Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le mie foto

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Tempo al tempo amico mio, sei iscritto da una settimana ed hai già fatto un incontro con feedback positivo non mi pare che ti debba lamentare, auguri e buona fortuna

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Vabbè capisco, ma d'altronde non si può piacere a tutti indistintamente, e poi sapessi quanti utenti ci sono qui sopra che chiedono incontri con insistenza, messaggi infiniti e poi quando si tratta di arrivare in font spariscono improvvisamente e cala il silenzio assoluto, gente che si diverte così si eccita contattando persone pur sapendo di non voler incontrare, millantatori, leoni da tastiera, ma come diceva il sommo poeta " non ti curar di lor, ma guarda e passa"

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Il_Frutto_Proibito,
E lo so grazie ma mi riferisco ad altri utenti che non mi rispondono
Il rapporto singoli - coppie qui è di 4 a 1. E non sei l'unico account vip. In più, le coppie che cercano singoli sono 1/4 delle coppie totali.

Questo vuol dire che la proporzione singoli - coppie che cercano singoli è di 16 a 1.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Hai provato a fare una ricerca sul Forum, visto che ce ne sono a centinaia di post cosi?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.