8 anni fa
Gran film....rivisto volentieri...
Veniamo a noi:
Stai davvero chiedendo se qualcuno ha qualcosa da nascondere... qui...ora...davvero... e speri che ti sia data risposta certa? uhm... uhmmmm...
succederebbe una baraonda? Ovviamente, ma non dirlo a nessuno ssssssshhh 😮
Veniamo a noi:
Stai davvero chiedendo se qualcuno ha qualcosa da nascondere... qui...ora...davvero... e speri che ti sia data risposta certa? uhm... uhmmmm...
succederebbe una baraonda? Ovviamente, ma non dirlo a nessuno ssssssshhh 😮
8 anni fa
In teoria....e se per alcuni queste barriere rappresentano il piacere stesso ? Credo che per molte coppie il senso del gioco sia anche quello di essere dei perfetti perbenisti che poi in maniera celata si calano in questi contesti......un equilibrio vacillante ma al tempo stesso appagante...Quotato da Anmar,È vero spettro. Essere se stessi al 100% con tutte le sfumature della personalità , sarebbe di certo il paradiso. Pensa: niente giudizi, niente vergogna, niente imbarazzo.Quotato da Spettro82,Farlo essendo in pace con se stessi credo sia una buona parte di ciò che serve per vivere felici.Quotato da Goodgirl,Molto carino il film, secondo me, oltre a
farci riflettere su quanto ognuno di noi abbia da nascondere, evidenzia anche la facilità con cui ai cade nella discriminazione del "diverso", la leggerezza con cui molte volte ci esprimamiamo no [...]
8 anni fa
Nessun problema. Entrambi abbiamo l’accesso ai cellulari e iPad l’uno dell’altro.Quotato da Anmar,Buongiorno a tutti ,
ieri in prima serata su Canale 5 hanno programmato il film "Perfetti Sconosciuti" di Genovese. l'avevo perso al cinema e ieri ho finalmente ammirato questo capolavoro........
Mentre lo guardavo mi ci rivede [...]
Se non si ha nulla da nascondere non succede niente. Mah....forse scoprire che quel corriere che arriva tre volte a settimana non è il mio amante ma bastardo porta l’ennesima scarpa o cappotto ( e questo è grave).... 😄 😄 😄
8 anni fa
Grande film 
Mi dispiace di deludere qualcuno, ma il piacere più grande per me e per masha è non avere segreti dopo anni e anni di sommerso!
Questo per il mio cellulare privato!
Per quello aziendale invece è border Line con il penale, diciamo che su 100 volte che mi inculo qualcuno in un mese ,1 volta Lo faccio steso e 99 in piedi 🙂
Mi dispiace di deludere qualcuno, ma il piacere più grande per me e per masha è non avere segreti dopo anni e anni di sommerso!
Questo per il mio cellulare privato!
Per quello aziendale invece è border Line con il penale, diciamo che su 100 volte che mi inculo qualcuno in un mese ,1 volta Lo faccio steso e 99 in piedi 🙂
8 anni fa
Sentirsi vivo? Mi è sempre sembrato che il nostro partner e la complicità che si crea in coppia sia l’unica cosa che ci fa sentire davvero vivi.Quotato da Anmar,scrivi : " ..ma la voglia di sentirsi vivi a volte ci fa fare cose impensabili..."Quotato da gertrudex,Molto bello il film, visto anch'io ieri sera. Penso che ognuno di noi abbia un piccolo mondo da nascondere, il bello è anche questo...vivere senza rinunciare a niente o almeno provarci. É sempre stato così, i tradimenti sono sempre esistiti, al giorno d'oggi è più semplice essere scoperti grazie allo Smartphone...ma la voglia di sentirsi vivi a volte ci fa fare cose impensabili...comunque il film mi ha fatto riflettere e vedere che non sono una delle poche mi ha un po' consolata!Quotato da Anmar,Buongiorno a tutti ,
ieri in prima serata su Canale 5 hanno programmato il film "Perfetti Sconosciuti" di Genovese. l'avevo perso al cinema e ieri ho finalmente ammirato questo capolavoro........
E' uno dei punti nevralgici , almeno per me . Sentirmi vivo , per non morire di inedia e conformismo. Oggi per me le aspirazioni sono molto diverse dal passato , Ma senz'altro l'approccio alle chat e successivamente gli incontri erano volti a farmi sentire vivo . A rinascere con emozioni sopite dalla monotonia.
Altrimenti sono solo cerotti che portano a morire dentro ancora di più. Invece basta chiudere relazioni che ci fanno sentire morti dentro. La vita è semplice perché complicarla con mille segreti e mille sensi di colpa?
8 anni fa
...molto bello il film, l'ho visto anche io ieri sera.. forse è per questo motivo che ogni modello nuovo di smartphone li aggiornano sempre con delle nuove tipologie di pin code 🙂 prima solo il pin, poi l'impronta digitale, e ora pure il riconoscimento facciale.. io sono single attualmente, perciò non ho questi problemi, per mia fortuna 😇
8 anni fa
tutti hanno, hanno avuto, avranno scheletri nell'armadio...o nello smartphone...."ma la voglia di sentirsi vivi a volte ci fa fare cose impensabili"(cit.) ...Quotato da gertrudex,Molto bello il film, visto anch'io ieri sera. Penso che ognuno di noi abbia un piccolo mondo da nascondere, il bello è anche questo...vivere senza rinunciare a niente o almeno provarci. É sempre stato così, i tradimenti sono sempre esistiti, al giorno d'oggi è più semplice essere scoperti grazie allo Smartphone...ma la voglia di sentirsi vivi a volte ci fa fare cose impensabili...comunque il film mi ha fatto riflettere e vedere che non sono una delle poche mi ha un po' consolata!Quotato da Anmar,Buongiorno a tutti ,
....certo che il film fa riflettere...
SPOILER
(approfitto del tuo spunto) - chi non vuole ha visto il film magari può bypassare -
Alla fine era tutta una finta e la cena l'hanno passata come una tranquilla cena tra amici... nonostante gli scheletri negli armadi ci siano davvero eh.. 😮 cosa fa capire questo: che alla fine i "singoli -> sposati" hanno anche loro diritto ad esistere dignitosamente in questo sito??? Boh .... 😋
8 anni fa
@Anmar Una vita che ti va bene al 70% non ti fa sentire morto dentro come invece sostieni.
Sono affermazioni gravi che dimostrano una certa incapacità di condurre serenamente la propria vita. E non dipende dal rapporto di coppia.. può dipendere dal lavoro, situazione economica ecc. ma alla base di questa infelicita? permanente è appunto la paura di uscire dalla zona di comfort.
Insomma siamo esseri abitudinari ma non si può parlare di amore se ci sentiamo morti dentro.
Sto parlando in generale riferendomi al film, non ce l?ho con te.
Sono affermazioni gravi che dimostrano una certa incapacità di condurre serenamente la propria vita. E non dipende dal rapporto di coppia.. può dipendere dal lavoro, situazione economica ecc. ma alla base di questa infelicita? permanente è appunto la paura di uscire dalla zona di comfort.
Insomma siamo esseri abitudinari ma non si può parlare di amore se ci sentiamo morti dentro.
Sto parlando in generale riferendomi al film, non ce l?ho con te.
8 anni fa
concordo con il discorso ..... 😋 😋 😋Quotato da gertrudex,Molto bello il film, visto anch'io ieri sera. Penso che ognuno di noi abbia un piccolo mondo da nascondere, il bello è anche questo...vivere senza rinunciare a niente o almeno provarci. É sempre stato così, i tradimenti sono sempre esistiti, al giorno d'oggi è più semplice essere scoperti grazie allo Smartphone...ma la voglia di sentirsi vivi a volte ci fa fare cose impensabili...comunque il film mi ha fatto riflettere e vedere che non sono una delle poche mi ha un po' consolata!Quotato da Anmar,Buongiorno a tutti ,
8 anni fa
@Anmar Ho capito quindi ti sta bene anche se tua moglie ha una doppia vita a sua volta? Nel senso che sei consapevole che anche lei probabilmente per sentirsi più viva si è creata una “vita segreta” a cui non hai l’accesso?