Le vostre esperienze con gruppi di amici/colleghi, raccontate la dinamica e quel
5 interventi
1 anno fa
Sono sempre curiosa di leggere i punti di vista dei meravigliosi utenti di questa Community.
Le esperienze di gruppo sono tra le fantasie di molti e per pochi fortunati fortemente intense.
Mi piacerebbe sentire la voce di chi ha partecipato ad esperienze così (Gang, Outdoor, Bukkake ecc).
Come è andata? Cosa avete provato e soprattutto cosa vi ricorderete di quella parentesi?
Le esperienze di gruppo sono tra le fantasie di molti e per pochi fortunati fortemente intense.
Mi piacerebbe sentire la voce di chi ha partecipato ad esperienze così (Gang, Outdoor, Bukkake ecc).
Come è andata? Cosa avete provato e soprattutto cosa vi ricorderete di quella parentesi?
1 anno fa
Ho partecipato ad 2 gang: nella prima il clima era molto frizzantino, si era creato un bel gruppetto tra i singoli con l'unica donna partecipante ed è stato divertente proprio per certe dinamiche di gruppo che si sono create tra i singoli, la seconda più deludente, c'era molta più gente, molta meno sintonia e anche condizioni "ambientali" diverse, faceva molto caldo. La prima esperienza mi ha portato a ripeterla, ma la seconda mi ha messo il dubbio... si dice che non c'è due senza tre, vedremo se sarà così. Invece con una coppia amica sono anni che cerchiamo di organizzare un bukkake che coinvolga almeno una decina di singoli con venuta libera su viso e tette della lei, chissà se riusciremo a realizzare questo sogno!
1 anno fa
Il clima, l'atmosfera e la sintonia potrei azzardare a dire che sono il fil rouge sacro per vivere meravigliosamente queste esperienze.Quotato da Centurion78,Ho partecipato ad 2 gang: nella prima il clima era molto frizzantino, si era creato un bel gruppetto tra i singoli con l'unica donna partecipante ed è stato divertente proprio per certe dinamiche di gruppo che si sono create tra i singoli, l [...]
Io solo una volta feci un bukkake con 7 singoli che però si conoscevano tra di loro infatti è stato memorabile e non hanno avuto fretta di conoscere e farsi conoscere.
Ti auguro un in bocca al lupo per il Bukkake 💗
Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:36:55
1 anno fa
Sono completamente daccordo con te, la sintonia è la cosa fondamentale, soprattutto in queste situazioni di gruppo e soprattutto se i singoli non si conoscono da prima. Non mi è mai capitato di far parte di un gruppo quindi non so come si comporta ma di sicuro l’affiatamento fa la differenzaQuotato da Sienna,Il clima, l'atmosfera e la sintonia potrei azzardare a dire che sono il fil rouge sacro per vivere meravigliosamente queste esperienze.Quotato da Centurion78,Ho partecipato ad 2 gang: nella prima il clima era molto frizzantino, si era creato un bel gruppetto tra i singoli con l'unica donna partecipante ed è stato divertente proprio per certe dinamiche di gruppo che si sono create tra i singoli, l [...]
Io solo una volta feci un bukkake con 7 singoli che però si conoscevano tra di loro infatti è stato memorabile e non hanno avuto fretta di conoscere e farsi conoscere.
Ti auguro un in bocca al lupo per il Bukkake 💗Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:36:55
1 anno fa
Nel mio caso conobbi prima il singolo che poi mi introdusse ai suoi amici, probabilmente funziona proprio così. Il singolo fa da garante della serietà della fortunata ☺️Quotato da Centurion78,Sono completamente daccordo con te, la sintonia è la cosa fondamentale, soprattutto in queste situazioni di gruppo e soprattutto se i singoli non si conoscono da prima. Non mi è mai capitato di far parte di un gruppo quindi non so come si comporta ma di sicuro l’affiatamento fa la differenzaQuotato da Sienna,
Il clima, l'atmosfera e la sintonia potrei azzardare a dire che sono il fil rouge sacro per vivere meravigliosamente queste esperienze.
Ti auguro un in bocca al lupo per il Bukkake 💗Modificato dall'autore il 25-06-2024 15:36:55
1 anno fa
Se fossi stato io il singolo in questione mi sarei sentito “responsabile” del comportamento degli altri e della riuscita del bukkake in generale, quindi probabilmente non me la sarei goduta a dovere 😱Quotato da Sienna,Nel mio caso conobbi prima il singolo che poi mi introdusse ai suoi amici, probabilmente funziona proprio così. Il singolo fa da garante della serietà della fortunata ☺️Quotato da Centurion78,
Sono completamente daccordo con te, la sintonia è la cosa fondamentale, soprattutto in queste situazioni di gruppo e soprattutto se i singoli non si conoscono da prima. Non mi è mai capitato di far parte di un gruppo quindi non so come si comporta ma di sicuro l’affiatamento fa la differenza