11 anni fa
ti invio info in privatoQuotato da misslauratrav,A tutte le sorelline di Roma
Vorrei avere info su questo locale?
11 anni fa
L'ho frequentato diverse volte qualche anno fa, direi che dipende dalle serate, il sabato sera era improponibile, la fila x entrare nei camerini e dark room strapiena, a volte piena di torme di ragazzini, però in generale concordo con jessica, mi sembra un locale tranquillo e sicuramente più a misura d'uomo rispetto al qube
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

