11 anni fa
Conosciamo il problema,conosciamo. Dobbiamo dirti che quello (sfortunato) del quale abbiamo parlato poi si sarebbe rivelato adatto! Un vero peccato....
Per il resto.... è un problema, ed in Toscana non sapremmo aiutarti
Per il resto.... è un problema, ed in Toscana non sapremmo aiutarti
11 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Non mi vengono in mente, per la vostra zona, dei motel stile casello autostradale con parcheggio privato di fronte alla stanza.
Se io fossi in voi cercherei un B&B di quelli con check-in su appuntamento, cioè di quelli in cui il proprietario non ci abita.
Lo prenoti via internet, prendi l'appuntamento e ci vai da solo, magari la prima volta con un 24 ore, paghi e chiedi come fare per lasciare le chiavi perché devi partire alle 4 del mattino. In questo modo, se la struttura non è costantemente presidiata, godi della massima libertà... 😄
Se io fossi in voi cercherei un B&B di quelli con check-in su appuntamento, cioè di quelli in cui il proprietario non ci abita.
Lo prenoti via internet, prendi l'appuntamento e ci vai da solo, magari la prima volta con un 24 ore, paghi e chiedi come fare per lasciare le chiavi perché devi partire alle 4 del mattino. In questo modo, se la struttura non è costantemente presidiata, godi della massima libertà... 😄