11 anni fa
@leisinceraforeverbsx capita con le rarità ...
11 anni fa
anche noi ci e capitato svariate volte di dove incontrare delle persone ma all'ultimo trovavano sempre una scusa come ha detto @babypassera84 bisogna andare oltre e andare avanti il bello e il cattivo tempo si trovano in tutti il luoghi cmq ci sono persone serie ma e una rarità trovare persone che poi ti rimane un'amicizia si possono contare su una mano cmq @leisinceraforeverbsx non demordere la speranza e l'ultima a morire un bacione a tutti M&A
11 anni fa
@Bianca, ma proprio leggi tutto tutto !!!Quotato da Bianca_3,Molto sinceramente ti posso augurare di trovare ciò che vuoi, ma le "linguine" sono meglio al pesto, l'inguine - mi dicono - è qualcos'altro. Insomma, sincerità sì, ma non solo. Probabilmente prima di uscire con te rileggono il tutto e pref [...]
11 anni fa
Per non entrare nello specifico con le coppe A B C D
Perché una 3 coppa D è quasi una 4 ed arrotondando per eccesso ci sta, arrivare a 5 è più difficile, magari se lo lavi a 90° un 5 coppa A può diventarlo ... 🙂 🙂 🙂
Perché una 3 coppa D è quasi una 4 ed arrotondando per eccesso ci sta, arrivare a 5 è più difficile, magari se lo lavi a 90° un 5 coppa A può diventarlo ... 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Ma davvero crediamo che un contattato tramite una mail si vada fino alla fine pure con il gioco? 🙂
per me è come entrare al cinema è un film non mi è piaciuto moltissimo,oppure parto entusiasta per una gita,perchè credo che posto sia bellissimo,ma alla fine per vari motivi rimangono delusa..
la stessa cosa vale un contattato tramite una mail si può rimbalzare all'infinito,oppure cambiare idee fino al 90° minuto come in una partita di calcio...
Il lavoro imprevvisto,uno dei due indecisi e senza contare per strada di forare una gomma dell'auto o avere dimenticato il portafoglio a casa... 😄
comunque a parte la battuta.una cosa è certa: se spariscono significa che in fondo non sono interessate e,anche se capisco che possa lasciare l'amaro in bocca 🙂 ,a quel punto bisogna farsene una ragione e tirare avanti. non è una novità ma tutti capita anche chi si crede essere il più sincero sulla faccia della terra.. 😄
In quanto bisogna ricordare bensi virtuale, si abbia messo la firma, è sempre adeguatamente modificabile,in ogni momento ,come in tutte le cose della vita è difficile trovare una soluzione che stia bene a tutti.... 🙂
per me è come entrare al cinema è un film non mi è piaciuto moltissimo,oppure parto entusiasta per una gita,perchè credo che posto sia bellissimo,ma alla fine per vari motivi rimangono delusa..
la stessa cosa vale un contattato tramite una mail si può rimbalzare all'infinito,oppure cambiare idee fino al 90° minuto come in una partita di calcio...
Il lavoro imprevvisto,uno dei due indecisi e senza contare per strada di forare una gomma dell'auto o avere dimenticato il portafoglio a casa... 😄
comunque a parte la battuta.una cosa è certa: se spariscono significa che in fondo non sono interessate e,anche se capisco che possa lasciare l'amaro in bocca 🙂 ,a quel punto bisogna farsene una ragione e tirare avanti. non è una novità ma tutti capita anche chi si crede essere il più sincero sulla faccia della terra.. 😄
In quanto bisogna ricordare bensi virtuale, si abbia messo la firma, è sempre adeguatamente modificabile,in ogni momento ,come in tutte le cose della vita è difficile trovare una soluzione che stia bene a tutti.... 🙂
11 anni fa
perchè ti sembra una cosa strana? sarà noi bensi portiamo alla fine un contattato non è detto che con la coppia usciamo insieme giochiamo,può capitare diverse cose,ecco uno dei tanti motivi che noi privileggiamo incontri in un posto neutrale,come prive.Quotato da pasodoble,@padovani: spero d'aver capito male quanto avete scritto ma se così non fosse, spero... speriamo, di persone simili, di incontrarne il meno possibile e non solo nel mondo swinger 😒
perchè alla fine nessuno si rovina la serata e può proseguire benissimo a serata come più li aggrada,per es.conosciamo diverse coppie con chi non abbiamo mai giocato,ma alla fine siamo ottimi amici,
in quanto per noi come ho già specificato nel nostro profilo cosi evitiamo qualsiasi tipo di disagio...che per noi incontro preliminare che sia un contattato tramite mail oppure tramite visione reale rimane conoscitivo,se poi sono rose,possono fiorire in qualsiasi istante..... 🙂
Non tuttti siamo uguali comunque ad ogni modo,c'è chi pensa che un incontro venga totalmente finalizzato con il gioco e chi come noi preferiamo dare vigore ad un incontro.. 🙂
In quanto chiaramente è necessario conoscersi prima, vi è tuttavia un momento psicologico in cui risulta difficile con un'affinità di pensiero e di discussione passare poi al sesso, pensiamo che occorra un po di coraggio per passare questo gap poi è fatta.... 🙂 🙂
11 anni fa
Bhe che dirti non tutti pensiamo allo stesso modo,pure questa è democrazia,in quanto ognuno mette le sue regole con libertà....Quotato da pasodoble,Trovo i vostri due commenti, in qualche punto, incongruenti ma FORSE, ripeto, sono io a non comprendere quanto avete scritto 😮
bhe dai tutto sommato se avremmo occasione di conoscerti vi specifichiamo il nostro modo di vedere le cose... 🙂 💋
11 anni fa
Quotato da amantepersposatabn,Per me alcune persone si sento gia appagate nell essere accettate....hanno gia raggiunto il loro godimento mentale sapendo di aver fatto colpo su un altra coppia....