ho perso 18 kili grazie all'incazzatura che mi provoco' mipiacelacacca dicendomi che avevo 30 kili di lardo addosso. Le altre sono di aprile, luglio e ottobre. Diciamo che [...]
11 anni fa
Figliuola visto che lei è pentita del suo peccato la assolvo ma...non tolga le foto perchè...sono sempre un bel vedere. 😋 😋 😋Quotato da FionaEBasta,mi pento e mi dolgo del mio peccato ma ormai è andata. mi dispiace togliere le vecchie foto con il sigaro perchè mi sembrano belle sotto il profilo fotografico però in effetti non mi rappresentano più. forse mi rappresentano poco anche le selfie a figura intera fatte ad aprile dove ero ancora 5 kili più grassoccia di ora. via, dovrò rimettere in moto l'occhio estetico del maritoe farmi fare due scattini da lui.Quotato da Tony11,Vergognati...dimezzare le tette è sacrilegio 😒 😒 😒Quotato da FionaEBasta,Le foto piu vecchie, quelle con il sigaro, sono del settembre 2013. Da allora ho perso 18 kili grazie all'incazzatura che mi provoco' mipiacelacacca dicendomi che avevo 30 kili di lardo addosso. Le altre sono di aprile, luglio e ottobre. Diciamo che [...]
11 anni fa
Fidati....è la solita storia della volpe e l'uva 😋 😋 😋Quotato da FionaEBasta,yeah! però moana che mi ha vista non mi ha fatto nemmeno uno straccio di complimentino ed io che sono così terribilmente narcisista ne ho risentito gravemente. 😭 😭 😭Quotato da curiosige2,@Fiona sei stra maledettamente bella ed affascinante sia con 5 kg in piu' sia adesso ehehehheheh pausa lesbo
si però mi danno della chiattona e mi rode. dopo tutta la fatica che ho fatto..... 🙂 🙂 🙂Quotato da tony11,Figliuola visto che lei è pentita del suo peccato la assolvo ma...non tolga le foto perchè...sono sempre un bel vedere.
Detto papale papale...sei na gnoccolona 😳 😋 😳 😋 😳 😋
11 anni fa
Emme è un buongustaio e...ci fidiamo di luiQuotato da FionaEBasta,eccolo quello che vuole convincermi ad ingrassare di nuovo....Quotato da emmegei,
E invece staresti bene anche con un paio di chili in piu'
Cioccolata e panna la sera e a colazione idem
11 anni fa
E...pure quelle parlano da sole 😋 😋 😋Quotato da emmegei,Grazie Tony, ma tutto quel ben di Dio parla da se'. Le ultime foto poi sono recentissimeQuotato da Tony11,Emme è un buongustaio e...ci fidiamo di luiQuotato da FionaEBasta,eccolo quello che vuole convincermi ad ingrassare di nuovo....Quotato da emmegei,
E invece staresti bene anche con un paio di chili in piu'
Cioccolata e panna la sera e a colazione idem
11 anni fa
@Fiona siamo assolutamente d'accordo con @mipiacelacoppia.
Speriamo e crediamo che questo sia l'ultimo scivolone in tal senso, oltre a sperare e credere di poter leggere le tue scuse.
Grazie.
Speriamo e crediamo che questo sia l'ultimo scivolone in tal senso, oltre a sperare e credere di poter leggere le tue scuse.
Grazie.
11 anni fa
Ho un vago sospetto che...rimarrà lettera morta 😒 😒 😒Quotato da emmegei,Ah secondo te gli altri ti coinvolgono ingiustamente e poi nemmeno devo intervenire ? Se sbaglio io chiedo scusa al diretto interessato ancor prima di un eventuale sollecito , non e' la prima volta e non mi vergogno certo a farlo, visto che lo faccio anche in realQuotato da balloons2,ma lassa perdere eccheccazzQuotato da emmegei,Mi ero perso questo pezzoQuotato da Mipiacelacoppia,...grazie a voi 🙂Quotato da RedazioneA69,@Fiona siamo assolutamente d'accordo con @mipiacelacoppia.
Grazie.
E all' 'amichetto' ,da te coinvolto pur avendo nominato il giusto nick non dici niente ?
11 anni fa
La litigata finisce qui.
Visto che gli animi ultimamente sono tornati caldi, avvisiamo che a breve ci saranno delle sanzioni.
Visto che gli animi ultimamente sono tornati caldi, avvisiamo che a breve ci saranno delle sanzioni.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.