8 anni fa

noi sinceramente abbiamo visto due volte,.unica pecca che alla tv fanno troppa pubblicità e allungano i film per diverso tempo… 😭
Comunque un film simpatico come tani altri di Bisio.per farsi pure due risate.
anche se il tema in fondo è una storia vera che fa riflettere sull'amore e su come spesso certe fissazioni rischino di fare perdere ciò che è veramente importante 🙂
altro film non c'è piaciuto affatto e quindi non l'abbiamo nemmeno visto......... 🙂
8 anni fa
La technologia e fantasia al potere....come sempre negli ultimi decenni
8 anni fa
Ragazzi, il forum si chiama pur sempre "Sesso e Dintorni",
cerchiamo di rimanere in tema, grazie 🙂
Inoltre: https://www.annunci69.it/forum/Perfetti-sconosciuti-il-film_20189.html
💗
cerchiamo di rimanere in tema, grazie 🙂
Inoltre: https://www.annunci69.it/forum/Perfetti-sconosciuti-il-film_20189.html
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

