Tutti i Post di eva50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: eva50
» Nell'argomento: ragazzi di colore
5 giorni fa
Come faccio ad approcciarmi ad uno di loro? In città c'è una piazzetta di giorno è piena di ragazzi di colore, ma io non sono enfemme , gli indumenti li ho in macchina, questa mattina c'era un bel ragazzo seduto alla panchina che mentre gli guardavo il pacco ha cominciato ad aprire e chiudere le gambe.....boh vorrei tanto
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
Io invece molto gentilmente alla prima domanda scontata "Tu Ospiti" rispondo "mi dispiace non posso ospitare, in generale quando incontro mi ospitano oppure prendono un b&b."
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
"Quelle che ospitano"......si fanno pagare, il punto è che non solo non vogliono pagare, vogliono essere ospitati e scopare gratis. Cmq è vero la prima domanda che fanno nel 90% è "tu ospiti" ?
» Nell'argomento: Visita medica...
3 settimane fa
Oggi sono stata dalla dietologa e le altre volte sono andata con mia moglie, con slip ( uffaaaa):oggi invece sono andata da sola e mi sono messa come sempre il perizoma, ed avevo una tuta ginnica. Non pensavo mi facesse spogliare ed invece...
mi ha detto spogliati togliti anche la tuta, sulla bilancia quasi non si è accorta di nulla, quando invece ha misurato il girovita, mi ha detto gira per mettere il metro intorno alla vita e così ha visto il perizoma di pizzo. Non vi dico come è cambiata di tono, dolcezza femminile, sembrava che si rivolgesse ad una donna. Quando mi ha salutata mi ha stretto le mani, e mi ha abbracciata e mi ha detto per non cadere in equivoci, saluta tua moglie. Sono felice quando Eva esce fuori dal guscio
mi ha detto spogliati togliti anche la tuta, sulla bilancia quasi non si è accorta di nulla, quando invece ha misurato il girovita, mi ha detto gira per mettere il metro intorno alla vita e così ha visto il perizoma di pizzo. Non vi dico come è cambiata di tono, dolcezza femminile, sembrava che si rivolgesse ad una donna. Quando mi ha salutata mi ha stretto le mani, e mi ha abbracciata e mi ha detto per non cadere in equivoci, saluta tua moglie. Sono felice quando Eva esce fuori dal guscio
3 settimane fa
Io oramai ho gettato slip e boxer ed uso solo perizoma e brasiliane, mia moglie lo sa e me li lava e mette in ordine il cassetto.
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
3 settimane fa
Cerco un estetista su Taranto se qualcuno ne conosce mi faccia sapere grazie
» Nell'argomento: in crociera
1 mese fa
Con mia moglie da uomo bsx in crociera dal 17 al 24 Novembre
2 mesi fa
Io uso solo perizoma nel quotidiano, ho eliminato boxer, slip, tutto, ho un cassetto ed ogni mattina scelgo il perizoma della giornata.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
A me è capitato l'altro giorno, sono andata a fare un massaggio ed il massaggiatore mi ha spiegato tutto all'inizio.poi durante il massaggio Total body, vedevo che mi massaggiava il palmo delle mani, io le stringevo, come è arrivato a tiro gli ho preso il pacco in mano era enorme, lui ha detto così mi fai eccitare, gli ho abbassato la cerniera e gli ho fatto un bel pompino super.
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi fa
Io iniziai alle medie nei bagni, un "compagno" di classe mi chiudeva nel bagno e mi inculava. Da lì è iniziata la mia dipendenza, poi mio cugino, poi un amico di casa, sono ad arrivare a lui , un cazzone enorme, le prime volte non entrava, niente non ne voleva sapere fino a quando è entrato, un doloreeee. Luii disse non preoccuparti il dolore poi si trasforma in piacere e così è stato. Un piacere bellissimo
» Nell'argomento: Sgamata dai colleghi
3 mesi fa
Il dilemma principale è che quando sono Eva, mi dimentico completamente dell' altra parte di me e quando invece sono lui, non faccio che pensare a Eva. Indossare qualcosa di lei nel quotidiano mi fa piacere e mi fa pensare a lei. Purtroppo essendo sposata e riservata devo combinare le due cose con molta attenzione.
» Nell'argomento: Sgamata dai colleghi
3 mesi fa
Ho un problema con il lavoro che faccio sono vestita da uomo, ma sotto ho SEMPRE il perizoma. Molte volte lavoro accovacciata e da dietro si vede il perizoma, ed i colleghi o altri operai estranei mi sbirciano. Cosa devo fare, non voglio rinunciare alla mia femminilità nascosta. Anche quando faccio la doccia, cerco sempre di non farmi vedere che indosso il perizoma. Essendo sposata e con una vita riservata, vorrei essere libera di esprimere la mia femminilità. Grazie per le risposte.
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
4 mesi faQuotato da dolcepiacere80,mi escono fuori un sacco di puntiniQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,mai fatto cerette comunque un a macchinettea5 lame funziona benissimo solo va fattaogni 5 o 6 giorni 💋
Anche a me specie sui testicoli è diventata una zona molto sensibile, ci sono dei puntini neri, come faccio o col trimmer o con la crema inizia a sanguinare, poi con le piastrine basse è un problema. Per il resto del corpo sto usando il Trimmer, dopo anni di Veet e mi trovo bene
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
4 mesi fa
Parrucca corta, occhiali da sole, perizoma e reggiseno con le coppe. Credo che basti a fare capire la voglia di cazzo che abbiamo
» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Quelli che dicono ti voglio scopare, mi piaci e poi ti chiedono tu ospiti? Io non ospito facciamo da te ? Ma noi non siamo prostitute e se mai lo fossimo non la daremmo gratis come facciamo noi.......
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
4 mesi fa
Uno dei miei desideri più grande è uscire a fare shopping in un Centro Commerciale enfemme come Eva, magari andare in un negozio di trucchi farsi truccare per bene ( non lo so fare ancora bene) , andare a prendere il caffè al bar, magari in compagnia di una sorellina. Una volta mi trovavo in un b&b e presi il coraggio a due mani ero da sola, tutta eccitata, il macho era andato via e così scesi enfemme feci due angoli ed arrivai al bar mi sono seduta a tavolino ho ordinato uno spritz , ho fatto anche delle belle foto è stato BELLISSIMO.
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
4 mesi fa
A me piacerebbe dopo che viene dentro essere riempita bene bene vorrei provare
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
4 mesi fa
Io ho avuto uno scopamico per 15 anni. È stata una storia meravigliosa, entrambi sposati, ma trovava sempre il tempo per noi. Aveva una mazza tremenda, io per molti anni dalla pubertà fino ai 35 anni avevo dimenticato tutto. Poi un giorno è venuto lui a casa mia ed è stato un uragano, mi è entrato nella mente all'inizio non entrava, ma dopo il dolore si trasformò in piacere. Per 15 anni mi ha deliziata in tutto, ora è salito tra gli angeli in seguito ad un incidente e mi manca tanto......
» Nell'argomento: Leggins tutto nelle chiappe fino alla vita
4 mesi faGrazie tesoro conosco fgm04, io cercavo dei leggins più leggeri, sottili, elasticizzati , che entrano completamente nelle chiappeQuotato da BISEXUAL66,Eva50, scrivi su google "leggins fgm04" e li trovi
» Nell'argomento: Leggins tutto nelle chiappe fino alla vita
4 mesi fa
Sto cercando dappertutto e sto spendendo soldi inutilmente su Amazon,
Qualche sorellina gentilmente può aiutarmi a trovare dei leggins sottili elasticizzati che entrano completamente nelle chiappe da mettere in palestra, ieri mi sono arrivati dei leggins di Amazon 30 euro, ma sono pesanti e non entrano nelle chiappe, io li vorrei tipo viscosa , nylon elasticizzati con la cucitura che va nelle chiappe. Grazie a chi mi farà avere un bel culo in palestra 💋
Qualche sorellina gentilmente può aiutarmi a trovare dei leggins sottili elasticizzati che entrano completamente nelle chiappe da mettere in palestra, ieri mi sono arrivati dei leggins di Amazon 30 euro, ma sono pesanti e non entrano nelle chiappe, io li vorrei tipo viscosa , nylon elasticizzati con la cucitura che va nelle chiappe. Grazie a chi mi farà avere un bel culo in palestra 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti