10 anni fa
Anche sopra la tavola è bellissimo, e più comodo.
Ma scusa, vista l'altra domanda che hai fatto sul sesso in acqua...hai ben realizzato su che sito sei o pensi siano annunci delle Orsoline?? 🙂 🙂 🙂
Ma scusa, vista l'altra domanda che hai fatto sul sesso in acqua...hai ben realizzato su che sito sei o pensi siano annunci delle Orsoline?? 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
E chi ha detto che te le inventi?? Solo che sei su un sito di scambisti e le tue esperienze sono normalissime. Ci vuole qualcosina in più. 😄Quotato da AFRODISIACO5,scusami ma io racconto le mie esperienze fatte non quelle inventate. Poi sarebbe bellissimo trombare un orsolina mmmmm hihihi 💋 💗Quotato da faraone1957,Anche sopra la tavola è bellissimo, e più comodo.
Ma scusa, vista l'altra domanda che hai fatto sul sesso in acqua...hai ben realizzato su che sito sei o pensi siano annunci delle Orsoline?? 🙂 🙂 🙂 [...]
10 anni fa
Te l'avevo detto di trattenerti ieri con gli stravizi 😒 😒 😒Quotato da emmegei,E se lo bendassimo e lo facessimo andare sotto al tavolo di rosy bindi ? 😎Quotato da faraone1957,E chi ha detto che te le inventi?? Solo che sei su un sito di scambisti e le tue esperienze sono normalissime. Ci vuole qualcosina in più. 😄Quotato da AFRODISIACO5,scusami ma io racconto le mie esperienze fatte non quelle inventate. Poi sarebbe bellissimo trombare un orsolina mmmmm hihihi 💋 💗Quotato da faraone1957,Anche sopra la tavola è bellissimo, e più comodo.
Ma scusa, vista l'altra domanda che hai fatto sul sesso in acqua...hai ben realizzato su che sito sei o pensi siano annunci delle Orsoline?? 🙂 🙂 🙂 [...]
Poi non digerisci e...ti vengono gli incubi 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ecco, leccarla alla Bindi sarebbe supertrasgressivo... 😄 😄
Peccato che noi siamo trasgressivi ma abbiamo dei limiti 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Immaginiamo che tu al cinema vada a vedere sempre Nightmare... 🙂 🙂 🙂Quotato da AFRODISIACO5,si ma è solo fantasia ma fantastico magari quando è in riunione politicaQuotato da faraone1957,Ecco, leccarla alla Bindi sarebbe supertrasgressivo... 😄 😄
10 anni fa
Vabbè, per te è un sogno e per noi un incubo. Ognuno ha i suoi gusti. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Diciamo che il problema non è solo che leccheresti la Bindi...no, ci spiace.
10 anni fa
io credo che la bindi andrebbe solo inculata ma civuole anche li un pò di coraggio
10 anni fa
Non ne dubitiamo. Dei pregi, intendiamo.Quotato da AFRODISIACO5,purtroppo ho tanti difetti ma anche qualche pregio 💋 💋 💋Quotato da faraone1957,Diciamo che il problema non è solo che leccheresti la Bindi...no, ci spiace.
10 anni fa
Grazie, non sappiamo il divertimento sessuale visto che l'altra lei ha avuto un'incidente stradale (e sarà finito st'anno) ed è piena di contusioni. Certamente siamo attrezzatissmi per il resto, specie dal punto di vista enogastronomico (più eno che gastronomico 🙂 🙂 🙂). Buon divertimento anche a te..
10 anni fa
Voci di sottofondo...dicono che si sia rimessa la sera stessa...dopo le cure del Faraone 😄 😄 😄Quotato da AFRODISIACO5,Mi dispiace tantissimo spero che si rimette presto li faccio gli auguri 💋
10 anni fa
Cene e feste di siti o ristoranti con salette appartate...un paio di volte con la scusa che era caduto qualcosa...se una al ristorante ti mette in mano il perizoma (e non sei nel tavolo centrale) che devi fà?? Vai sotto, lecchi e torni su col tovagliolo o una moneta o qualcos'altro in mano... 😇 😇 😇Quotato da Squalosauro,Normalissimo leccare la fica sotto il tavolo al ristorante? 😄Quotato da faraone1957,
E chi ha detto che te le inventi?? Solo che sei su un sito di scambisti e le tue esperienze sono normalissime. Ci vuole qualcosina in più. 😄
Mi manca, ma le tovaglie erano lunghe che nessuno vedeva? Stavano solo loro due nel ristorante? Solo nei posti dove vado io ste cose non sono immaginabili? 😄
Dammi maggiori dettagli che sono curioso 😄
10 anni fa
Rispondendo agli ultimi due post, basta che leggiate qualche post più sopra. Nel 90% dei casi si trattava di strutture riservate o salette appartate. Il 10% è quel pizzico di rischio ed esibizionismo (ovvio che non stai sotto il tavolo un quarto d'ora, in quel caso, è toccata e fuga). Scusateci, forse in 30 anni assieme e 35 lui di trasgressione abbiamo avuto più occasioni o i ristoranti del mesozoico erano differenti. 😄 😄 😄
10 anni fa
Dai che...risolviamo in breve.Quotato da Coppia_Veris,Bè , mesozoico o meno , se si tratta della toccata e fuga come dite voi , non è poi un gran chè ... . de gustibus . Se poi si parla di locali "particolari" ovvio li tutto può succedere . Ma forse l'autore del 3D si riferiva a ristoranti "normali" x così dire . Altrimenti lo avrebbe specificato .Quotato da faraone1957,Rispondendo agli ultimi due post, basta che leggiate qualche post più sopra. Nel 90% dei casi si trattava di strutture riservate o salette appartate. Il 10% è quel pizzico di rischio ed esibizionismo (ovvio che non stai sotto il tavolo un quarto d'or [...]
Alla prossima cena...vi invito UFFICIALMENTE e...visto che i @Fara...hanno l'obbligo...di venire...ne parliamo lì 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ma infatti noi parliamo di ristoranti normali e non di privè, semplicemente spesso riservati o salette a parte, è cmq capitato anche in una sala qualunque. Ovvio, ripeto, non al tavolo di centro e solo una leccata e via. De gustibus certamente, è una goliardata più che altro, io ho solo risposto all'autore del topic che non è una cosa così eccezionale. In qualche festa di un altro sito se è per quello se la leccavano anche sopra il tavolo (ma in quel caso eravamo contrari per rispetto ai camerieri e soprattutto cameriere - i maschietti tutto sommato non la prendevano male, le femmine sì -).Quotato da Coppia_Veris,Bè , mesozoico o meno , se si tratta della toccata e fuga come dite voi , non è poi un gran chè ... . de gustibus . Se poi si parla di locali "particolari" ovvio li tutto può succedere . Ma forse l'autore del 3D si riferiva a ristoranti "normali" x così dire . Altrimenti lo avrebbe specificato .Quotato da faraone1957,Rispondendo agli ultimi due post, basta che leggiate qualche post più sopra. Nel 90% dei casi si trattava di strutture riservate o salette appartate. Il 10% è quel pizzico di rischio ed esibizionismo (ovvio che non stai sotto il tavolo un quarto d'or [...]
10 anni fa
Non ci capiamo. E' evidente che al ristorante aperto con altra gente in sala non la lecchi fino in fondo. E' evidente che non sia cosa quotidiana per le persone "normali", ma posta qui la domanda è un po' strana, che sia il piedino o la leccata al volo o il perizoma in mano o qualunque forma di esibizionismo/goliardata/scherzo sexy è facile che qui su A69 ci sia diversa gente che lo fa. Penso che nessuno qui con un minimo di esperienza non abbia mai fatto qualcosa di strano al ristorante/bar/spiaggia e chi più ne ha...Quotato da Coppia_Veris,Anche noi abbiamo risposto all'autore del post , poi se si raccoglie una forghetta sotto il tavolo e ci scappa la leccatina chi dice il contrario ??? x noi semplicemente niente di che ... molto più accattivante il piedino che si può fare più a lungo e con maggior soddisfazione . Ma dire che in un ristorante "normale" non è una cosa così eccezionale ( facendo intendere il contrario ) , leccarla come si deve si intende , bè non ci trova affatto d'accordo .Quotato da faraone1957,Ma infatti noi parliamo di ristoranti normali e non di privè, semplicemente spesso riservati o salette a parte, è cmq capitato anche in una sala qualunque. Ovvio, ripeto, non al tavolo di centro e solo una leccata e via. De gustibus certamente, è una goliardata più che altro, io ho solo risposto all'autore del topic che non è una cosa così eccezionale. In qualche festa di un altro sito se è per quello se la leccavano anche sopra il tavolo (ma in quel caso eravamo contrari per rispetto ai camerieri e soprattutto cameriere - i maschietti tutto sommato non la prendevano male, le femmine sì -).Quotato da Coppia_Veris,Bè , mesozoico o meno , se si tratta della toccata e fuga come dite voi , non è poi un gran chè ... . de gustibus . Se poi si parla di locali "particolari" ovvio li tutto può succedere . Ma forse l'autore del 3D si riferiva a ristoranti "normali" x così dire . Altrimenti lo avrebbe specificato .Quotato da faraone1957,Rispondendo agli ultimi due post, basta che leggiate qualche post più sopra. Nel 90% dei casi si trattava di strutture riservate o salette appartate. Il 10% è quel pizzico di rischio ed esibizionismo (ovvio che non stai sotto il tavolo un quarto d'or [...]
10 anni fa
Boh, non ho voglia di rileggermi, se mi sono apparentemente contraddetto chiedo scusa, vale ciò che ho scritto qui sopra, evidentemente mi sono espresso male, è che già l'altra domanda del topic sul sesso in acqua era talmente ovvia che mi dava l'idea di una richiesta pruriginosa.