Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Centurion78

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Centurion78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Centurion78

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Quotato da Gufini69,
Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰 [...]

Questa è un'ottima notizia! 💗

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stiventitre23,
Quotato da Gabriella71,
Qualcuno sa come caricare foto qui sul forum?
mi sa che è vietato

No penso che si possa fare, ci sono dei thread in cui si caricano allegati fotografici. Forse utilizzando qualche servizio di hosting esterno tipo imgur

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Centurion78,

Direi che anche la Dottoressa Tigre ha un davanzale di tutto rispetto! 💗

Grazie

prego, si figuri! 😇

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Direi di sì

Direi che anche la Dottoressa Tigre ha un davanzale di tutto rispetto! 💗

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpangel,
Wow quanti complimenti...fanno sempre piacere ad una donna 😘
Grazie siete gentili e porcellini!🤪

beato chi le increma quelle tette! 🐷

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpangel,
abbiamo messo nuove foto tra cui specialmente una adatta per il forum in questione... 😉

Complimenti per le meravigliose tettone! 😍

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le tette grandi, per quanto mi riguarda, sono ancora molto apprezzate 😍😍😍

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AyanaTx,
Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]

Lo sai che più volte ho pensato la stessa cosa anch’io?
Qui dentro l’ipocrisia se le mangia vive le persone mentre fuori invece so tutti leoncini da tastiera. Penso che il discorso valga anche per le donne, che qui ovviamente sono tutte fighe, mentre fuori si trasformano in cessi ambulanti… sarà forse perchè qui le vediamo nude e ci sembrano più “scopabili”?!? Chissà…
Troppa gente deve fa pace col cervello (e pure col pisello) 😄

» Nell'argomento: Sesso e politica
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Trovo che tu abbia avuto un certo coraggio a tirare fuori la tematica. La verità è che nel mondo trasgressivo secondo me si azzera tutto. Puoi trovare la singola o la coppia a te più affine, con la quale condividi punti di vista e idee politiche oppure gente che la pensa in modo diverso o diametralmente opposto al tuo. Ma davanti a un bel cazzo e a una bella fica si azzera tutto e si passa sopra a tutto e a tutti, o perlomeno così dovrebbe essere.
Alla fine siamo qui per divertirci, al di là degli ideali politici e se questo tipo di frequentazione è sana e non limita la libertà altrui perchè non giocare anche con chi la pensa diversamente da noi?
"Fate l'amore non fate la guerra" non l'ho inventato io, ma rende molto bene l'idea.

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaromana201157,
Semplicemente perché sono delicati sanno fare l'amore e no la scopata violenta ,e anche per la dotazione che non guasta e li danno con lentezza e piacere ecco perché trovatemi vun Europeo che lo faccia così si contano sulle dita di una mano [...]

Attenzione, questa della delicatezza e che sanno fare l’amore è una novità rispetto a quanto emerso finora, raccontateci le vostre esperienze! Io personalmenre sono curiosissimo!

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Marcogiggio90,
sarà che per me ogni donna ha il suo fascino, che sia bianca, nera, giallo o blu, curvy, magra, giovane o pelosa....ognuna merita attenzione ed ha un qualcosa da regalare!!

Cos'è la versione politically correct del "basta che respiri" ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Va beh che magari non si va per il sottile pur di... pardon, va beh che ognuna ha qualcosa da regalare però ognuno di noi ha "preferenze". Il che non significa che filtri ma che se fosse costretto a scegliere sceglierebbe quelle caratteristiche.

Forse voleva dire che oltre l'aspetto fisico, che pur conta, è molto più importante l'attitudine mentale al gioco, che poi è quello che intriga di più

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Marcogiggio90,
Quotato da angiu,
già!
sarà che per me ogni donna ha il suo fascino, che sia bianca, nera, giallo o blu, curvy, magra, giovane o pelosa....ognuna merita attenzione ed ha un qualcosa da regalare!!

parole sante

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da angiu,
Quotato da Centurion78,

Bè no dai, generalmente hanno dei fisici più in forma rispetto all’uomo bianco medio, poi,
certo, trovi pure il nano panzone di colore eh.
Quindi per voi cos’è che attrae? Solo il cazzo grosso?? E questo non è un luogo comune??
si anche questo è un luogo comune, cosa è che attrae? (cmq una ristretta minoranza delle donne) , tendenza o moda che sia, curiosità, e quasi tutte per soddisfare le strane voglie dei nostri mariti (il mio no per fortuna)

Secondo me attrae in primis il cazzo grosso (vero o falso mito che sia) e poi il fatto che sia “diverso” dal solito, con tutti gli aspetti positivi e negativi che questo comporta. Diciamo che i neri sono “vittime” di tante dicerie sul loro conto, ma un fondo di verità deve esserci

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da angiu,
Quotato da Centurion78,
Ad ogni modo, ritengo che chi incontra singoli di colore lo faccia un pò perchè "anche l'occhio vuole la sua parte", nel senso che hanno tutti fisici perfetti e scultorei e generalmente dotati di grandi cazzoni d'ebano e questo è un punt [...]
"tutti fisici perfetti, scultorei ecc, LUOGHI COMUNI! anzi la maggior parte sono decisamente brutti

Bè no dai, generalmente hanno dei fisici più in forma rispetto all’uomo bianco medio, poi,
certo, trovi pure il nano panzone di colore eh.
Quindi per voi cos’è che attrae? Solo il cazzo grosso?? E questo non è un luogo comune??

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Alexfun76,
Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....

Appunto, possiamo dire sia una tua perversione, giusto?

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ad ogni modo, ritengo che chi incontra singoli di colore lo faccia un pò perchè "anche l'occhio vuole la sua parte", nel senso che hanno tutti fisici perfetti e scultorei e generalmente dotati di grandi cazzoni d'ebano e questo è un punto innegabile. Il contrasto con la pelle bianca è un altro punto a loro favore, scopare qualcuno "diverso" genera sempre un certo fascino, vale anche al maschile. Il fatto che sappiano scopare o meno a questo punto va in secondo piano, se lo fai una volta tanto per provare ti prendi quello che trovi, se invece oltre alle dimensioni cerchi anche spiritualità e complicità bè allora possiamo equipararli ai tanti singoli non di colore del sito, anche lì si tratta di trovare l'ago nel pagliaio.
Di contro ci sarà sempre chi apprezza la loro ruvidità nell'atto sessuale, anzi quella potrebbe essere la loro reale perversione, un nero con un grande uccello che la sbatta a dovere, cosa che un bianco magari anche dotato, non farebbe allo stesso modo, ma solo perchè bianco.
In sostanza: De gustibus, ce n'è per tutti

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da angiu,
Quotato da Centurion78,
Suppongo vengano scelti perchè di indole molto dolce ed estremamente sensibili, oltre a comprendere appieno i sentimenti della coppia, o no?
ma che film hai visto?

Mi sembrava chiaro fossi ironico 😄

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Suppongo vengano scelti perchè di indole molto dolce ed estremamente sensibili, oltre a comprendere appieno i sentimenti della coppia, o no?

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,

Allora sono tutti morti di figa altrimenti non si spiega…
Tutti, no: io non ho mai "consultato" Only Fans.

Nemmeno io, ma ormai si è sparsa la voce che mostrando tette e culo anche la casalinga di voghera e suo marito possono alzare qualche soldo alla faccia dei segaioli paganti (categoria in espansione, pare). Quindi finchè c’è domanda c’è anche offerta.

» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Centurion78,
Già mi era capitato di leggere dei riferimenti in qualche profilo, non ricordo se di coppia o di singola, e proprio oggi leggo un last di una coppia che annuncia di aver aperto il proprio profilo Only Fans.
Penso che Only Fans rappresenti la tombale [...]
Finché ci sono morti di figa, c'è speranza anche per Only Fans.

Allora sono tutti morti di figa altrimenti non si spiega…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni