Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leggins tutto nelle chiappe fino alla vita

9 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Buongiorno a tutte, cercavo dei leggins da mettere col perizoma a filo in palestra, push up che esaltassero il mio lato b che entri tutto nelle chiappe. Ho provato quelli di Calzedonia ma non mi sono piaciuti, ho visto ai cinesi ma non hanno quelli che cerco col push up, su Amazon ci sono diversi modelli carini. Voi avete trovato qualcosa di carino e sexy ? Grazie un bacione 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Io uso quelli dell'eurospin e sono ottimi. Sono di marca Pompea

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da SofiaCuore,
Io uso quelli dell'eurospin e sono ottimi. Sono di marca Pompea
Ma sono collant o sono leggins ? Non sono trasparenti? Da mettere con la magliettina corta.

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Ci sono sia collant ma anche leggings e coprono benissimo. Perfetto anche per il tucking

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Leggins da palestra fgm04 top assoluto dove vado io usano tutte questi e devo dire che fanno la loro figura

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da MonellaTo,
Leggins da palestra fgm04 top assoluto dove vado io usano tutte questi e devo dire che fanno la loro figura
dove lo posso comprare online? Grazie

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da eva50,
Quotato da MonellaTo,
dove lo posso comprare online? Grazie
Amazon o sul sito fgm04

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Sto cercando dappertutto e sto spendendo soldi inutilmente su Amazon,
Qualche sorellina gentilmente può aiutarmi a trovare dei leggins sottili elasticizzati che entrano completamente nelle chiappe da mettere in palestra, ieri mi sono arrivati dei leggins di Amazon 30 euro, ma sono pesanti e non entrano nelle chiappe, io li vorrei tipo viscosa , nylon elasticizzati con la cucitura che va nelle chiappe. Grazie a chi mi farà avere un bel culo in palestra 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Eva50, scrivi su google "leggins fgm04" e li trovi

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da BISEXUAL66,
Eva50, scrivi su google "leggins fgm04" e li trovi
Grazie tesoro conosco fgm04, io cercavo dei leggins più leggeri, sottili, elasticizzati , che entrano completamente nelle chiappe