Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lesbiche Why..?

1 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2021 -
Buongiorno community ... da qualche anno mi faccio questa domanda: lesbica perchè.
Essendo uomo , posso capire la dinamica che può portare un uomo ad andare con un altro uomo , anche se non c'è veramente un perché ..
Con la mia non sto dicendo che questo sia banale o scontato anzi alle volte sono dei traumi e tragedie per colpa di una società bigotta....

Ma qualche ragazza #lesbica non bsx può spiegarmi gentilmente se il fatto di andare con un'altra donna é prettamente sessuale o caratteriale o se non amate il maschile
Grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Penso (e ripeto.. penso.. è solo una mia opinione..) che sia per gli uomini che per le donne l'approccio con lo stesso sesso sia in primo momento di natura caratteriale.. stiamo bene e abbiamo feeling con lo stesso sesso... Poi subentra l'attrazione fisica che non è per tutti.. Le donne hanno molta confidenza tra loro e la loro attrazione sessuale è molto particolare e coinvolgente. Nel senso.. tra gli uomini il sesso è più focalizzato nei due membri e nell'ano con un approccio molto fisico mentre nelle donne il sesso è più dolce con molte più carezze, baci, tenerezze... ci sono sempre le eccezioni poi.. sarebbe molto ma molto carino e interessante ricevere opinioni e interventi di qualche donna qui in a69