Tutti i Post di pescatore1977


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
pescatore1977
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pescatore1977

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Ci è successo a una festa sesso protetto con tutti ma alla fine della festa mio marito mi è venuta nella figa stavo andando in bagno un lui mi ha fermato e ha iniziato a leccarmela io lo lasciato fare e stato strano ma ecitante 🐷

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da pescatore1977,
Quotato da GangbangBologna,
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
vuol dire che giocate anche con coppie che non voglio il presevativo allora avete perso e alla grande la fiducia di chi ha la testa sulle spalle
non avete capito.noi giochiamo sempre con preservativo,ma alcune coppie chiedono anche senza.noi non accettiamo naturalmente.
scusate ci ma abbiamo capito male

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Quotato da GangbangBologna,
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
vuol dire che giocate anche con coppie che non voglio il presevativo allora avete perso e alla grande la fiducia di chi ha la testa sulle spalle

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
http://www.tgcom24.mediaset.it/donne/amore/scambio-di-coppia-le-sai-proprio-tutte-_3116735-201802a.shtml
Che ne pensate ?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Quotato da Biellese_85,
L'abbonamento VIP è un indubbio vantaggio in termini di gestione del proprio profilo (più messaggi, possibilità di sapere chi ti visita ecc) ma non trasforma un ranocchio in principe.
Personalmente ho tentato in passato di farlo ma non ci s [...]

Sì quello è vero sai chi ti spia il tuo profilo ma vip non significa più incontri (con persone serie) il problema qua e chiacchiere

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Vip o non vip noi e da un anno che non troviamo cp e visite ne abbiamo ricevute pocHe e per questo che non lo rinoviamo

» Nell'argomento: Bambole per il sesso
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Volevo girare questo articolo come si da a ridurre una robot per il sesso così dopo una fiera ma gli uomini di oggi giorno non fanno più sesso
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/visitatori-la-molestano-bambola-robot-del-sesso-costretta-a-tornare-in-riparazione-dopo-la-fiera-tecnologica_3097756-201702a.shtml
🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sesso Sicuro
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Pienamente d'accordo con la redazione il gioco è bello ma bisogna usare anche il cervello. Noi non ci fidiamo di nessuno quindi usiamo il presevativo. Ci sono moltissime malattie oltre adis che possono compromettere la salute; solo tra di noi facciamo amore libero

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
io cmq sono dell'idea dei 4 muri di una casa di un motel di una prive o spa o per posti super isolati dentro a un bosco che ci vuole tutta per arrivare non in un ciglio di una strada o parcheggi vari; penso che se arriva la una famigliola con un bambino per caso poveri minori. basta un po di etica e di moralità.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Quotato da Tirso,
Atti osceni in luogo pubblico ....credo che te lo contestano ,se ti beccano .
Anche una coppietta che si apparta puo essere sanzionata ...credo .

Infatti non mi è mai piaciuto il carsex sono dell'idea o lo fai a casa tua o lo fai in un luogo molto appartato non lungo una strada che ti vedono tutti

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Vi pongo un quesito il carsex e illegale? per un articolo che ho letto pochi istanti
http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2017/07/25/sesso-per-strada-maximulta-da-20.000-euro-in-friuli_651eb493-6b5a-4479-8b7d-1b61d06a301b.html
e meglio farlo nelle zone isolate ???
un bacio M&A

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Ma .... e da un anno che cerchiamo delle cp messo vai last ma non troviamo nessuno che ci vuole conoscere forse perché non frequentiamo prive ne spa

» Nell'argomento: Articolo sul'arena
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
http://m.larena.it/territori/città/amore-in-camporella-c-è-anche-verona-nella-mappa-sul-web-1.5112092
Volevo girare questo articolo che parla di camporelle nella zona di verona e altro e un nuovo sito spagnolo
Che ne pensate?

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Quotato da rulisfamily,
Quotato da pescatore1977,
Scusate oltre i soldi che sono importanti per le zone terremotate andate a donare il sangue negli ospedali della vostra città che serve per salvare tante vite grazie


Io sono donatore Avis, ma dovendo astenermi da giochi per almeno 4 mesi prima della donazione, e fare un esame di controllo preventivo, riesco a donare solo una volta all'anno. Quindi è sicuramente importante donare il sangue, ma occorre tener conto che chi ha avuto comportamenti a rischio negli ultimi 3-4 mesi dovrebbe astenersi. IMHO 🙂

Basta che hai fatto giochi protetti e stai sereno cmq ti fanno tutti i test prima di darlo alle persone

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Quotato da spessoinviaggio,
Quotato da pescatore1977,
Scusate oltre i soldi che sono importanti per le zone terremotate andate a donare il sangue negli ospedali della vostra città che serve per salvare tante vite grazie
NOI SIAMO DONATORI AVIS ENTRAMBI 💗 💗 💗 💋 💋 💋

Bravi

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Scusate oltre i soldi che sono importanti per le zone terremotate andate a donare il sangue negli ospedali della vostra città che serve per salvare tante vite grazie

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
Quotato da soloqualita,
Molto dipende dalla correttezza della coppia. una coppia che, Soprattutto conosca il vero ed universale significato di correttezza. Qui abbondano"furbastri" da strapazzo, come si puo' pensare all'amicizia che [...]

esatto quelle che scrivono " siamo una coppia seria" sono le prime che non vogliono l'amicizia ma solo giocare e poi sparire o ti manipolano come cavolo vogliono

» Nell'argomento: protezione
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
si ce ne di gente che gioca senza protezione parlando con un'amica che lavora in ospedale mi ha detto che ce ne sono di malattie in giro che si prendono perchè praticano il sesso non protetto noi abbiamo deciso di giocare da adesso in poi con il preservativo solo tra di noi senza non vogliamo correre pericoli siamo ancora giovani e ci teniamo per la salute questo e un gioco da fare con il cervello

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
si molte persone chiedono l'amicizia poi li contatti e poi spariscono o nemmeno ti rispondono noi preferiamo che le persone siano corrette e scrivessero un messaggio non siamo interessati a voi non trovare mille scuse.molte volte ho il sospetto che dentro a questi profili ci sono singoli perché se non fate caso ci sono molti che sono inscritti parecchio qua ma non hanno nessuna validazione ed e una cosa che mi puzza molto. cmq mai credere alle validazioni sempre provare le coppie a quattrocchi. io se fosse amministratore di questo sito farei una validazione in cam se una e una coppia o anche dal vivo.
che ne pensate???

» Nell'argomento: Lei cerca Lei sincera
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2010
Post: 21
anche noi ci e capitato svariate volte di dove incontrare delle persone ma all'ultimo trovavano sempre una scusa come ha detto @babypassera84 bisogna andare oltre e andare avanti il bello e il cattivo tempo si trovano in tutti il luoghi cmq ci sono persone serie ma e una rarità trovare persone che poi ti rimane un'amicizia si possono contare su una mano cmq @leisinceraforeverbsx non demordere la speranza e l'ultima a morire un bacione a tutti M&A


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni