Tutti i Post di giochitradonne


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
giochitradonne
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giochitradonne

» Nell'argomento: Ovetto wireless
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Quotato da soloqualita,
Noi ne abbiamo comprato uno su groupon che era anche di una buona marca ma si e' rotto subito. Poi nn so se siamo inesperti noi ma tendeva ad uscire e dato che la mia lei e' sempre senza mutandine la cosa ci ha deluso. Altre esperienze? Grazie e sere [...]
scusate la domanda, non è che si sono scaricate le pile dell'ovettto? Lo dico perché il mio è sempre con la radio ricevente accesa in attesa che il telecomando lo faccia partire. Che delusione tirarlo fuori dopo alcuni giorni e vedere che non parte; fortuna che mio marito ha sempre delle batterie a disposizione. 😋

» Nell'argomento: Ovetto wireless
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Comprato e usato a passeggio x Viale Ceccarini a Riccione, al ristorante, al cinema ecc... con e senza biancheria.
Mio marito ha scelto il più grande a forma allungata con 6/7 velocità/sequenze diverse.
Funziona, se l'ambiente è silenzioso si sente il ronzio. Usato insieme al plug anale non esce ed è più coinvolgente. Pagato 30 un solo malfunzionamento... non si spegneva più 😋 😳 abbiamo dovuto staccare le batterie.

» Nell'argomento: squirt
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Si, non tutte le volte ma abbastanza spesso, specie quando cavalca.

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Quotato da coppiamat1,
Quotato da darksideofthemoon61][quote=ProfumodiBosco,
Educazione, Empatia, Rispetto, Sincerità. 🙂 💋

e naturalmente queste cose ...Sante valgono sempre, aldilà dell'aspetto "pratico" dell'approccio.
Quotato da darksideofthemoon61,
già, infatti....di che contesto si parla? Una
Se noi fossimo al ristorante voi come fareste a farci capire che vorrestae fare amicizia con noi?
Si potrebbe creare un modus operandi per proporsi?

Aspetterei che Lei vada alla toilette per andarci anch'io.... 😳

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
ma di quale contesto stiamo parlando?
di un privè? di un bar, un ristorante, sulla spiaggia?
gli approcci sono totalmente diversi.

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Se sono "scappati" non volevano sicuramente farsi seguire, forse volevano solo esibirsi un po'

» Nell'argomento: Come e' iniziato tutto
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Quotato da sang1234,
Sapete dirci dove possiamo trovare qualche coppia che abbia voglia di scambiare due messaggi

Non vi bastano quelli iscritti a questo sito?

» Nell'argomento: parliamo di anale?
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Guarda il profilo e datevi una risposta.....

» Nell'argomento: parliamo di anale?
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
😄

» Nell'argomento: curiosità
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
anch'io come Fiona lasciavo la gorra sulla gonna e quindi portavo sempre l'intimo, poi la ginecologa mi disse di smettere di portare jeans stretti o i collant sotto la gonna e di lasciarla respirare evitando di indossare i salvaslip.
Iniziai a portare la gonna con autoreggenti e in casa stavo senza intimo; mi sono trovata bene e adesso ci ho preso gusto 😄 (anche mio marito 😋 )

» Nell'argomento: curiosità
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
perché mi va di farlo, perché me lo chiede mio marito... ti basta?

10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
E chi sogna? dove li mettiamo quelli che sognano di guardare, di fare o di insegnare agli altri come fare?
Nell'erotismo è il cervello che conta e che ti fa osservare, fare o dire come fare a seconda di quello che stai vivendo.

» Nell'argomento: Parere meglio Prive o in Casa?
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Quotato da ioeleiin2,
Privè ha il vantaggio di poter fare serata ballando, bevendo qualcosa, spesso con la spa, inoltre se nessuna delle due coppie ha modo di ospitare è una soluzione abbastanza pratica!
gli svantaggi sono che la musica alta spesso non permette di social [...]

Analisi quasi perfetta.
Se non si è convinti al 100% incontrare in casa è più facile rilassarsi sia per chi ospita che per chi è ospitato; però per noi è fondamentale che il primo incontro conoscitivo sia in campo neutro in un bar, passeggiando in un parco o sulla spiaggia per poter chiacchierare liberamente e cercare di capire se ci si potrà incontrare per giocare.

» Nell'argomento: curiosità
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
A volte il tanga, a volte il perizoma, spesso solo la gonna senza intimo e raramente al posto dell'intimo il plug delle nostre foto 😮 😳 😋
Quotato da ShrekEFiona,
io..... non posso andare in giro senza mutande, vorrei ma non posso 😳

e perché non puoi?
di sicuro non c'entra la vergogna....
a me lo aveva ordinato la ginecologa di stare un po' senza

10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Mi sembri un po' confuso.
Anzi, è proprio quando il lui convinto cuck o bsx, e quindi vuole la sua parte, che si spazio per voi singoli.
Le decisioni si prendono in coppia e siccome anche qua vige la regola della domanda e dell'offerta, fattene una ragione.
Una coppia che cerca un singolo non penso abbia particolari problemi a trovarne ben oltre il necessario.

» Nell'argomento: Pompa vaginale
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Ciao,
intendo dire che l'attivita' di estrazione dell'aria dev'essere fatta lentamente, un poco alla volta, lasciando il tempo di "abituarsi" alla depressione.
Se risucchi molto velocemente provi una sensazione piu' simile ad un morso che un succhiotto a tensione variabile/crescente.

10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
C'è chi mette foto "esplicite" e chi cerca di fare delle belle foto, e questo può dipendere dalla propria propensione all'esibizionismo.
Dal punto di vista della libertà o meno ad accettare le proposte altrui chi l'ha mai messo in dubbio? Ma detta così sembra che prima di leggere il profilo, che magari può essere scritto in modo chiaro e accattivante, vi limitiate a guardare solo le figure e poi a scartare il potenziale contatto...

» Nell'argomento: Lei bisex ?? si ma quando ?
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Le fantasie fanno scrivere false promesse che raramente vengono poi mantenute.
I motivi sono molteplici e già discussi: lui forza la lei, le foto sono del decennio precedente, la lei è della razza "leccamela finché ne avrai voglia ma non aspettarti lo stesso da parte mia", coppie create per l'occasione, coppie gradevoli alla vista ma non altrettanto all'udito (e non mi riferisco a inflessioni dialettali o mancanze culturali), assatanati, ... chi più ne ha più ne metta...
Sincerità e chiarezza, se nell'annuncio mi scrivete frasi del tipo: " lei è curiosa/è la prima volta " saremo noi a decidere se è il caso di rischiare, sicuramente avrete meno possibilità di essere contattati ma almeno si parte da una posizione chiara...

» Nell'argomento: cuck....
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
Quotato da coppiamaru,
Provo a spiegarmi meglio:
Prima cosa parlo di questo mondo in modo generalizzato, sia di questo che di quello bdsm e facendone un confronto. Poi naturalmente vi sono delle eccezioni, sia da una che dall'altra parte. Il mio era ed è un discorso gener [...]

Grazie per i chiarimenti.. effettivamente anche a noi è capitato di conoscere simili "aquile" 😄


10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2010
Post: 75
ma scusate, se avessero scritto:
"siamo una coppia così così e questo hanno mia moglie a deciso di lanciarsi.... fatevi sotto..."
avrebbero avuto maggiori chance? 😄
portate pazienza, purtroppo la modestia è diventata merce rara.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni