Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le giovani tribolazioni di un giovane singolo

0 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
L'età è senz'altro un fattore importante, c'è chi cerca solo giovani, addirittura solo giovanissimi di 18 anni o poco più, o chi invece preferisce solo persone più mature. A prescindere dall'età anagrafica, però, è sicuramente necessario dimostrare una certa maturità che spesso si da per scontato che i giovani non abbiano.
Personalmente posso dirti che le mie esperienze sono sempre state con coppie o donne più grandi di me, anche di parecchio. La prima volta che giocai con una coppia avevo 26 anni e loro 45 circa, quindi quasi 20 anni di differenza e fu un'esperienza veramente stupenda. Fa poco testo perchè arrivammo a giocare dopo un periodo piuttosto lungo di conoscenza virtuale e annusamenti reciproci e so per certo che inizialmente loro avevano remore sulla mia età perchè ero più o meno coetaneo delle loro figlie, ma alla fine capitò l'occasione e ci lasciammo andare in una bellissima serata...
Quindi, in poche parole, il mio consiglio è: fatti conoscere per quello che sei perchè tanto i nodi prima o poi vengono al pettine e cerca di capire anche tu chi hai di fronte, non cercare a tutti i costi di convincerli che tu puoi andare bene per loro ma aspetta che siano loro a deciderlo. In bocca al lupo!